Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Nuoooooooooooooooooooooooo à§_à§

Sono riuscita a S-are Gengar ma non a catturarlo (ero riuscita a raggiungere il 30% à§_à§)...

Maledetto , maledetto, maledetto, ma prima o poi ti catturerò, ormai ho la squadra collaudata  :mumblo:

A me mancava una mossa per S-arlo :cry2: . Catturato Gengar!!  :jump:  :jump:

Pokemon mancanti 4: Toxicroak, jolteon , haxorus (non ci provo nemmeno, almeno per ora!) e RAICHU!! Sono tre giorni che tento di catturarli!!! Non è possibile che escano con così tanti cuori usati ! :cry:

 

Livelli da S-are (poco piu di 40 :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspettavo che charizard fosse utile per mega glalie e invece ha meno potenza di ninetales e combusken.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancava una mossa per S-arlo :cry2: . Catturato Gengar!!  :jump:  :jump:

Pokemon mancanti 4: Toxicroak, jolteon , haxorus (non ci provo nemmeno, almeno per ora!) e RAICHU!! Sono tre giorni che tento di catturarli!!! Non è possibile che escano con così tanti cuori usati ! :cry:

 

Livelli da S-are (poco piu di 40 :sweat: )

 

Beato te, io ho appena fallito per l'ennesima volta :(

 

Ecco ciò che manca a me, invece:

  • Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss.

Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Sawk (A), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanillish (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Nidoking (A), Skarmory (A), Floatzel (A) e Togekiss (A).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Beato te, io ho appena fallito per l'ennesima volta :(

 

Ecco ciò che manca a me, invece:

  • Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss.

Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Sawk (A), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanillish (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Nidoking (A), Skarmory (A), Floatzel (A) e Togekiss (A).

 

Jolteon catturato !!!!! Complimenti Cialex!! Ma Haxorus lo Hai già  battuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rendete conto che non riesco a catturare Marshomp dopo neanche 25 cuori e QUATTRO MEGABALL?

e dentro anche toxicroak!!! Rimangono raichu e haxorus

Vi rendete conto che non riesco a catturare Marshomp dopo neanche 25 cuori e QUATTRO MEGABALL?

Le nemesi dei vari giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento serale - Battuto MAltaria all'ultima mossa, preso Azumarill al primo tentativo... e poi Snorunt mi esce dalla Pokéball col 62% di tasso di cattura. Vabbè, se non altro è un avversario abbastanza fattibile ed ho già  S-ato il livello. :th_sisi:


 


Insomma: vado piano.


 




MegaSlowbro che abilità  ha? Come fa le sue Combo Obese?




 


Da quel che ho visto (troppo pigra per leggere la descrizione dell'abilità  sul Pokédex, asd) trasforma le coppie di MSlowbro in campo in tris e quatris, cosa che solitamente scatena un'obesissima combo. :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo 30 Qori e 4 megapalle, catturo Marshtomp a primo colpo stamattina :mki: al 22% quando a con 3 megaball a 68% non entrò :mki: questo gioco ci trolla :mki:


Poi faccio 3500 monete con Meowth, big money :mki:


Poi finalmente S-izzo Mew :mki: e batto Lucario al primo colpo :patpat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho ho preso il mio sesto extra su dodici sbloccati. Un bel Venusaur... vorrei tanto andare avanti con megaglalie, ma mi sa che devo ripiegare sul S-arare i livelli per altri extra visto che sono di una facilità  estrema rispetto alla storia principale  :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho ho preso il mio sesto extra su dodici sbloccati. Un bel Venusaur... vorrei tanto andare avanti con megaglalie, ma mi sa che devo ripiegare sul S-arare i livelli per altri extra visto che sono di una facilità  estrema rispetto alla storia principale :mumblo:

Piccola domanda. Io sono ancora bloccato a MMawile (>.<) ma con gli extra li ho fino a Moltres. Sono tutti fino ad ora o si sbloccano S-ando i pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) :jump:  :jump:  :jump:

 

Rimangono solo .... 41 livelli da S-are :cry2:


Piccola domanda. Io sono ancora bloccato a MMawile (>.<) ma con gli extra li ho fino a Moltres. Sono tutti fino ad ora o si sbloccano S-ando i pokemon?

S-ando i pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) :jump::jump::jump:

Rimangono solo .... 41 livelli da S-are :cry2:

S-ando i pokemon

Grazie ^^ ok ora mi basta battere MMawile e vado veloce e dopoooo S-erò tutti i pokemon mancanti (non sono pochi ma neanche tanti)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Pokémon da catturare: Raichu, Gengar e Togekiss.
  • Livelli da S-are: MegaMawile ©, Throh (B), Raichu (A), MegaAmpharos (B), Glalie (A), Vanilluxe (A), MegaGlalie ©, Bronzong (A), MegaGengar (B), Nidoqueen (A), Skarmory (A) e Togekiss (A).

 

Aggiornato  :omg:

Continuo a non riuscire a catturare sempre i soliti tre, in compenso ho S-ato cinque nuovi Pokémon stanotte ^^

 

CATTURATI TUTTI I POKEMON!!!!! (tranne gli extra!!) :jump:  :jump:  :jump:

 

Rimangono solo .... 41 livelli da S-are :cry2:

S-ando i pokemon

 

Beato te :(

Gengar mi odia, è riuscito scappare anche con sei Mosse avanzate :cry2:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...