Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

MegaMawile... 

Ci ho già  perso 10 cuori su quel maledetto  :mumblo:

No, sul serio, accetto consigli dai superstiti di quel livello, perché veramente sono disperata!

 

Aggiorno i miei progressi anche se non interessa a nessuno xD

Da catturare: Dedenne, Slurpuff, Liepard e Chansey:

Da S-are: Slurpuff (A) e Liepard ©

 

Credo di essere tra i più scarsi in questo gioco, la combo più alta che mi sia uscita è stato un 24  :cry2:

Vedo gente su tumblr che arriva a 155 e mi viene voglia di flippare tutto!

 

Per ora la mia Mega preferita è quella di Slowbro, è bellissimo quando si Megaevolve e mi illumina tutto lo schermo con le combo *^*

 

Tranquilla, la più alta a me è stata 28 xD

Ad eccezione di Chansey catturato e S (ti basta una sola mossa, cioè spostare uno della prima colonna in basso a sinistra, al posto di uno nella seconda riga in alto verso destra), mi mancano gli stessi!

 

Appena battuto MegaMawile con +5 mosse e bloccaintralcio, ho usato 6 cristalli per 22.000 monete, tanto sapevo che mi sarebbero servite... Almeno ho risparmiato i qori :asduj1: peccato che con 9 mosse rimaste mi ha dato una A, dovrò rifarlo poi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilla, la più alta a me è stata 28 xD

Ad eccezione di Chansey catturato e S (ti basta una sola mossa, cioè spostare uno della prima colonna in basso a sinistra, al posto di uno nella seconda riga in alto verso destra), mi mancano gli stessi!

 

Appena battuto MegaMawile con +5 mosse e bloccaintralcio, ho usato 6 cristalli per 22.000 monete, tanto sapevo che mi sarebbero servite... Almeno ho risparmiato i qori :asduj1: peccato che con 9 mosse rimaste mi ha dato una A, dovrò rifarlo poi :(

 

Mi pareva di aver fatto così con Chansey, ma è scappato lo stesso >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico qui che passa i livelli senza volere obbligatoriamente la s o il pokemon catturato? Mi sa di si lol.

Comunque sono fermo a megagengar ( sono convito che è difficile ma non impossibile come megaglalie).

Mi sono buttato sugli extra stamattina e ho preso blastoise al primo tentativo con il 9 % di tasso XD, poi mi sono buttato su venusaur anch'esso preso con il 6 % al primo colpo, in fine infoiato dall'hax della giornata ho tentato con chatizard che mi ha risposto SBARBATELLO MA CHI TI CREDI DI ESSERE? Risultato a fine tempo aveva più del 50 % di vita :-(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamane ho dedicato 10 cuori a Moltres, ma non sono riuscita a catturarlo. Il rango A non mi dispiace, l'aver speso 2000 monete sul Mega Start per raggiungerlo senza concludere con la cattura si.


Motivo per cui mi sono buttata su Moltres? Voglio un altro Pokémon fuoco per MMawile. :th_sisi:


 


Oltre a quello, ho catturato Rotom Elettro (quello negli extra) e sono riuscita ad S-are Grovyle (finalmente!), senza però catturarlo.


Strategia vincente per Grovyle? Portarsi Treecko come supporter e risparmiare 2 mosse. :riot:


 




Ma sono l'unico qui che passa i livelli senza volere obbligatoriamente la s o il pokemon catturato? Mi sa di si lol.




 


Niente S = Niente Mewtwo. :omg:


Complimenti per Blastoise e Venusaur, btw.


 


- - -


 



  • Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90)
  • Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87)
  • Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86)
    • Attualmente alla B: Liepard (lvl. 87)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 14/20
    • Pokémon battuti e catturati: Absol (EXT1 - B), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - A), Charizard (EXT9 - A)
    • Pokémon battuti e non catturati: Zapdos (EXT5 - B), Moltre (EXT6 - A)

  • Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: A - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?)


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamane ho dedicato 10 cuori a Moltres, ma non sono riuscita a catturarlo. Il rango A non mi dispiace, l'aver speso 2000 monete sul Mega Start per raggiungerlo senza concludere con la cattura si.

Motivo per cui mi sono buttata su Moltres? Voglio un altro Pokémon fuoco per MMawile. :th_sisi:

 

Oltre a quello, ho catturato Rotom Elettro (quello negli extra) e sono riuscita ad S-are Grovyle (finalmente!), senza però catturarlo.

Strategia vincente per Grovyle? Portarsi Treecko come supporter e risparmiare 2 mosse. :riot:

 

 

Niente S = Niente Mewtwo. :omg:

Complimenti per Blastoise e Venusaur, btw.

 

- - -

 

  • Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90)
  • Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87)
  • Livelli da S-are:

    • Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86)
    • Attualmente alla B: Liepard (lvl. 87)
  • Livelli extra:

    • Sbloccati: 14/20
    • Pokémon battuti e catturati: Absol (EXT1 - B), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - A), Charizard (EXT9 - A)
    • Pokémon battuti e non catturati: Zapdos (EXT5 - B), Moltre (EXT6 - A)
  • Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: A - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?)

Ma passeranno secoli prima che io arrivi a megamewtwo y figuriamoci arrivare a Mewtwo semplice XD.

Comunque ora faccio l'elenco e posto la mia lista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo gente su tumblr che arriva a 155 e mi viene voglia di flippare tutto!

 

Centocinq... ti prego, postalo, mi voglio del male :cry2:

 

Finalmente ho catturato l'ultimo dei Pokémon dei livelli normali che mi mancava, Togekiss, preso al 10% senza aver bisogno di usare la Mega Ball per la quale ho risparmiato tanto ieri. Poco male, userò le Monete per un Mega Start oppure per usare la Mega Ball su qualche altra carogna. Ora punto ad S-arlo, un'impresa anche questa!

 

Intanto, negli Extra, ho catturato Venusaur e Blastoise.

A con entrambi, il primo con 11.586 punti, il secondo con 14.549. Vedrò di usare lo stesso Venusaur la prossima volta contro Blastoise così magari riesco ad S-arlo ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Centocinq... ti prego, postalo, mi voglio del male :cry2:

 

Finalmente ho catturato l'ultimo dei Pokémon dei livelli normali che mi mancava, Togekiss, preso al 10% senza aver bisogno di usare la Mega Ball per la quale ho risparmiato tanto ieri. Poco male, userò le Monete per un Mega Start oppure per usare la Mega Ball su qualche altra carogna. Ora punto ad S-arlo, un'impresa anche questa!

 

Intanto, negli Extra, ho catturato Venusaur e Blastoise.

A con entrambi, il primo con 11.586 punti, il secondo con 14.549. Vedrò di usare lo stesso Venusaur la prossima volta contro Blastoise così magari riesco ad S-arlo ^^!

 

http://aramisf.tumblr.com/post/111745250587/what-is-even-happening-to-my-life-i-literally

O.O

 

 

Battuto MegaMawile, ho speso tutte le monete però à§_à§

Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio aggiornamento ( lo so ho lasciato indietro un mare di roba):

Livello raggiunto: 135 megagengar.

Pokemon da catturare: treecko, mudkip, ivysaur, mashtop, espeon, grovyle, sylveon, petilil, dedenne, liepard, fraxure, raichu, jolteon, blissey, lampent, flareon, froslass, sloking, bronzong.

Livelli da S-are: megasableye (B), lapras (A), pigeotto (A), megaslobro (A), chatot (A), Axew (A), flaffy (A), ivysaur (B), megalopunny (B), bonsly (A), gasly (A), amaura (A), meowstic m (A), slowbro (A), espeon ©, grovyle (B), megaaltaria ©, azzumaril (A), mienfoo (A), Sylveon (B), meowstic f (A), masquerain (A), petilil (A), dedenne (A), liepard ©, gulpin (A), megamawile (B), bronzor (A), scyther (A), nidorino (A), throh (A), sawk (B), fraxure (A), Raichu (A), aerodactil (A), megaampharos (A), misdreavus (A), jolteon (B), cinccino (A), glaceon (A), aurorus (A), Altaria (A), vanilluxe (A), megaglalie (B), lampent (A), flareon (B), Gengar (A), froslass (A),zoroarc(A), ampharos (A), slowking (B), bronzog (B), chandelure (A).

Livelli extra:

Sbloccati 15/20.

Catturati: absol (A), lucario (B), venusaur (B), blastoise (B).

Battuti ma non catturati: rotom (A), dragonite (B).

Livelli speciali:

Catturati: mew (S).

Forme giornaliere di rotom: catturati tutti con S tranne rotom gelo e calore con A.

Ma per sbloccare Mewtwo è necessario avere pure S su megamawile, megaglalie e megagengar? Perchè se si è impossibile!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma è una cosa indecente  :crazy:!!!

E comunque 'sta storia delle combo non è così meravigliosa come sembra: intanto mi pare più casuale che il resto.

Poi bisogna vedere se uno usa dei potenziamenti o meno... infine: non incide minimamente sul punteggio finale qualora il trilione di combo si verificasse dopo il fischio che pone fine alla partita, ed il record non viene manco salvato da qualche parte .-.

Ma per sbloccare Mewtwo è necessario avere pure S su megamawile, megaglalie e megagengar? Perchè se si è impossibile!!!

 

Purtroppo si à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è una cosa indecente  :crazy:!!!

E comunque 'sta storia delle combo non è così meravigliosa come sembra: intanto mi pare più casuale che il resto.

Poi bisogna vedere se uno usa dei potenziamenti o meno... infine: non incide minimamente sul punteggio finale qualora il trilione di combo si verificasse dopo il fischio che pone fine alla partita, ed il record non viene manco salvato da qualche parte .-.

 

Purtroppo si à§_à§

OMG!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello raggiunto: 150 Mega Mewtwo Y (battuto)

 

Pokemon da catturare: 0

Livelli da S-are: Heracross (A), Togekiss (B), Toxicroak (A), Flotzel (A) , Skarmory (B), MMewtwo Y (B), MGengar (B), Bronzong (A), Ampharos (A), Zoroark (B) , Froslass (A), Gengar (A), Mglalie (B), Vanilluxe (B), Blissey (A) , MAmpharos (A) , Raichu (A) , Sawk (A),Throh (A) , Mmawile (B) , Gulpin (A) , Liepard (A) , Mewstick F (A)  

 

Livelli extra:

Sbloccati 19/20.
Catturati: absol (S)
 

Livelli speciali:
Catturati: mew (S).
Forme giornaliere di rotom: catturati tutti con S tranne rotom calore con A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato al Livello 120, il barbuto più cattivo del mondo.

Arrivato all'Extra 12, ovvero Blaziken.

Ora do una rapida occhiata e vedo quanto mi manca da catturare e S-are **coff**tutto il gioco**coff*da S-are**coff**


Slowbro rimane un fuggitivo. Presto dichiarerò fuorilegge gli Slowbro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver fatto una pazzia, ma poco importa: ho speso tutte quelle belle gemme che avevo per 38 cuori e sono arrivata a MegaGlalie... ho ancora 15 vite da parte, dite che posso farcela?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto una botta di *censura* tremenda con Espeon. O non lo battevo oppure lo battevo con massimo due mosse rimanenti. Dopo quattro tentativi l'ho catturato con il 12% di probabilità .

P.s. Io ho catturato Slowbro senza problemi, botta di *censura* anche lì (ero sul 22% di probabilità , più o meno)...

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forme giornaliere di rotom: catturati tutti con S tranne rotom calore con A.

Anche io non riesco a S-are Rotom calore  :sweat:  :crazy:

 

Mentre Riolu (S) mi resta impossibilitato alla cattura con un margine massimo di 20%, cerco di catturare gli ultimi 2, Wartortle (S) e Ivysaur (S), prima di MegaLopunny.

 

Li ho tutti S-ati fino ad ora, tranne Absol (A) e Rotom-H (A)..

 

*E quei cuoricini finiscono in un battibaleno*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver fatto una pazzia, ma poco importa: ho speso tutte quelle belle gemme che avevo per 38 cuori e sono arrivata a MegaGlalie... ho ancora 15 vite da parte, dite che posso farcela?

 

E' una pazzia, perché andavano spesi per monete :asduj1: giusto stamattina ho preso 22k monete per 7 cristalli... Con quelle S-izzi e catturi subito chi vuoi, mentre i qori ti garantiscono solo più tentativi (che comunque puoi avere aspettando) ma non migliori riuscite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una pazzia, perché andavano spesi per monete :asduj1: giusto stamattina ho preso 22k monete per 7 cristalli... Con quelle S-izzi e catturi subito chi vuoi, mentre i qori ti garantiscono solo più tentativi (che comunque puoi avere aspettando) ma non migliori riuscite xD

Lo so! 

Ogni tanto va fatta qualche pazzia u.u 

Non mi pento delle mie scelte, anche se ho un sacco di livelli da S-are xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so! 

Ogni tanto va fatta qualche pazzia u.u 

Non mi pento delle mie scelte, anche se ho un sacco di livelli da S-are xD

 

L'importante è non pentirsi  :th_sisi: almeno ti sei fatta un botto di partite di fila :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...