Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Btw, ho finito i livelli  :magikarp_jump:


Ho sprecato una giornata su Haxorus perché non capivo come funzionasse...


Ora devo S-are diecimilamilioni di livelli come, ad esempio, Raichu che non vuole saperne proprio.


Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè non fanno le vite gratis? :(

sono gratis, basta aspettare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma finiscono con nulla poi bisogna aspettare un eternità 

la nintendo deve guadagnare.. :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, ho finito i livelli  :magikarp_jump:

Ho sprecato una giornata su Haxorus perché non capivo come funzionasse...

Ora devo S-are diecimilamilioni di livelli come, ad esempio, Raichu che non vuole saperne proprio.

 

Ti consiglio MegaKangaskhan + i tuoi tre Pokémon di tipo Terra più forti  :omg:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex ha messo le radici su questo thread ormai. xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo quale logica Fraxure ha un tasso di cattura base più alto di Pokémon come Pichu e Dedenne? Okay che non son riuscita a catturarlo, ma mi sembra alquanto assurdo. :mumblo:


Btw, si: sono arrivata a Fraxure. Avevo un cuore ancora a disposizione, ma ho visto Raichu e l'ho utilizzato per tentare di catturare il drago, fallendo. Voi avete detto che Raichu è tosto? E io mi son messa paura! :asduj1:


 


Ma vogliamo parlare dell'intralcio di Throh e Sawk? :fg: Quello si che mi ha fatto prendere un colpo!!


- - -



  • Livello raggiunto: Raichu (lvl. 103)
  • Pokémon da catturare: Fraxure (lvl. 102)
  • Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Sylveon (lvl. 79), Liepard (lvl. 87), Nidorino (lvl. 96), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99)
    • Attualmente alla B: Fraxure (lvl. 102)
    • Attualmente alla C: MMawile (lvl. 90)

  • Livelli extra:
  • Sbloccati: 16/20
  • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - B), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - A), Charizard (EXT9 - A)
  • Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EXT5 - B)
  • Livelli speciali: Catturato Mew (S) e le varie forme di Rotom (S a tutti e 5 i livelli)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sawk e Throh sono impossibili da S-are!!! Sono giorni che sono bloccato su di loro!!!

 

Ostici anche per me, ma insistendo, prima o poi, grazie a MegaSlowbro ce la si fa!

Io mi preoccuperei più per le ultime Megaevoluzioni: talvolta non riesco TUTTORA (nonostante i miei Pokémon siano saliti quasi tutti di uno o due livelli) a batterle nonostante l'utilizzo del Mega Start, figuriamoci prendere una S!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ostici anche per me, ma insistendo, prima o poi, grazie a MegaSlowbro ce la si fa!

Io mi preoccuperei più per le ultime Megaevoluzioni: talvolta non riesco TUTTORA (nonostante i miei Pokémon siano saliti quasi tutti di uno o due livelli) a batterle nonostante l'utilizzo del Mega Start, figuriamoci prendere una S!

Mhhh in effetti bisognerebbe solo stare molto ad allenarli con il 50%di esp in piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata a esaurirmi sono finalmente riuscito a catturare charizard (con una S) e Blastoise (A), anche se ho usato due megaball (tanto avevo 20000 monete xD)

Vi ricordo di fare ogni giorno il livello di mew, che dà  1000 monete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata a esaurirmi sono finalmente riuscito a catturare charizard (con una S) e Blastoise (A), anche se ho usato due megaball (tanto avevo 20000 monete xD)

Vi ricordo di fare ogni giorno il livello di mew, che dà  1000 monete :)

Domani non dovrebbe essere l'ultimo giorno dell'evento?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...