Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sono riuscito a catturare Lucario finalmente :D è stata una tortura :/ poi entro su questo topic, e leggo di mewtwo e di tutti gli altri poke impossibili e mi viene da piangere :cry2:

Benvenuto Nello Straordinario Mondo di Gumball... Pokemon Shuffle!! :mki:  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a catturare Lucario finalmente :D è stata una tortura :/ poi entro su questo topic, e leggo di mewtwo e di tutti gli altri poke impossibili e mi viene da piangere :cry2:

 

Lucario è comunque un ottimo acquisto, non ti delude mai, e torna utile in molteplici occasioni.

Vai per gradi, come lo stiamo facendo tutti, è chiaro che più si va avanti più i Pokémon sono rari, potenti e difficili da prendere, perciò non demordere.

 

Io sto litigando con Raichu :mumblo:. Devo prenderlo, punto :mumblo:. Non esiste che mi scappi ancora  :mumblo:

NOOOOOOOO, mi è scappato anche con tre Mosse rimaste (=27%) :cry2: :cry2: :cry2:

Alla terza vibrazione mi è uscito, god why  :facepalm:???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a battere megaglalie t.t se uso 4 pokemon superefficaci mi congela tutto e mi intralcia con snorunt e glaceon, se uso glaceon e snorunt mi intralcia con pigey ma WTF?


mi arrendo è imbattibile anche con megastart + mosse +5 t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io raichu l'ho preso alla prima volta :asduj1:

Però non riesco a fare mega glalie :fg:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo caso di suicidio. :fg: Togetic ha usato subito intralcio creando un tris di se stessi, scatenando una combo da 10. Livello finito senza usare mosse, Pokémon catturato con tasso MAX.


 


Dopo i due giorni di insuccessi, una botta di lato B ci voleva! :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per S-are Slowbro cosa devo fare? <.<

Scherzavo, +5 mosse e megaball per prenderlo -.- ma ho ancora 9000+ monete almeno :mki:

 

Quante  :crazy:!

 

Ottenute tutte le forme di Rotom  :yeah:

Ora devo sistemare quei cancri che sono Raichu, Gengar, Zoroark e Togekiss  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono al livello 76 ò-ò


Dopo due giorni passati a recuperare alcuni pokèmon nei vecchi livelli sono riuscita a battere mega Altaria, felicissima di esserci riuscita, ma... Altaria dove sta? xD


Ho preso tutti i Rotom al primo colpo! 


Ho ancora 4 pokèmon non catturati e 9 livelli senza il grado S.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo caso di suicidio. :fg: Togetic ha usato subito intralcio creando un tris di se stessi, scatenando una combo da 10. Livello finito senza usare mosse, Pokémon catturato con tasso MAX.

 

Dopo i due giorni di insuccessi, una botta di lato B ci voleva! :rotfl:

A me oltre a togekiss anche sudowoodo si è suicidato XD.

Come si batte megaglalie t.t? sono bloccato là  da 2 giorni t.t?

Disperazione mode on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fermata a MGlalie, lo trovo impossibile. Pure con 5 mosse in più è una cosa indicibile, mi intralcia sempre, mi congela due colonne a botta ed è solo per grazia divina se mi resta qualche mossa da fare prima che mi venga ripristinata tutta la schermata, che caspita dovrei fare? :fg: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono fermata a MGlalie, lo trovo impossibile. Pure con 5 mosse in più è una cosa indicibile, mi intralcia sempre, mi congela due colonne a botta ed è solo per grazia divina se mi resta qualche mossa da fare prima che mi venga ripristinata tutta la schermata, che caspita dovrei fare? :fg:

 

Hawlucha, Lucario, Ninetales e Sawk: tutta brava gente  :omg:

 

Sono rimasta piacevolmente colpita quando stamattina ho ricevuto 1.000 Monete anzichè 500 quando mi sono connessa per la decima volta ^^. Speriamo ci siano altre occasioni come questa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hawlucha, Lucario, Ninetales e Sawk: tutta brava gente  :omg:

 

Sono rimasta piacevolmente colpita quando stamattina ho ricevuto 1.000 Monete anzichè 500 quando mi sono connessa per la decima volta ^^. Speriamo ci siano altre occasioni come questa :D

 

Mannaggia devo catturare solo Sawk, che mi sfuggì :fg: Comunque grazie, a breve ritento, aspetto che si ricarichi almeno un cuore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO PRESO LIEPARD!!! Il primo degli :angry:... si, vabbé, ci siamo capiti  :looksi:

Ora tocca a Gengar, poi passerò a Raichu (solo oggi ho sprecato 10 cuori per lui  :angry:, e non avete idea di quante volte lo abbia visto uscire dalla Poké Ball alla terza vibrazione :angry:), a Jolteon e a Togekiss  :mumblo:  :mumblo:  :mumblo:


Edit: ah, no, è vero: ho catturato Liepard perchè spero che la sua Abilità  mi salvi contro Zoroark.

Poi Zoroark mi aiuterà  contro Gengar, e da lì partirò alla conquista del mondo, muahahahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...