Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

A quanto pare faccio ca*gare in questo gioco ahah comunque ho usato Sableye,Emolga, Pikachu infine Treecko.

Devi spostare i pokemon i modo da far innescare le combo :/

Tanto questi livelli non sono a tempo.

Poi, se già  lo fai, non so come aiutarti >.< prova ad allenare i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho trovato per niente difficile ò-ò

anzi, se non fosse stato per una mossa lo avrei anche completato con il rango S

Che pokémon usi?

^Infatti, per poco non l'ho Sato anche io

 

 

A quanto pare faccio ca*gare in questo gioco ahah comunque ho usato Sableye,Emolga, Pikachu infine Treecko.

Prendi Raichu e Dedenne, sono parecchio utili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che difficile che è Gengar? L'ho battuto solo dopo 5 volte, e per di più ha anche una percentuale bassa di cattura! Purtroppo ho speso la Mega Ball per Kyogre, per il momento lo lascio e vado avanti. Quando avrò più soldi ritornerò da lui a catturarlo *^*/

 

Infatti non è un problema batterlo ma catturarlo xD vorrei cercare di avere più mosse rimaste possibile senza usare i potenziamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^Infatti, per poco non l'ho Sato anche io

 

 

Prendi Raichu e Dedenne, sono parecchio utili!

 

Devi spostare i pokemon i modo da far innescare le combo :/

Tanto questi livelli non sono a tempo.

Poi, se già  lo fai, non so come aiutarti >.< prova ad allenare i pokemon

 

Ragazzi finalmente ho sconfitto Kyogre grazie alle combo di MSableye&co  mea culpa prima ho giocato male poco fa ho riprovato e sconfitto meno male mi sono rimaste 8 mosse è sfuggito + mega ball al 58% sfuggito  grado B

 

 

Un altra domanda, come faccio avere i gradi s "S-ato" si dice cosi? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altra domanda, come faccio avere i gradi s "S-ato" si dice cosi? :v

 

Devi completare il livello usando meno (o metà ) delle mosse a disposizione.

Per gli Extra invece devi completare in metà  del tempo :/ (un suicidio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi completare il livello usando meno (o metà ) delle mosse a disposizione.

Per gli Extra invece devi completare in metà  del tempo :/ (un suicidio)

Capisco :) finalmente ho appena catturato Raichu (finalmente) ed l'ho "s-ato" meno male ;) 

Anyway grazie a entrambi ^^

 

A quanto pare dovrò riscattare la password per 2 mega start cosi magari sconfiggerò una volta per tutte quel MGlalie ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento del giorno.


  • Piccole scoperte StreetPass! Al quinto incontro StreetPass si riceve un cuore omaggio, e ogni volta che trascorrono tot giorni dall'ultimo incontro (6 sicuri, ma forse ne bastano meno) se ne ricevono 2 in omaggio.
  • Circa Mew, ecco cosa dice la notifica: "Anche se hai già  ricevuto le 1000 monete per aver completato il livello in quel periodo, potrai riceverle di nuovo". Di nuovo non si riesce a capire se i 1000 sono giornalieri o validi solo per la prima volta che giochi il livello e basta. :sneaky:  Btw, l'ho rigiocato, mi son presa le 1200 monete... ma il rango è A. Riprovo altre 4 volte ed è sempre A. Dannazione! :dead:
  • Sono arrivata a MGlalie lasciandomi dietro una scia di A, B e forse pure una C. Dopo averlo affrontato la prima volta, la mia faccia si è paralizzata nella seguente espressione -> :fg:
  • (Ri)volevo così tanto la S a Mew che mi son scordata di Kyogre. :dead:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riuscire a catturare Kyogre al 70% di possibilità  ._.

Le imprecazioni in burundese

 

Appunto il primo tentativo era al 58% ed è sfuggito per un pelo con la mega ball e subito dopo ho riprovato e catturato al 29% senza usufruire la mega ball mah meglio ancora cosi non faticherò, anyway riprova Ila, daaje tutta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Kyogre l'ho battuto con MSlowbro, Grovyle, Pikachu, Raichu: preso al primo colpo, è stato abbastanza facile.

Invece ho problemi gigantenormi con Gengar :/ lo batto tipo una volta su due e, quando riesco, la percentuale di cattura rimane così bassa che Gengar mi ride in faccia :/

È il primo pokémon che ho lasciato stare andando avanti, ci ho perso un botto di cuori inutilmente e mi rifiuto di spenderci denaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto il primo tentativo era al 58% ed è sfuggito per un pelo con la mega ball e subito dopo ho riprovato e catturato al 29% senza usufruire la mega ball mah meglio ancora cosi non faticherò, anyway riprova Ila, daaje tutta ^^

Preso al 20% di possibilità . nonsense!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando non riesci a catturare un Pokémon con la pokeball ti chiede se vuoi comprare una megaball per 2500 monete ;)

Grazie ma...non me l'ha mai chiesto. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

Gioco finito.

Pokemon da catturare: fraxure, raichu, jolteon, blissey, lampent, flareon, froslass, sloking, bronzong, stunkfisk, cottonee, nidoqueen, nidoking, leafeon, floatzel, togekiss, heracross, haxorus.

Livelli da S-are:

Attualmente A: espeon, sylveon, liepard, gulpin, bronzor, scyther, nidorino, throh, fraxure, raichu, aerodacril, megaampharos, misdreavus, cinccino, glaceon, aurorus, altaria, vanilluxe, lampent, gengar, froslass, zoroarc, ampharos, chandelure, stunkfisk, cottonee, nidoqueen, floatzel, heracross.

Attualemente B: megamawile, sawk, jolteon, megaglalie, flareon, slowking, bronzong, megagengar, nidoking.

Attualemente C: skarmory, toxicroack, Togekiss.

Livelli speciali: tutti completati con S.

Livelli extra:

Sbloccati: 18.

Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (B), moltres (B), venusaur (B), blastoise (B), charizard (A), dragonite (B), sceptile (A), swampert (A).

Battuti ma non catturati: zapdos (A), entei ( quasi ).

Ho appena S-ato megamewtwo yeah!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...