Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

zorua, fatti sconfiggere e stai buono..


qualcuno mi può spiegare bene la differenza fra i livelli? intendo S,A,B ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

gratis


 


poi son gusti, a me piace così, anche se qualcosina l'avrei sistemata, come per esempio i colpi e la loro potenza, o alcune percentuali di cattura


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gratis

 

poi son gusti, a me piace così, anche se qualcosina l'avrei sistemata, come per esempio i colpi e la loro potenza, o alcune percentuali di cattura

Io avrei messo qualche pokemon in più, sono pochi 159 :/ di sicuro qualche mega nuova ci sarà  di sicuro con gli aggiornamenti più in là , però potevano metterlo qualche leggendario oltre i tre cani, i tre uccelli e yveltal, xerneas, mewtwo e heatran (che peraltro sono tutti impossibili da catturare -> tranne per Cialex che ha troooppa fortuna à§____à§)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non bloccato a Mega-Glalie, sto usando Mega-Sableye, Aurorus, Carbink e Rotom calore, non sono riuscito a passare il livello nemmeno usando un bloccaintralcio e un +5 insieme, avete qualche consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non bloccato a Mega-Glalie, sto usando Mega-Sableye, Aurorus, Carbink e Rotom calore, non sono riuscito a passare il livello nemmeno usando un bloccaintralcio e un +5 insieme, avete qualche consiglio?

Pure io sono bloccato lì :/ usa MMawile, che è superefficace, poi devi avere molta fortuna a fare combo lunghe :) io al momento mi sono messo a S-are e catturare tutti i pokemon lasciati dietro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

s-are?


 


sapevate che il bloccaintralcio non dura tutto il match? io avevo paralizzato mega-slowbro e dopo 1 minuto neanche ha potuto intralciarmi  :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

s-are?

 

sapevate che il bloccaintralcio non dura tutto il match? io avevo paralizzato mega-slowbro e dopo 1 minuto neanche ha potuto intralciarmi  :mki2:

Significa portare al grado S un pokemon di un livello qualsiasi (Termine inventato da T_Terry_T o da Cialex, non ricordo chi era precisamente xD)

Comunque no, non lo sapevo, anzi grazie, così non spendo soldi inutili per comprarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Significa portare al grado S un pokemon di un livello qualsiasi (Termine inventato da T_Terry_T o da Cialex, non ricordo chi era precisamente xD)

Comunque no, non lo sapevo, anzi grazie, così non spendo soldi inutili per comprarlo ;)

 

e che significa portare al grado s? è il massimo, e che benefici si ottengono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-are: Verbo coniato in questa sede per indicare l'operazione di rigiocare un livello con l'obiettivo di prendere il rango S, ossia il rango più alto disponibile (gli altri, in ordine decrescente, sono A, B e C), in modo da sbloccare tutti i livelli extra, in particolare quello di Mewtwo, per il quale son richieste tutte S.


 


Si: il Blocca Intralcio blocca solo per un certo numero di mosse. L'ho scoperto stamattina. :dead:


 


Per Zorua: Lucario e tanta fortuna. Per quanto riguarda le mega che avete indicato non ho consigli: sono solo a Carbink. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato a Raichu, battuto ma non catturato.

Ho letto di lui in giro e già  tremo.

ho appena provato a sfidare megamewtwo ovviamente non l'ho battuto, però secondo me è fattibile, megaglalie è impossibile :-(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tendenzialmente finendo un livello con la metà  delle mosse disponibili. :th_sisi:

 

ah. pensavo peggio, ma già  così è un'impresa.

 

cmq lucario è un cane, ogni volta che sto per sconfiggerlo mi finisce sempre il tempo. it's very agghianciand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tolto Blaziken, che è un osso più duro di quel che uno mai potrebbe pensare, mi mancano solo i quattro finali da catturare (tra cui Mewtwo, non ancora sbloccato :()!

è l'unico che non ho battuto e catturato dei 14 extra che ho sbloccato (e ovviamente sono stati tutti catturati)  :omg: Ho perfino S a Suicune :yeah:

 

ora comunque voglio dire una cosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chiamate la protezione Pokemon perché mudkip sarà  duramente seviziato alla sua cattura :you:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco l'ho detto :mumblo:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è l'unico che non ho battuto e catturato dei 14 extra che ho sbloccato (e ovviamente sono stati tutti catturati)  :omg: Ho perfino S a Suicune :yeah:

 

ora comunque voglio dire una cosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chiamate la protezione Pokemon perché mudkip sarà  duramente seviziato alla sua cattura :you:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco l'ho detto :mumblo:

 

hai tutta la mia collaborazione per mudkip :angry:  :you:  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiamate la protezione Pokemon perché mudkip sarà  duramente seviziato alla sua cattura :you:

ecco l'ho detto :mumblo:

 

:patpat:

 

Con quale tasso di cattura vi esce?

 

 

PS: Sono passata anch'io alla 1.1.1, e non appena l'installazione è finita è brillato il menù dei livelli speciali. Mi aspetto grandi cose! :stupid:

PPS: Ho appena preso Liepard con il 15%. Ora mi spiego i giramenti di testa e il dolore alla testa: è il karma. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

fatemi capire.. dopo 7 vite riesco a battere lucario con lo scarto di 1 secondo e poi scopro che ha l'1% di possibilità  di essere catturato!? ma che gioia..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le S degli extra sono date dal punteggio o dal tempo?

E' lo stesso discorso dei livelli normali, solo che al posto delle mosse hai il tempo.

Devi riuscire a finire il livello entro la metà  del tempo che ti viene concesso.

Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte quelle possibili e immaginabili :facepalm:

 

E' proprio sfiga, quindi. Ma ti capisco: ho avuto problemi analoghi con diversi Pokémon.

Eventualmente potresti provare a fare il livello con tutti Pokémon elettro e vedere se riesci a ridurre ulteriormente le mosse usate, con conseguente aumento del tasso, o se proprio non ce la fai più provare ad usare una Mega Ball.

 

fatemi capire.. dopo 7 vite riesco a battere lucario con lo scarto di 1 secondo e poi scopro che ha l'1% di possibilità  di essere catturato!? ma che gioia..

 

Colpa mia: avrei dovuto avvisarti. :sweat:

Non demordere e prova ancora. La pratica ti rende un giocatore più bravo e rapido. :omg:

 

ma le S degli extra sono date dal punteggio o dal tempo?

 

Considerato che quelle nei normali sono date dalle mosse avanzate, le S degli extra dovrebbero dipendere dal tempo avanzato, ma dovrebbe risponderti qualcuno che è riuscita a prenderla. :empty:

Ninjata. D:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...