Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ho battuto MAltaria.

Il draghetto mi ha fatto esaurire le mosse due volte senza riuscire a finirlo. Alla terza, mancandomi un cuore soltanto e volendo evitare di trovarmelo ancora davanti nella prossima sessione, ho usato il potenziamento +5 mosse. Indovinate? Altaria sconfitto in 3 mosse, senza aver usato quelle extra: 800 monete buttate nella spazzatura.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto MAltaria.

Il draghetto mi ha fatto esaurire le mosse due volte senza riuscire a finirlo. Alla terza, mancandomi un cuore soltanto e volendo evitare di trovarmelo ancora davanti nella prossima sessione, ho usato il potenziamento +5 mosse. Indovinate? Altaria sconfitto in 3 mosse, senza aver usato quelle extra: 800 monete buttate nella spazzatura.

Succede pure a me o.O

Con MMawile mi ero esaurito, uso il +5 mosse e finisco con 10 mosse di anticipo :/

Il fatto è che sta cosa dei cuori è una fregatura :°D se si potesse accumularne più di 5 uno si mette lì e tira su un po' di livelli @.@ mi sembra di tornare a giocare a FarmVille con sto sistema :°D

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che sta cosa dei cuori è una fregatura :°D se si potesse accumularne più di 5 uno si mette lì e tira su un po' di livelli @.@ mi sembra di tornare a giocare a FarmVille con sto sistema :°D

Ma infatti i programmatori lo sanno, è fatto apposta per invogliarti ad acquistare più cuori. Mica scemi, vogliono pur guadagnarci qualcosa, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che sta cosa dei cuori è una fregatura :°D se si potesse accumularne più di 5 uno si mette lì e tira su un po' di livelli @.@ mi sembra di tornare a giocare a FarmVille con sto sistema :°D

Esiste un metodo per farlo (illegale obv)

Comunque ho battuto TUTTI con la S,e li ho catturati tutti quelli che si possono finora :3

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno sa come battere meowth?

Se intendi meowht dei livelli speciali, non si può battere, serve solo a prendere un po' di monete :)

Invece quello del livello 37 è piuttosto facile, non dovresti avere problemi ^^

Modificato da Oshawott14
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mi riferisco a quello del livello 37. io proprio non riesco a batterlo. solo una volta ci sono andato vicino, ma gli ho tolto poco più della metà  di vita. mi consiglia di prendere riolu ma non parliamone, quello è impossibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi riferisco a quello del livello 37. io proprio non riesco a batterlo. solo una volta ci sono andato vicino, ma gli ho tolto poco più della metà  di vita. mi consiglia di prendere riolu ma non parliamone, quello è impossibile

Ma è strano, io non ho avuto problemi con lui :/ chi usi come piké di supporto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

swirlix, kanghaskhan, mew w meowstic

sono quelli col livello più alto, escluso swirlix

Prova a usare MAudino che si megaevolve più velocemente (dato che hai a disposizione solo 8 mosse :/)

Sennò riprova a catturare riolu, anche se devi avere molta fortuna :sweat:

Se proprio non riesci a batterlo, usa il potenziamento +5 mosse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, per MAltaria io sto usando Absol, Axew, Swirlix e Dratini ma tipo manco il solletico gli faccio :°D per alzare un po' i livelli con chi mi conviene combattere?

Qualcuno di voi ha catturato Dragonite? :°

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:



Livello raggiunto: 144 skarmory.

Pokemon da catturare:  ivysaur, mashtop, espeon, grovyle, sylveon, petilil, dedenne, liepard, fraxure, raichu, jolteon, blissey, lampent, flareon, froslass, sloking, bronzong, stunkfisk, whimsicot, nidoqueen, nidoking, leafeon, skarmory
Livelli da S-are: megalopunny (B), bonsly (A), gasly (A), amaura (A), meowstic m (A), slowbro (A), espeon ©, grovyle (B), megaaltaria ©, azzumaril (A), mienfoo (A), Sylveon (B), meowstic f (A), masquerain (A), petilil (A), dedenne (A), liepard ©, gulpin (A), megamawile (B), bronzor (A), scyther (A), nidorino (A), throh (A), sawk (B), fraxure (A), Raichu (A), aerodactil (A), megaampharos (A), misdreavus (A), jolteon (B), cinccino (A), glaceon (A), aurorus (A), Altaria (A), vanilluxe (A), megaglalie (B), lampent (A), flareon (B), Gengar (A), froslass (A),zoroarc(A), ampharos (A), slowking (B), bronzog (B), chandelure (A), megagengar (B), stunkfisk (A), whimsicott (A), nidoqueen (A), nidoking (B), 

Livelli extra:

Sbloccati 16/20.
Catturati: absol (A),rotom (A), lucario (B), venusaur (B), blastoise (B). charizard (A), dragonite (B).
Battuti ma non catturati: sceptile (A), swampert (A), entei (quasi alla fine aveva uno scricciolo di vita invisibile t.t.).
Livelli speciali:
Catturati: mew (S).
Forme giornaliere di rotom: catturati tutti con S tranne rotom gelo con A.

 

Sono riuscito finalmente a far fuori megagengar  :riot: .

Come conviene procedere? Catturare e S-are chi mi manca? sbattere la testa su skarmory ( vi assicuro che rompe come pochi pokemon o andare sugli extra?

A proposito ho battuto swamper con un bello scarto oggi, ma mi è sfuggito con probabilità  21 %, uso una megaball e  :facepalm: .


Scusate, per MAltaria io sto usando Absol, Axew, Swirlix e Dratini ma tipo manco il solletico gli faccio :°D per alzare un po' i livelli con chi mi conviene combattere?

Qualcuno di voi ha catturato Dragonite? :°

io ce l'ho :-).

Modificato da Gaetano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera mi erano avanzati 3 cuori e ho deciso di sprecarli tanto per su MMawile... all'ultima mossa del terzo tentativo mi esce totalmente a caso una combo da 10 e lo batto. Il rango è C, ma diamine, l'ho battuto! :jump:


...no, ma seriamente: ci ho messo di meno a battere lui che a catturare Pichu, Ivysaur o Grovyle.  :mumblo: Che storia è questa?


Ho lottato anche con i Pokémon successivi e ho quasi sempre catturato e preso S al primo tentativo, ma la cosa non mi stupisce: a forza di rifare i precedenti ho parecchi Pokémon di potenza 60-70 e Lucario a 80. :stupid: Poweee~eer!!


Ma tremo per la prossima megaevoluzione. :fg:


 


- - -



  • Livello raggiunto: Carbink (lvl. 97)
  • Pokémon da catturare: Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87), Scyther (lvl. 94), Nidorino (lvl. 96)
  • Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Sylveon (lvl. 79), Masquerain (lvl. 82), Slurpluff (lvl. 86), Nidorino (lvl. 96)
    • Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87)
    • Attualmente alla C: MMawile (lvl. 90)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 16/20
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - B), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - A), Charizard (EXT9 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EXT5 - B)

  • Livelli speciali: Catturato Mew (S) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: S - Acqua: S - Ghiaccio: S - Volante: A? - Erba: S)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...