Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Per giocare i due bonus insieme ci vorrebbero 10500 monete e io ne ho quattromila circa... Guadagnare 6000 monete è una impresa, a meno di affrontare esclusivamente Meowth, che come minimo sgancia 130 monete...

Io spero non distribuiscano la Lucarite a pagamento: nel caso, ne farò tranquillamente a meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi che le 1000 monete di Mew si possono ottenere due volte, quando hanno prolungato l'evento non mi appariva più la lettera e vincendo le ho guadagnate di nuovo xD (più i 300 per lo stage)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi che le 1000 monete di Mew si possono ottenere due volte, quando hanno prolungato l'evento non mi appariva più la lettera e vincendo le ho guadagnate di nuovo xD (più i 300 per lo stage)

wow grazie, così almeno prendo un pò di monete :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per giocare i due bonus insieme ci vorrebbero 10500 monete e io ne ho quattromila circa... Guadagnare 6000 monete è una impresa, a meno di affrontare esclusivamente Meowth, che come minimo sgancia 130 monete...

Io spero non distribuiscano la Lucarite a pagamento: nel caso, ne farò tranquillamente a meno.

 

Tieni in conto le 500 giornaliere date dalla connessione ;)

Controlla solo che lo stage non ti risulti già  segnato, sennò perderesti un cuore per nulla

 

In che senso, scusa  :attention:?

Potresti spiegarti meglio  :confused:?

Io ci ho giocato due volte da quando hanno prolungato l'evento settimana scorsa, ed ho sempre ottenuto le solite 30  :dead:

Cosa devo controllare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, non ho cambiato nessuna impostazione :/


Ho fatto solo caso che il livello prima mi appariva segnato col grado mentre quando hanno prolungato il tempo mi è apparso come nuovo e solo con l'indicazione di cattura.


Dubito sia un errore perchè su internet alcuni parlavano di 1k monete giornaliere, io più di quelle doppie non ho ottenuto, altri dicono sia in base al rank beccando la S, insomma non è molto chiaro ma in qualche modo me le sono trovate o-o


 


da bulba ho trovato questo



"Launch Special: Meet Mew" plays just like the original release of this Special Stage (with the same 20 move limit), although the player's rank will not be preserved. If the player has already caught Mew in the previous release of the stage, the Poké Ball icon indicating so will appear next to it. The first time the player completes this stage, they will receive 1000 Coins (while the original release of the stage provided 1000 Coins once per day upon completion, it cannot be determined if this is the case for the re-release until the next UTC+06:00 day). This is the only way to catch Mew in the game.


 


Quindi prima erano davvero 1k monete al giorno (sigh, quante occasioni buttate) con la re-release toglie il rank e dovrebbe ridare quelle mille monete che ho ottenuto io



Modificato da Midori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, non ho cambiato nessuna impostazione :/

Ho fatto solo caso che il livello prima mi appariva segnato col grado mentre quando hanno prolungato il tempo mi è apparso come nuovo e solo con l'indicazione di cattura.

Dubito sia un errore perchè su internet alcuni parlavano di 1k monete giornaliere, io più di quelle doppie non ho ottenuto, altri dicono sia in base al rank beccando la S, insomma non è molto chiaro ma in qualche modo me le sono trovate o-o

 

da bulba ho trovato questo

"Launch Special: Meet Mew" plays just like the original release of this Special Stage (with the same 20 move limit), although the player's rank will not be preserved. If the player has already caught Mew in the previous release of the stage, the Poké Ball icon indicating so will appear next to it. The first time the player completes this stage, they will receive 1000 Coins (while the original release of the stage provided 1000 Coins once per day upon completion, it cannot be determined if this is the case for the re-release until the next UTC+06:00 day). This is the only way to catch Mew in the game.

 

Quindi prima erano davvero 1k monete al giorno (sigh, quante occasioni buttate) con la re-release toglie il rank e dovrebbe ridare quelle mille monete che ho ottenuto io

 

Si, la prima volta, ma tutte le altre no, o almeno questo è ciò a cui io ho assistito, ma sono in attesa di conferme da parte di altri utenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ecco il mio resoconto attuale che non lo faccio da un bel pò.



 


Livello 150 Megamewtwo completato con S.


 


Pokèmon da catturare: Raichu, Bronzong, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Nidoking, Leafeon, Floatzel, Togekiss ed Heracross.


 


Livelli da S-are:


Attualmente A: Espeon, Sylveon, Liepard, Raichu, MAmpharos, Glaceon, Vanilluxe, Lampent, Gengar, Zoroarc, Ampharos, Chandelure, Stunkfisk, Cottonee, Nidoqueen, Floatzel, Heracross.


Attualmente B: MMawile, MGlalie, Bronzong, MGengar, Nidoking.


Attualmente C: Skarmory, Toxicrack, Togekiss.


 


Livelli extra (19/20):


 


Catturati: Absol (A), Rotom (A), Lucario (B), Zapdos (A), Moltress (B), Venusaur (B), Blastoise (B), Charizard (A), Dragonite (B), Sceptile (A), Swampert (A).


Battuti ma non catturati: Articuno (B), Entei (A), Suicune ©.


 


Livelli speciali tutti completati.



 


Come conviene continuare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ottenevo 1000 al giorno finché non hanno fatto l'aggiornamento e mi pareva di aver letto che in effetti non era voluto che mew desse 1000 monete al giorno.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, la prima volta, ma tutte le altre no, o almeno questo è ciò a cui io ho assistito, ma sono in attesa di conferme da parte di altri utenti...

Sì questo intendo, la prima volta della re-release. Le altre 1000 le avevo ottenute dal primo evento Mew, le altre da quello corrente (anzi diciamo proprio 300 come livello completato +1000 come bonus).

Dopo averlo catturato non mi ero messa a rigiocare quello stage e francamente manco l'avevo capito che il primo potesse dare 1k coin al giorno, questo secondo evento di Mew sicuramente non lo fa (solo la prima volta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì questo intendo, la prima volta della re-release. Le altre 1000 le avevo ottenute dal primo evento Mew, le altre da quello corrente (anzi diciamo proprio 300 come livello completato +1000 come bonus).

Dopo averlo catturato non mi ero messa a rigiocare quello stage e francamente manco l'avevo capito che il primo potesse dare 1k coin al giorno, questo secondo evento di Mew sicuramente non lo fa (solo la prima volta).

 

Ah, ecco, appunto, temevo d'essermi persa qualcosa, invece era esattamente come avevo capito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio.Levando le megaevoluzioni io ho portato a grado S tutti i pike,mi manca solamente raichu,saranno 2 giorni che sto facendo ma prendo sempre grado A qualcuno è riuscito a prendere l'S????

come sblocco mewtwo? loool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendendo "S" in tutti e 150 i Livelli Normali :(

se impossibile allora,io ho tutte S tranne su raichu levando le megaevoluzioni che è impossibile prendere S se non con i potenziamenti perchè io ho A su mmewtwo su mglaglie su mmawile e sono impossibili se non co i potenziamenti a gogo....ora capisco che tutta quella gente che ha sbloccato mewtwo spende soldi veri a gogo oppure usa hack xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...