Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

secondo voi, con lucario, charizard, combusken e rotom forma fuoco al livello 8 posso battere Mmawile? sempre utilizzando il bloccaintralcio..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico. Allora mi conviene iniziare a S-are per racimolare qualche moneta, temo.

Si ma usalo solo dopo aver livellato bene i pokemon senno sono soldi sprecati

secondo voi, con lucario, charizard, combusken e rotom forma fuoco al livello 8 posso battere Mmawile? sempre utilizzando il bloccaintralcio..

Usa anche le mosse +5 per essere sicuro comunque si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si ma usalo solo dopo aver livellato bene i pokemon senno sono soldi sprecati

Usa anche le mosse +5 per essere sicuro comunque si

 

allora posso continuare ad allenarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io sono peggio di te a m-mawile,tipi fuoco massimo al 3.non ho roba bella.forse solo mienfoo. :facepalm:  :alone:

 

io ho speso 2 cuori per lucario e 7 per charizard 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther)

 

io ho l'ampharosite ma non ampharos, dove si trova??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,solo da me il gioco si ferma al liv 150?

P.S Per chi non lo sapesse se si arriva al 150 con tutte S si sblocca il livello di mewtwo

Si, per ora il gioco ha solo 150 livelli piu 20 extra e 8 speciali. In futuro forse verranno resi giocabili altri livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per andare sul sicuro, sto racimolando monete cercando di arrivare a 4000, così se anche con il blocca intralcio dovesse fuggire, con la megaball dovrei riuscire a prendere quel dannato Zoroark... Spero.

Intanto ier sera ho catturato Blastoise :P

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per andare sul sicuro, sto racimolando monete cercando di arrivare a 4000, così se anche con il blocca intralcio dovesse fuggire, con la megaball dovrei riuscire a prendere quel dannato Zoroark... Spero.

Intanto ier sera ho catturato Blastoise :P

 

oggi ci sta anche meowth per farsi i soldi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato e S-ato Zoroark, usando Bloccaintralcio e Megaball: 4000 monete in tutto, ma ne è valsa la pena.

Stamattina ho preso anche Swampert :P

Ora devo S-are tutti: devo ancora sbloccare Yveltal :O

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho battuto megamawile, ho preso le monete di meowth, e ricevuti 1000 monete di bonus dalla connessione


 


 




voi i cristalli per cosa li usate??




 


io per comprare vite, ma penso che ora li userò solo per comprare monete


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho battuto megamawile, ho preso le monete di meowth, e ricevuti 1000 monete di bonus dalla connessione

 

 

 

io per comprare vite, ma penso che ora li userò solo per comprare monete

stessa cosa-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per non perdermi l'evento di Mew c'è un modo? 

Ho iniziato ieri a giocare e al momento sono al livello 25(litwick) e da quanto ho visto su internet con pokémon così deboli non ho speranze, o mi sbaglio? Lo stesso vale per Kyogre, vero? :[

 

hai tempo fino al 23 marzo, sia per mew sia per kyogre. quindi hai molto tempo per rinforzarti.

 

cmq non sono impossibili, con megakanghaskhan e 3 pokemon d'erba che siano al livello 2 o 3 riesci a prendere tranquillamente kyogre.

 

mew è fattibilissimo, io l'ho preso che stavo al livello 15 circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tempo fino al 23 marzo, sia per mew sia per kyogre. quindi hai molto tempo per rinforzarti.

 

cmq non sono impossibili, con megakanghaskhan e 3 pokemon d'erba che siano al livello 2 o 3 riesci a prendere tranquillamente kyogre.

 

mew è fattibilissimo, io l'ho preso che stavo al livello 15 circa

Grazie! Mi hai incoraggiato a provarci contro Mew..XD ma prima meglio se arrivo a MSableye così son più sicuro.. In effetti noto solo ora che ho ben 9 giorni... mentre quello delle forme di Rotom è ancora disponibile dal lunedì al venerdì, vero? (Se sì, loro son fattibili?)

Modificato da Alphonchu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre quello delle forme di Rotom è ancora disponibile dal lunedì al venerdì, vero? (Se sì, loro son fattibili?)

Sì, sono fattibilissimi. Livella più che puoi entro domani, perché lunedì inizia l'ultima rotazione: l'evento infatti finisce venerdì e se perdi il Rotom del giorno, lo perdi per sempre (almeno per ora...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...