Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ieri sera mi erano avanzati 3 cuori e ho deciso di sprecarli tanto per su MMawile... all'ultima mossa del terzo tentativo mi esce totalmente a caso una combo da 10 e lo batto. Il rango è C, ma diamine, l'ho battuto! :jump:

...no, ma seriamente: ci ho messo di meno a battere lui che a catturare Pichu, Ivysaur o Grovyle.  :mumblo: Che storia è questa?

Ho lottato anche con i Pokémon successivi e ho quasi sempre catturato e preso S al primo tentativo, ma la cosa non mi stupisce: a forza di rifare i precedenti ho parecchi Pokémon di potenza 60-70 e Lucario a 80. :stupid: Poweee~eer!!

Ma tremo per la prossima megaevoluzione. :fg:

 

- - -

  • Livello raggiunto: Carbink (lvl. 97)

Pokémon da catturare: Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87), Scyther (lvl. 94), Nidorino (lvl. 96)

Livelli da S-are:

  • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Sylveon (lvl. 79), Masquerain (lvl. 82), Slurpluff (lvl. 86), Nidorino (lvl. 96)

Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87)

Attualmente alla C: MMawile (lvl. 90)

Livelli extra:

  • Sbloccati: 16/20

Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - B), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - A), Charizard (EXT9 - A)

Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EXT5 - B)

Livelli speciali: Catturato Mew (S) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: S - Acqua: S - Ghiaccio: S - Volante: A? - Erba: S)

ampharos non è difficilissimo :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ampharos non è difficilissimo :-)

 

E' elettro, giusto? Dopo quelli erba sono quelli ad avermi dato più problemi. :sneaky: Mannaggia a Pichu e Dedenne.

Tra l'altro sono deboli solo contro i Pokémon di tipo terra, e io finora ho visto (e preso) solo Cubone e Phanpy. Lucario funge un po' da jolly, ma sarebbe meglio avere il terzo superefficace - e non l'ho visto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso pure Raikou  :riot:

E devo dire che era ora, ogni volta che faccio un Pokémon d'Acqua la poca differenza tra Grovyle e Sceptile mi rallenta moltissimo  :mki2:

 

Anche voi cercate di scegliere i Pokémon in base al colore  :look:


Edit: e proprio grazie a Raikou metto in saccoccia pure Swampert  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di buon cuore mi da qualche consiglio per buttare giù articuno ed in generale i pkmn nei livelli extra?

Vado in panico ;__; mi blocco e perdo tempo XD Cosa fate voi per fare questi livelli a tempo?

 

Articuno è una beshtia T_T

L'ho saltato e sono andata avanti  :looksi:

Purtroppo MegaMawile non è che sia poi tutta 'sta forza come Mega, nonostante le fatiche fatte per sconfiggerlo :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articuno è una beshtia T_T

L'ho saltato e sono andata avanti  :looksi:

Purtroppo MegaMawile non è che sia poi tutta 'sta forza come Mega, nonostante le fatiche fatte per sconfiggerlo :x

Quindi i livelli successivi sono più facili? Posso tirare un sospiro di sollievo XD 

Qual'è la mega migliore secondo te, Cialex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi i livelli successivi sono più facili? Posso tirare un sospiro di sollievo XD 

 

Insomma, mica tanto  :dead:...

Diciamo che non vanno in ordine di difficoltà , per quanto gli ultimi quattro siano davvero allucinanti  :facepalm:

Io, però, sto facendo meno fatica con i cani leggendari che non con gli uccelli, e pure con gli Starter che vengono dopo, quindi non mi stupirei se anche tu ne trovassi qualcuno successivo decisamente più abbordabile ^^

 

 

Qual'è la mega migliore secondo te, Cialex?

 

Slowbro. E quando non si può usare lui, Ampharos. Pure Glalie mi piace come lavora.

Sableye, Mawile e Gengar mi lasciano quasi sempre un po' meh.

Kangaskhan e Lopunny usati pochissimo, ma in determinate circostanze possono salvarti letteralmente le chiappe (vedasi Kangaskhan contro Raichu). Altaria mai usato. Ma proprio mai.

 

Certo che... su undici Megaevoluzioni disponibili finora... ben tre di tipo Normale (che non è superefficace contro nessuno in particolare), due Spettro e due Psico, più una Drago che è notoriamente superefficace solo contro se stesso: gg GF, proprio gg  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i pokemon catturati fino ad MAmpharos e fino a Moltres.


Questi 2 sono impossibili  :cry:


Moltres=Raro batterlo, mi rimane sempre poca vita, le uniche volte che l'ho battuto aveva il 6% di cattura e ovviamente...


 


MAmpharos=10 Mosse e neanche metà  vita  :sweat: (il fatto è che si tiene troppo spazio congelato). Con lui che M mi consigliate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Cialex per i suggerimenti! Attualmente sono arrivata dopo megamwile, quindi le mie mega si limitano a poche, ho sempre spammato megasableye perchè la sua roulette russa mi affascina ma mi sa che se voglio andare lontano dovrò lasciarlo andare  :th_sisi:

 

All'inizio usavo anche io molto MegaSableye... ora, però, che sono praticamente a fine gioco, non lo trovo più così fenomenale, tra la Potenza inferiore a quella di Gengar e l'Abilità  invero poco impressionante :(...

 

Ah, dimenticavo Audino: l'ho usato parecchio fino praticamente a fine "avventura" pensandolo ottimo... ora però mi rendo conto dei suoi limiti, ed il fatto che si megaevolva più in fretta di chiunque altro non basta a salvarlo, ahimè :(

E dire che è uno dei miei Pokémon più forti, avendo raggiunto il livello 7...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio usavo anche io molto MegaSableye... ora, però, che sono praticamente a fine gioco, non lo trovo più così fenomenale, tra la Potenza inferiore a quella di Gengar e l'Abilità  invero poco impressionante :(...

 

Ah, dimenticavo Audino: l'ho usato parecchio fino praticamente a fine "avventura" pensandolo ottimo... ora però mi rendo conto dei suoi limiti, ed il fatto che si megaevolva più in fretta di chiunque altro non basta a salvarlo, ahimè :(

E dire che è uno dei miei Pokémon più forti, avendo raggiunto il livello 7...

Ho Kangha all'8 io. Potenza 66.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio usavo anche io molto MegaSableye... ora, però, che sono praticamente a fine gioco, non lo trovo più così fenomenale, tra la Potenza inferiore a quella di Gengar e l'Abilità  invero poco impressionante :(...

 

Ah, dimenticavo Audino: l'ho usato parecchio fino praticamente a fine "avventura" pensandolo ottimo... ora però mi rendo conto dei suoi limiti, ed il fatto che si megaevolva più in fretta di chiunque altro non basta a salvarlo, ahimè :(

E dire che è uno dei miei Pokémon più forti, avendo raggiunto il livello 7...

Mentre Kangaskhan come lo trovi? Io lo sto usando tantissimo ;u;

(ah, sì dimenticavo, quand'è che mi danno l'Absolite? La necessito tipo ossigeno è tipo la mia Mega preferita ;v; )

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Kangha all'8 io. Potenza 66.

 

Che è tutto sommato mediocre se si considera che le ultime Megaevoluzioni partono da una base di 60/70 :(

Se si unisce al fatto che, ripeto, Normale non è superefficace contro nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre Kangaskhan come lo trovi? Io lo sto usando tantissimo ;u;

(ah, sì dimenticavo, quand'è che mi danno l'Absolite? La necessito tipo ossigeno è tipo la mia Mega preferita ;v; )

L'Absolite non si trova.

Mega mancanti: Venusaur, Charizard, Blastoise, Pidgeot, Heracross, Sceptile, Blaziken, Swampert, Absol, Scizor, poi non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre Kangaskhan come lo trovi? Io lo sto usando tantissimo ;u;

(ah, sì dimenticavo, quand'è che mi danno l'Absolite? La necessito tipo ossigeno è tipo la mia Mega preferita ;v; )

 

Come ho già  detto ad un altro utente poco più su, attualmente non è disponibile :(

Io necessito della Lucarite, come l'ossigeno  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...