Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

E pensa che oggi ho speso un sacco di monete per prendere bloccaintralcio + megaev + 5 mosse e non sono riuscito a batterlo -.-

 

io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahaha

che pokemon usi tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_<


 


Comunque volevo chiedere una cosa:


è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta?  :attention:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato a Snorunt, con più del 80% dei Pokémon S-ati e catturati, senza usare potenziamenti, MegaBall e Cristalli. Che fatica. >_<

Comunque volevo chiedere una cosa:

è solo una mia impressione o più i livelli passano e più il tempo per i cuori aumenta? :attention:

Nono, sempre e comunque 30 minuti a cuore ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sto provando, però senza spendere soldi, prima o poi ci devo riuscire ahahaha

che pokemon usi tu?

Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...

Ma a me i cuori inizialmente si caricavano in 20 minuti e non in 30 minuti. :attention:

Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mmmh... Combusken, Amaura, Ninetelas e Klefki...

Forse hai solo visto male, fin da subito bisogna aspettare 30 minuti, ne sono sicurissimo :D

 

confermo, 30 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MGengar, no comment, dovrei catturare Zoroark e Gengar ma non ci riesco sopratutto il primo bello e tosto. -,.-


Secondo voi posso riuscire a sconfiggere MGengar usando MSableye, Absol, Misdreavus infine Haunter? 

 

(ci ho provato ma riesco a togliergli metà  "vita") 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mega gengar lo ho sconfitto senza Gengar, ma con Haunter :look:

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Lucarite disponibile negli speciali!!!


Avete visto che si puo vincere una lucarite? dovete infliggere più danni possibili a  MegaLucario  in 1 minuto e classificarvi tra i primi 20.000 per vincere una lucarite

E' completamente ingiusto perchè solo in 20,000?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Lucarite disponibile negli speciali!!!

E' completamente ingiusto perchè solo in 20,000?

Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti.

 

Sarà  molto difficile classificarsi tra i primi 20,000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari in futuro aggiungono nuovi livelli tra cui MegaLucario e cosi la possono ottenere tutti.

 

Sarà  molto difficile classificarsi tra i primi 20,000

Ma la lucarite è troppo utile t.t, i giocatori di shuffle sono più di un milione e loro la danno solo a 20,000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Se non impossibile.

La vinceranno sicuramente quelli che hanno già  finito il gioco, usando Xerneas e Mewtwo.

ti quoto e ti mipiaccio!

quelli che hanno già  finito il gioco comunque sono dei bari si ricaricavano le vite usando i codici a barre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...