Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma la ultra ball esiste?

Non credo... Dopo aver usato la megaball al massimo ti chiede di acquistare altre megaball senza aumentare la probabilità  di cattura

S-ato anche Sawk!!!!! :jump:  :jump: Sono felice!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una domanda al volo, il fatto di avere mew con il rank non s ha qualche effetto? tipo non poter prendere mewtwo o altro? perché l'ho catturato, con il rank a, ma scade domani mattina e se non avere il rank s produce effetti allora cerco di arrivarci in qualche modo, se no lascio perdere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, una domanda al volo, il fatto di avere mew con il rank non s ha qualche effetto? tipo non poter prendere mewtwo o altro? perché l'ho catturato, con il rank a, ma scade domani mattina e se non avere il rank s produce effetti allora cerco di arrivarci in qualche modo, se no lascio perdere

non credo, pero battendo mew ogni giorno guadagni 1000 monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, pero battendo mew ogni giorno guadagni 1000 monete

 

grazie per la risposta. si ci ho preso 1000 monete un paio di volte, però giocando sporadicamente non sono andato molto avanti e ho solamente scoperto adesso leggendo un po questo topic del rank s e dei suoi effetti (tipo il poter accedere a mewtwo) e allora ho posto la domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per la risposta. si ci ho preso 1000 monete un paio di volte, però giocando sporadicamente non sono andato molto avanti e ho solamente scoperto adesso leggendo un po questo topic del rank s e dei suoi effetti (tipo il poter accedere a mewtwo) e allora ho posto la domanda

Non preoccuparti, gli extra ( e quindi anche mewtwo) si ottengono prendendo il grado S nei livelli normali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo evento!!! Distribuzione di Kyogre e mew prolungato per altre due settimane.

Kyogre ha potenza 70 e abilità  frantumarocce che abbatte un blocco di pietra, ottimo mi sarà  utile contro blaziken, entei e heatran XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  preso Kyogre alla prima, ora mancano pochi livelli per finire il gioco, poi mi butto sui extra, e poi fare le S... penso proprio che passerò ancora moltissime ore su questo gioco, ma almeno spero di finire tutto prima che arrivino nuovi livelli haha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre speravo avesse potenza base 80, però T.T

Edit: qualcuno che ha catturato Gengar, saprebbe dirmi come ha fatto? Io spesso non riesco manco a batterlo e se lo batto, rimango con al massimo tre mosse a disposizione. Help!

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento Pokemon da catturare normali 3: Jolteon, Heracross e Bronzong


Mudkipppppppp è entrato ieri sera :you:


 


Extra 13 su 14: Manca sempre  Blaziken... devo dire che non ci ho più provato in realtà  :riot:


 


S : Bhe me ne mancano un po' visto che ne ho sbloccati solo 14 su 20 di extra :asduj1:


MA... apprendo che è stato fatto un aggiornamento pertanto la sessione delle 10 e mezza vedrà  la spremitura delle 1000 monete a mew e le prime prove su Kyogre  :stupid: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Blaziken!


Ho usato MMewtwo (l.1), Aurorus (l.5), Swampert (l.3) e Kyogre (l.1).


Purtroppo ho dovuto spendere le monete per comprare il blocca intralcio :/


 


Ora li ho tutti *^*


Devo "solo" S-are 10 livelli extra... ci metterò una vita!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissima che l'Evento di Mew sia stato prolungato per altre due settimane, 1.000 Monete in più al giorno fanno sempre comodo  :th_sisi:

Immaginavo che alla scadenza di quello di Mew introducessero uno Speciale con la medesima funzione, ma anche così va bene!

Quando è partito l'aggiornamento ci sono rimasta male al pensiero che stessero già  eliminando lo Speciale del gattino rosa (non mi ero ancora occupata della sfida quotidiana), che sorpresa quando ho letto la duplice bella notizia :O!

Kyogre disponibile, come Mew, fino al 23/3: chissà  se poi subentrerà  solo Groudon o anche un secondo Pokémon  :confused:...

S-ato al primo tentativo con MegaAmpharos, Zapdos, Raikou e Sceptile, grazie alle 19 Mosse rimaste ho portato la percentuale al 62% e l'ho anche catturato  :love_emote:! Ah, graditissimo il Cristallo in omaggio :love_emote:!

Peccato che non sia previsto l'Archeorisveglio (lo deduco dalla mancanza di quella specie di fumetto che si vede nella "Lista dei Pokémon"), ci speravo, vista la Potenza trascurabile :(


Ho usato MMewtwo (l.1)

 

Spiegami come hai S-ato le Megaevoluzioni  :you:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che difficile che è Gengar? L'ho battuto solo dopo 5 volte, e per di più ha anche una percentuale bassa di cattura! Purtroppo ho speso la Mega Ball per Kyogre, per il momento lo lascio e vado avanti. Quando avrò più soldi ritornerò da lui a catturarlo *^*/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspettate avete sconfitto Kyogre?Come fate? Io non riesco a sconfiggerlo questo pokèmon bello e tosto -.- manca poco per sconfiggerlo e le mosse rimaste finiscono poi non ho neanche un cristallo .-.'

Io non l'ho trovato per niente difficile ò-ò

anzi, se non fosse stato per una mossa lo avrei anche completato con il rango S

Che pokémon usi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l'ho trovato per niente difficile ò-ò

anzi, se non fosse stato per una mossa lo avrei anche completato con il rango S

Che pokémon usi?

 

A quanto pare faccio ca*gare in questo gioco ahah comunque ho usato Sableye,Emolga, Pikachu infine Treecko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...