Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Si esauriscono dopo 2 utilizzi ^^(ovviamente parlo di quelli in regalo inserendo la password XD)

Wie bitte? ò-ò

 

 

Edit: ho visto ora la notizia ._.

Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi io da un po di giorni ho finito i 150 livelli normali e mi sono buttato sugli extra,apparte i primi che ho trovato 1 po di difficolta ma sono riuscito a farli ora sono bloccato a raikou da 2 giorni e non so quante vite ho sprecato,qualcuno di voi ha provato a farlo?io riesco a batterlo ma in qualsiasi modo mi da sempre 1% di cattura xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi quante combo avete fatto? io il massimo che ho ottenuto è stato 14

io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io con carbink ne ho fatte 39 e il bello è che ha fatto tutto lui invinado 3 carbink sulla stessa linea è partita una catena senza fine e non ho usato nemmeno 1 mossa eheheh

 

grande  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bon con uno dei due megastart di oggi ho battuto mewtwoY e ho finito la modalità  storia :stupid:

Mudkip è ancora libero :mumblo: proverò a s-are qualcosa  :riot:

se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso darti 1 consiglio concentrati sugli extra,sono veramente tosti ehehehe

Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità  estrema per me :tf:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso dartene anche io uno... se leggi le pagine precedenti noterai che tranne blaziken sono stati di una facilità  estrema per me :tf:

a ok perfetto son contento per te ma non pretenderai mica che mi metta a leggere tutte le pagine della discussione eheheh ;) auguri e buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...