Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ho kyogreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Era piuttosto facile catturarlo xD

Pokemon rimasti da S-are: Mmawile, Raichu,Mampharos,Mglalie, Froslass , Zoroark, Mgengar, Toxicroak, Togekiss, MmewtwoY

In pratica ti mancano tutti quelli impossibili :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato tutti i cinque cuori su Togekiss, battendolo quattro volte, ma non si è lasciato prendere :/

Però spesso arrivo al 20% di cattura (una volta addirittura 30%), quindi non mi resta che continuare a provare e sperare. Domani, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto usando MegaGengar, Scyther, Scizor e Zoroark, avvalendomi di Mega Start e Pokémon -1.

Diversamente, bisogna allenarsi, allenarsi e allenarsi, magari racimolando qualche Moneta per dei Potenziamenti un po' meno costosi :/

 

Scusa quanto per essere sicuri, ma tu intendi M.MewtwoY? Io parlo di Mewtwo quello delle missioni extra, che per sbloccarlo bisogna avere avuto una valutazione di grado "S" in tutte le missioni normali.

 

Dimmi come hai S-ato Bronzong  :you:

 

Ma vi rendete conto che stavo per S-are MegaAmpharos se non fosse stato per UNA microscopica Mossa :cry2:?

Il tutto senza potenziamenti di alcun tipo :cry2:

Poi magari ci riprovo, con i potenziamenti, e prendo una B :mumblo:  

 

 (e dal tuo messaggi mi sembra di intendere che tu non lo abbia sbloccato XD)

Parliamo dello stesso livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa! Ma solo a me Mew non sgancia i soldi? Mi farebbero comodo delle monetine in più à§à§


 



La mia "situa" al momento.


Livelli extra da S-are: Moltres, Venusaur, Blastoise, Dragonite, Sceptile, Blaziken, Heatran, Xerneas, Yveltal e Mewtwo.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente trovo la discussione dedicata a questo gioco che ultimamente mi sta facendo impazzire :D Sono arrivato al duello contro MegaAltaria e con le mosse disponibili sono riuscito forse a togliergli 1/3 di energia. Consigli su chi usare per batterlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente trovo la discussione dedicata a questo gioco che ultimamente mi sta facendo impazzire :D Sono arrivato al duello contro MegaAltaria e con le mosse disponibili sono riuscito forse a togliergli 1/3 di energia. Consigli su chi usare per batterlo?

Io l'ho battuto usando due/tre cuori, ho usato:

Mega-Kangaskhan

Togetic

Swirlix

Rotom (Ghiaccio)

 

Senza potenziamenti iniziali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiornamento

da battere: megamewtwo y

 

Pokemon da catturare: //
Livelli da S-are:
Attualmente A: megamawile,megampharos
Attualemente B: megagengar
Attualemente C: megaglalie

Livelli speciali: tutti completati con S.

Livelli extra: 
Sbloccati: 19
Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), zapdos (B), venusaur (B), charizard (A), dragonite (B)
Battuti ma non catturati: moltres (B), blastoise (A)

 

in pratica ho S-ato tutti meno le ultime mega  :th_sisi:

Modificato da -Gold-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto odiando Togekiss.

La percentuale di cattura varia dal 10 al 30 per cento, ma non si lascia catturare (ok, le percentuali son basse, ma parliamo di una probabilità  su 3/5/10 di cattura: una volta può anche lasciarsi prendere, diamine!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato oggi. <: molto carino, e poi sono contenta che sia gratis! :3 le musiche di sottofondo sono qualcosa di trooppo puccio!! *w* Sinceramente non volevo scaricarlo all'inizio. (Detesto l'iconah u.u) però poi mi sono decisa e l'ho provato: non sono affatto rimasta delusa. ♥ Amelia, la giornalista, è qualcosa di carinissimo ahah mi è troppo simpatica! x3 


 


Ho appena cominciato, sono ad Audino. ^3^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Togekiss!

Come consigliato da Cialex, ci sono andato giù di forza bruta, senza mega: Bronzong, Nidoking, Nidoqueen e Klefki. Dopo innumerevoli cuori infranti, faccio la partita migliore di sempre: tasso di cattura 50%!

Poteva ovviamente, il nostro amato uccellino fatato, lasciarsi catturare docilmente in un moto di pietà , compassione e arrendevolezza? Ma ovviamente no, infatti si libera.

Peccato solo che avessi 3000 monete: non ci ho pensato due volte a comprare la megaball e portare il tasso di cattura al massimo.

Oltretutto, grado S: Togekiss non mi vedrà  mai più avversario.

Nei livelli normali mi mancano da catturare soltanto Zoroark ed Heracross. Mi concentro su di loro, poi Inizierò a S-are quella cinquantina di livelli che mi resta da S-are.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scaricato oggi. <: molto carino, e poi sono contenta che sia gratis! :3 le musiche di sottofondo sono qualcosa di trooppo puccio!! *w* Sinceramente non volevo scaricarlo all'inizio. (Detesto l'iconah u.u) però poi mi sono decisa e l'ho provato: non sono affatto rimasta delusa. ♥ Amelia, la giornalista, è qualcosa di carinissimo ahah mi è troppo simpatica! x3 

 

Ho appena cominciato, sono ad Audino. ^3^

Peccato che compare solo come tutorial nei primi livelli di gioco.

 

Consigli contro MegaMawile?

Qui il megastart è d'obbligo insieme al +5 mosse e un bloccaintralcio nel caso tu abbia particolari difficolrà 

S-ato zoroark e toxicroak!!! Ora mi mancano solo raichu e togekiss oltre alle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelami il tuo segreto, io non riesco nemmeno a catturarlo!

Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther)

Anche Cialex mi consigliava il blocca intralcio: dunque non c'è scelta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...