Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

ragazzi volevo sapere una cosa, quando batto qualche pokemon uno dei pokemon che ho scelto ha una corona, cosa vuol dire??

 

secondo me che è il pokemon con cui hai fatto più danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  che ci sono posto anche io la mia situazione  :th_sisi:

da battere: megamewtwo y

 

Pokemon da catturare: raichu,dragonair,wartortle(gli ultimi due ero convinto di averli o.o)
Livelli da S-are:
Attualmente A: zorua,vaporeon,ivysaur,megalopunny,gastly,meowstic,umbreon,espeon,cubone,megaltaria,azumarill,sylveon,miltank,masquerain,cottonee,dedenne,slurpuff,megamawile,sawk,throh,fraxure,megampharos,misdreavus,glalie,mienshao,ninetales,vanilluxe,haunter,lampent,swalot,gengar,persian,froslass,zoroark,ampharos,slowking,chandelure,pidgeot,whimsicott,scizor,skarmory,floatzel,toxicroak,togekiss
Attualemente B: amaura,raichu,jolteon,mismagius,megagengar,nidoking
Attualemente C: megaglalie

Livelli speciali: tutti completati con S.

Livelli extra: 
Sbloccati: 17
Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), zapdos (B), venusaur (B), charizard (A), dragonite (B)
Battuti ma non catturati: moltres (B), blastoise (A)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto Chandelure in una sola mossa  :mki:



NmwxicD.jpg



 


Sono arrivato a MegaGengar ma prima di sfidarlo vorrei catturare Gengar normale che dicono sia molto forte, qualcuno conosce qualche strategia per catturarlo? Sono arrivato al massimo con 3 mosse rimaste ma non riesco proprio a prenderlo  :cry2:


 


P.S: ma quanto è bella la musichetta del Castel Noapte??  :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sì, per favore, qualcuno ci spieghi come catturare quel dannato Gengar (e anche Zoroark, visto che ci siamo...).

 

ditegli che se non si fanno catturare li mandate da renzi, o da fassino, finocchiaro, bindi ecc, con me ha funzionato :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal fatto che mi rimangono solo 15 livelli (ho appena iniziato GIUNGLA VERDOR)

mi conviene acquistare 38 cuori con i miei cristalli?

Cmq:

 

Da battere: dal 136 in su
Pokemon da catturare: catturati tutti fino al 135
Livelli da S-are:
Attualmente A: nidoran, kangaskhan, buneary, illumise, slowpoke, azurill, surskit, marill, vanillite, chatot, ivysaur, Mlopunny, bonsly,

                        marshtomp, meowstic, slowbro, espeon, cubone, azumarill, mienfoo, sylveon, slurpuff, liepard, gulpin, sudowoodo,

                        nidorino, throh, sawk, fraxure, aerodactyl, delibird, glalie, dragonair, mienshao, jolteon, glaceon, blissey, aurorus,                                     ninetales, vanilluxe, haunter, lampent, swalot, froslass, zoroark, bronzong,
Attualmente B: Mkangaskhan, Msableye, taillow, minccino, hawlucha, gastly, miltank, meowstic, Mmawile, raichu, Mampharos,                                           misdreavus, cinccino, Mglalie, gengar, chandelure, Mgengar
Attualmente C: Mslowbro, Maltaria, scyther,

Livelli speciali: tutti catturati (me ne frego delle S negli speciali)

Livelli extra:
Sbloccati: 13
Catturati: absol (A), rotom (A), lucario (A), articuno (A), zapdos (A)
Battuti ma non catturati: moltres (B)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, per favore, qualcuno ci spieghi come catturare quel dannato Gengar (e anche Zoroark, visto che ci siamo...).

 

Gengar l'ho catturato ma Zoroark proprio non ci riesco...e lo batto pochissime volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che con la versione 1.1.2 abbiano corretto l'errore delle mille monete al giorno di Mew: a qualcuno che ha provato risulta?

Già  niente monete dagli speciali oggi :mumblo: ho sprecato due cuori :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...