Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

quindi si prendono 12 cuori al giorno..

 

A parte che, seguendo il tuo ragionamento, dovrebbero essere 48 al giorno :XD:...

Ad ogni modo no, purtroppo quando sono passate due ore e mezza, ed il gioco ha accumulato 5 cuori, non se ne ottengono altri a meno di consumarli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MAmpharos, Spreco 2 cuori e 2500 monete per catturare Glalie e Dragonair mi scappa col 65%


La domanda della giornata è: su chi uso il potenziamento Pokémon -1 che mi è stato regalato  :confused:?

  • MegaMewtwo Y
  • Su qualche carogna che va S-ata, tipo Raichu o Togekiss, altrimenti pressoché impossibili
  • Qualche extra uberissimo, tipo Yveltal

Si accettano consigli  :looksi:

Io ho S-ato e catturato Raichu la prima volta che l'ho battuto :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaMewtwo Y con i potenziamenti Pokémon -1 (evitato che apparissero scomodi Espeon) e Mega Start al primo tentativo, ottenuta una discreta A con 17333 punti, usati MegaGengar lv. 1 (70), Scyther lv.5 (80), Zoroark lv.3 (76) e Scizor lv. 2 (73) ^^

Quando mi ricapiterà  di riuscire ad ottenere un simile potenziamento? Mi sembrava giusto approfittarne per battere degnamente il boss finale :XD:!

Voglio batterlo anche io!! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto MegaMewtwo Y con i potenziamenti Pokémon -1 (evitato che apparissero scomodi Espeon) e Mega Start al primo tentativo, ottenuta una discreta A 

 

Pensa che se ci aggiungevi +5 mosse lo avresti S-ato e fine della pratica forever :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spiegami: bisogna ottenere la S proprio in tutti i livelli per sbloccare Mewtwo?

 

Sì devi avere 150 S

Mismagius suicida D:.

Entra in campo usa intralcio creando un tris di misdreavus e scatena una combo impermegaobesa che gli toglie il 40 % di vita lol.

 

E' capitato anche a me, sempre con Mismagius! Che strano!

Pensa che se ci aggiungevi +5 mosse lo avresti S-ato e fine della pratica forever :(

Mi sa che la S non dipende dal bonus +5 mosse. O almeno la cattura non viene intaccata dal bonus +5 mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che la S non dipende dal bonus +5 mosse. O almeno la cattura non viene intaccata dal bonus +5 mosse.

 

La cattura l'ho notato giusto ieri, però ho sempre S-ato qualsiasi cosa in cui ho usato le +5 di proposito, direi che serve proprio a quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rimangio ciò che avevo detto, non mi piaciono molto i giochi del genere ma Pokemon shuffle è carino.

 

Non riesco a catturare Torchic e nella normal mode sono a Nidoran femmina .-.


Io sono ancora al livello 26 e voi gia` parlate del boss :(

sono messo MOLTO peggio di te à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E torniamo ad aggiornare!


(Idea dello schema sfacciatamente copiato da Cialex, spero non se la prenda a male per averlo usato senza chiedere il permesso :sweat: )


  • Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90)
  • Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87)
  • Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86)
    • Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 14/20
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EX1 - B), Lucario (EX3 - A), Charizard (EX9 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EX5 - B)

  • Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: ? - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?)

 


Finalmente ci incontriamo, MMawile. *si infila gli occhiali da sole pensando che la faccia sembrare una dura*


...avevate ragione: non è fattibile. D: Non ancora, per lo meno! Ho già  usato un set di cuori con mediocre successo (ho provato una volta con il Blocca Intralcio e non l'ho battuto di un soffio :dead: ), ma prima di riprovare procedo ad allenare Lucario, Charizard e Combusken. Tanto avoja a roba da S-are!


L'unico dubbio è la Mega: MSlowbro purtroppo è inefficace contro l'acciaio, quindi son passata a MSableye, la mia seconda mega più potente. Lascio così o sostituisco con un Pokémon superefficace qualsiasi? :confused:


 


Ah! Ho di nuovo un access point wifi (sia santificata la guida per la realizzazione di un computer hot spot e chi l'ha scritta!) e ho potuto finalmente riusare le modalità  connessione. Mai giorno più propizio! :D Il "Pokèmon -1" è stata una piacevole sorpresa. Sicuramente mi tornerà  utile, prima o poi. :th_sisi:


 


Dulcis in fundo, ho fatto una piccola scoperta con lo Streetpass: oggi ho fatto il mio secondo incontro (un tizio che ha completato 170 livelli e catturato 162 Pokémon in meno di 12 ore :fg:) e visto che era passato così tanto tempo dall'ultimo incontro - 6 giorni... mi hanno regalato due cuori extra! :riot:  (Già  usati, naturalmente :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco ciò che mi manca:

  • Pokémon da catturare: Togekiss

Livelli da S-are: MegaMawile (A), Raichu (A), MegaAmpharos (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Togekiss (A) e MegaMewtwo Y (A)

 

Si procede a rilento, mooooolto a rilento, temo che per poter S-are questi bei livelli debba fare ricorso al Mega Start in ciascuno di loro perché le ho ormai provate tutte, ma proprio tutte, specialmente con Raichu, Bronzong e Togekiss, il problema sono le Monete che servono per ottenere il Mega Start  :omg:

 

Presa dalla noia del dover ripetere sempre gli stessi livelli, in attesa che si compia un miracolo, oggi ho usato tre Cuori negli Extra: due per quello di Sceptile, che è entrato nella Ball al secondo tentativo, ed uno per quello di Venusaur, che è scappato alla terza vibrazione -.-

 

Per quanto concerne dunque gli Extra, ecco i miei momentaneamente insulsi progressi:

  • Sbloccati: 19/20

Pokémon catturati: Absol (A), Rotom (B), Lucario (B) e Sceptile (A)

Pokémon battuti ma non catturati: Venusaur (A)

 

E torniamo ad aggiornare!

(Idea dello schema sfacciatamente copiato da Cialex, spero non se la prenda a male per averlo usato senza chiedere il permesso :sweat: )

  • Livello raggiunto: MMawile (lvl. 90)

Pokémon da catturare: Grovyle (lvl. 72), Dedenne (lvl. 85), Liepard (lvl. 87)

Livelli da S-are:

  • Attualmente alla A: Ivysaur (lvl. 59), Marshtomp (lvl. 63), Slowbro (lvl. 69), Umbreon (lvl.70), Cubone (lvl. 74), MAltaria (lvl. 75), Azumarill (lvl. 76), Sylveon (lvl. 79), Miltank (lvl. 80), Meowstic♀ (lvl. 81), Masquerain (lvl. 82) Slurpluff (lvl. 86)

Attualmente alla B: Grovyle (lvl. 72), Liepard (lvl. 87)

Livelli extra:

  • Sbloccati: 14/20

Pokémon vinti e catturati: Absol (EX1 - B), Lucario (EX3 - A), Charizard (EX9 - A)

Pokémon vinti e non catturati: Zapdos (EX5 - B)

Livelli speciali: Catturato Mew (A) e tutte le forme di Rotom (Fuoco: ? - Acqua: ? - Ghiaccio: S - Volante: ? - Erba: ?)

 

Finalmente ci incontriamo, MMawile. *si infila gli occhiali da sole pensando che la faccia sembrare una dura*

...avevate ragione: non è fattibile. D: Non ancora, per lo meno! Ho già  usato un set di cuori con mediocre successo (ho provato una volta con il Blocca Intralcio e non l'ho battuto di un soffio :dead: ), ma prima di riprovare procedo ad allenare Lucario, Charizard e Combusken. Tanto avoja a roba da S-are!

L'unico dubbio è la Mega: MSlowbro purtroppo è inefficace contro l'acciaio, quindi son passata a MSableye, la mia seconda mega più potente. Lascio così o sostituisco con un Pokémon superefficace qualsiasi? :confused:

 

Ah! Ho di nuovo un access point wifi (sia santificata la guida per la realizzazione di un computer hot spot e chi l'ha scritta!) e ho potuto finalmente riusare le modalità  connessione. Mai giorno più propizio! :D Il "Pokèmon -1" è stata una piacevole sorpresa. Sicuramente mi tornerà  utile, prima o poi. :th_sisi:

 

Dulcis in fundo, ho fatto una piccola scoperta con lo Streetpass: oggi ho fatto il mio secondo incontro (un tizio che ha completato 170 livelli e catturato 162 Pokémon in meno di 12 ore :fg:) e visto che era passato così tanto tempo dall'ultimo incontro - 6 giorni... mi hanno regalato due cuori extra! :riot:  (Già  usati, naturalmente :asduj1: )

 

Tranquilla, non c'è mica il copyright :XD:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a catturare Lucario, di potenziamenti ho solo pkmn -1 e uso MAudino, Mew, Espurr, Togepi. probabilmente non ci riuscirò à§_à§

non so se usare Pidgey al posto di Audino

 

Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare e andando il più velocemente possibile (a differenza dei livelli normali, una volta fatta la prima "mossa" puoi comunque muovere altri Pikè nel frattempo, come succede in Pokèmon Link).

Il problema vero è il tasso di cattura: con un avanzo di 20 secondi sul tempo a disposizione avevo solo il 35% di possibilità  di cattura e fortunatamente mi ha detto bene, ma non so mica se è sempre così. :sweat:  Quindi, più che usare i bonus a inizio partita, conviene piuttosto risparmiare le monete per una eventuale Mega Ball, sempre che il tasso lo permetta - la Mega Ball raddoppia le possibilità  della Poké Ball, quindi se parti da 35 arrivi a 70 ma se parti da 10 arrivi a 20 e non vai da nessuna parte. :omg:

Circa la squadra, credo di aver usato i tuoi stessi Pokèmon con successo. Forse ho usato MKanga invece di MAudino, ma credo tu possa fare la scelta semplicemente in base alla potenza - detta altrimenti: prendi quello più forte. :looksi:

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare (a differenza dei livelli normali, una volta fatta la prima "mossa" puoi comunque muovere altri Pikè nel frattempo, come succede in Pokèmon Link).

Il problema vero è il tasso di cattura: con un avanzo di 20 secondi sul tempo a disposizione avevo solo il 35% di possibilità  di cattura e fortunatamente mi ha detto bene, ma non so mica se è sempre così. :sweat:  Quindi, più che usare i bonus a inizio partita, conviene piuttosto risparmiare le monete per una eventuale Mega Ball, sempre che il tasso lo permetta - la Mega Ball raddoppia le possibilità  della Poké Ball, quindi se parti da 35 arrivi a 70 ma se parti da 10 arrivi a 20 e non vai da nessuna parte. :omg:

Circa la squadra, credo di aver usato i tuoi stessi Pokèmon con successo. Forse ho usato MKanga invece di MAudino, ma credo tu possa fare la scelta semplicemente in base alla potenza - detta altrimenti: prendi quello più forte. :looksi:

Sapete una cosa? Mi sono messo a fare mosse a caso con le dita (contro Lucario) e gli era rimasto un pizzico di vita... Devo riprovarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non userei il Pokèmon -1 su Lucario. L'importante è mantenere la combo il più a lungo possibile, continuando a fare tris senza fermarsi troppo a ragionare e andando il più velocemente possibile [...]

 

Fixed. :looksi:

 

Sapete una cosa? Mi sono messo a fare mosse a caso con le dita (contro Lucario) e gli era rimasto un pizzico di vita... Devo riprovarci.

 

Ho appena provato a rifare il livello usando MSlowbro, Chatot, Azumarill e Swirlix. Mi sono avanzati 51 secondi ma ho ripreso A. Visto che con 20 secondi sono arrivata a 35% con 51 secondi avrei avuto... *prende calcolatrice*... 89% di tasso di cattura?! :fg: Nah, devo aver sbagliato la proporzione.

Ad ogni modo, avere Pokémon più forte ovviamente aiuta, ma con tanta velocità  e una buona dose di fortuna è fattibile anche con una squadra di potenza discreta. :)

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è semplicemente *censura*... ho preso 7 extra in due giorni senza megaball, senza bonus, bloccato a megaglalie e percentuale schifide  :looksi:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMawile... 


Ci ho già  perso 10 cuori su quel maledetto  :mumblo:


No, sul serio, accetto consigli dai superstiti di quel livello, perché veramente sono disperata!


 


Aggiorno i miei progressi anche se non interessa a nessuno xD


Da catturare: Dedenne, Slurpuff, Liepard e Chansey;


Da S-are: Liepard che è al C...


 


Credo di essere tra i più scarsi in questo gioco, la combo più alta che mi sia uscita è stato un 24  :cry2:


Vedo gente su tumblr che arriva a 155 e mi viene voglia di flippare tutto!


 


Per ora la mia Mega preferita è quella di Slowbro, è bellissimo quando si Megaevolve e mi illumina tutto lo schermo con le combo *^*


Modificato da Julie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...