Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

L'importante è non pentirsi  :th_sisi: almeno ti sei fatta un botto di partite di fila :asduj1:

Esattamente, poi ho battuto MegaGlalie... sono soddisfazioni u.u

 

Da catturare: Glalie, Blissey e Altaria

Da S-are: Sawk (A) [penso di odiarlo], Fraxure (A), Raichu (B), Glalie (B), Mienshao (B), Vanillish (A), Jolteon (B), Cinccino (B), Glaceon (A), Blissey (A), Aurorus (A), Altaria (A), Vanilluxe (B) e MGlalie (B)

Combo più alta: 50 *^* su quel dannato Liepard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO. CATTURATO. DRAGONITE. AL PRIMO. COLPO. CON. IL 28. %.

Not bad! In effetti sono carente di Pokémon Drago, dovrei farci un pensierino, ma (l'inesistente) tasso di cattura dei livelli extra non invoglia molto a provare.  :sweat:

 

Passando agli "eventi" della giornata... ho S-ato Ivysaur, finalmente! :riot:

Era moooooolto più semplice di quel che credessi. Sotto lo spoiler lascio l’indicazione per la mossa vincente:

Prendete il Pokémon tutto a sinistra della prima riga e scambiatelo con quello tutto a destra della seconda. La combo farà  il resto.

Oltre ad Ivy, ho S-ato Mashtomp (ho sinceramente perso il conto di quanti cuori e monete ci ho perso sopra :sneaky:), Slowbro, Rotom Fuoco e Mew.

Ma a proposito di Mew: perché nessuno mi ha avvisato che giocando il livello almeno una volta al giorno si ricevono 1000 monete in regalo ogni giorno? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a proposito di Mew: perché nessuno mi ha avvisato che giocando il livello almeno una volta al giorno si ricevono 1000 monete in regalo ogni giorno? :fg:

 

Ci credi se ti dico che l'ho scoperto anche io solo oggi, tra l'altro pochissimi minuti fa  :crazy:?

Volevo S-arlo (ho preso A come voto massimo, finché poi non l'ho catturato, e da allora gli ho sempre preferito altri Pokémon), così ho fatto e, con mia grande sorpresa... 1.000 Monete in regalo! All'inizio pensavo fossero per aver raggiunto il voto più alto, ma poi ho fatto 2+2!

Con le Monete ho usato Mega Start su Kangaskhan ed ho S-ato Raichu (mi sono dimenticata di elencarlo nel mio post precedente  :dead:).

6 Pokémon to go  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credi se ti dico che l'ho scoperto anche io solo oggi, tra l'altro pochissimi minuti fa  :crazy:?

Volevo S-arlo (ho preso A come voto massimo, finché poi non l'ho catturato, e da allora gli ho sempre preferito altri Pokémon), così ho fatto e, con mia grande sorpresa... 1.000 Monete in regalo! All'inizio pensavo fossero per aver raggiunto il voto più alto, ma poi ho fatto 2+2!

 

Ci credi se ti dico che l'ho scoperto nella stessa identica maniera? :stupid::asduj1:

E congratulazioni per esser quasi arrivata a sbloccare Mewtwo! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. Quindi non siete voi che non l'avete detto a me: non lo sapeva nessuno e basta! :rotfl:


 


Scherzi a parte, io avevo capito che il bonus fosse la prima volta in assoluto che si provava/vinceva il livello. Non pensavo proprio potesse essere ritirato ogni giorno finchè Mew sarà  giocabile. Meno male che non avevo/vamo preso S al primo giro, che sennò mica me/ce ne accorgevo/vamo! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ok, mi arrendo. 

Vi prego ditemi come battere Gastly o catturare Zorua perché mi stanno venendo i capelli bianchi D:

 

Gastly è stato un parto anche per me. :sweat: L'ho catturato dopo una ventina di tentativi con Sableye al livello 5, Absol al 5, Zorua al 2, Litwick al 3 e una buona dose di fortuna, per ottenere il rango S invece ho dovuto comprare un Mega Start per Sableye.

Zorua non ricordo se mi ha dato problemi. Credo avessi sia Lucario che Riolu, quindi non dovrebbe... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gastly è stato un parto anche per me. :sweat: L'ho catturato dopo una ventina di tentativi con Sableye al livello 5, Absol al 5, Zorua al 2, Litwick al 3 e una buona dose di fortuna, per ottenere il rango S invece ho dovuto comprare un Mega Start per Sableye.

Zorua non ricordo se mi ha dato problemi. Credo avessi sia Lucario che Riolu, quindi non dovrebbe... :confused:

Ooook. Absol e Lucario penso non riuscirei a prenderli nemmeno tra un milione di anni :°D

Vabbene, intanto tento di catturare Zorua ;u;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una pazzia, perché andavano spesi per monete :asduj1: giusto stamattina ho preso 22k monete per 7 cristalli... Con quelle S-izzi e catturi subito chi vuoi, mentre i qori ti garantiscono solo più tentativi (che comunque puoi avere aspettando) ma non migliori riuscite xD

Quoto, tra l'altro con i soldi potresti comprare la megaball che ti aiuta tantissimo nella cattura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento per 3ds viene bloccata la possibilità  di ottenere cuori e monete gratis ma io non sapevo nemmeno si potesse fare quindi prima di aggiornare il 3ds volevo vedere di ottenere qualche moneta e cuore gratis

Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento per 3ds viene bloccata la possibilità  di ottenere cuori e monete gratis ma io non sapevo nemmeno si potesse fare quindi prima di aggiornare il 3ds volevo vedere di ottenere qualche moneta e cuore gratis

Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento per 3ds viene bloccata la possibilità  di ottenere cuori e monete gratis ma io non sapevo nemmeno si potesse fare quindi prima di aggiornare il 3ds volevo vedere di ottenere qualche moneta e cuore gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho letto che con il nuovo aggiornamento per 3ds viene bloccata la possibilità  di ottenere cuori e monete gratis ma io non sapevo nemmeno si potesse fare quindi prima di aggiornare il 3ds volevo vedere di ottenere qualche moneta e cuore gratis

 

Tranquillo, quando si parla di "Cuori e Monete gratis" si sottintende l'utilizzo di trucchi ;)

YouTube è pieno di video esplicativi, tipo questo:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=ucIZ98bgXj4

 

Con l'aggiornamento di cui si parla tutto ciò non è più (fortunatamente) possibile.

 

Per il resto, puoi continuare ad ottenere Cuori gratuitamente ogni mezz'ora fino al raggiungimento del limite previsto di cinque o tramite StreetPass, e ad ottenere Monete, sempre gratuitamente, sconfiggendo i Pokémon nei vari Livelli, in particolare Meowth durante il fine settimana e Mew ogni giorno fino al termine previsto per l'Evento (09/03/15).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedo allenandomi con gli Extra in attesa di accumulare le Monete che mi servono per S-are le benedette Megaevoluzioni del piffero  :angry:


 


Ricapitolando ciò che riguarda gli Extra:


  • Catturati Absol, Rotom, Lucario, Venusaur, Blastoise, Charizard, Dragonite e Sceptile
  • Battuti Moltres e Swampert
  • Insuccesso totale con Articuno, Moltres, Suicune, Heatran ed Yveltal

 


Non so voi, ma io procederei a promuovere Lucario "Best Pokémon evah di Pokémon Shuffle", anche perché se è già  buono così com'è, non oso immaginare come sia da megaevoluto  :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso sceptile e con lui sono a 10 Extra su 13 sbloccati.


I tre mancanti sono Zapdos, Blaziken da finire in 30 secondi e Moltres fattibile battuto più volte ma ha deciso che mi deve fare penare per entrare nella ball :omg:


 


Preso lui (non ho fatto più di 5 tentativi in due giorni eh) credo inizierò a S-rare i vecchi Pokemon che mi sono lasciato indietro.


Livelli completati 145 presi 132. Ovviamente superare megaglie ancora non se parla quindi tornerò un po' indietro. Certo avere Marshtomp e Swampert ma non mudkip mi disturba molto :you:


 


Rettifica:


Mi mancava anche Charizard non me ne sono accorto prima. :cry2:  In compenso ho catturato moltres quindi sempre 10 su 13 extra sono.   :riot:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Procedo allenandomi con gli Extra in attesa di accumulare le Monete che mi servono per S-are le benedette Megaevoluzioni del piffero  :angry:

 

Ricapitolando ciò che riguarda gli Extra:

  • Catturati Absol, Rotom, Lucario, Venusaur, Blastoise, Charizard, Dragonite e Sceptile
  • Battuti Moltres e Swampert
  • Insuccesso totale con Articuno, Moltres, Suicune, Heatran ed Yveltal

 

Non so voi, ma io procederei a promuovere Lucario "Best Pokémon evah di Pokémon Shuffle", anche perché se è già  buono così com'è, non oso immaginare come sia da megaevoluto  :look:

In verità  io non lo ho ancora catturato :nono:

ok no, come non detto....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho rinunciato a mega glalie e sto catturando tutti i pokemon che mi mancano

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto penando per Grovyle. Al massimo lo uccido con una mossa rimanente e con un 18% di probabilità  di cattura mi sarà  scappato già  una decina di volte. Arrivo solo al grado A, ho provato in tutti i modi di ottenere la S, anche per avere una maggiore probabilità  di cattura, ma niente, non riesco: mi rifiuto però di cercare soluzioni, in fondo ho catturato pokémon anche con percentuale più bassa del diciotto.

Per avere magari più chance utilizzando più potenza, ho provato a catturare Charizard, ma gli Extra proprio non sono il mio forte. L'ho sconfitto a soli tre secondi dalla fine, due volte, probabilità  di cattura 6%... Inutile dire l'esito, per ora ci rinuncio. Mi butto anima e corpo su Grovyle sperando che prima o poi entri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...