Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

ahahah nuuuu vedrai che lo prendi,devi solo riuscire a fare 10-12 mila monetine al giorno e il gioco è fatto,quindi ti consiglio di conentrarti sul nostro caro e amato liv37 xD

lo sto facendo, ma ormai meowth implode da solo alla prima mossa.... sul serio, o lo batto in 2 mosse (e addio monete) oppure non so come mi resiste fino a mosse esaurite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo sto facendo, ma ormai meowth implode da solo alla prima mossa.... sul serio, o lo batto in 2 mosse (e addio monete) oppure non so come mi resiste fino a mosse esaurite

devi usare una squadra bilanciatissima,ci vuole 1 po di allenamento dopo 1 po vedrai che come me 19 volte su 20 prendi 300 monete fresche fresche

Link al commento

Sicuramente appena si aprirà  un'alternativa a M-Mawile la piccola piantina verrà  lasciata marcire negli angoli del gioco. Con tutta la buona volontà  possibile potere è orrendo e di base è utile solo per le ultime tre mosse (e ci sono comunque alternative migliori senza mega)

M-Glalie a me piace parecchio, anche se raramente blocca l'intralcio... devo capire invece se vale la pena allenare Aerodactyl, va alla grande solo sui livelli pieni di blocchi ok, ma senza è un terribile peso morto

Per quanto riguarda Regirock, senza avere la Blastoite, che team+potenziamenti consigliate? Non so se expare Blasto e Milotic per togliermi un po' di blocchi dai piedi... ma è utile?

Io lo preso con : megaerodactyl lv7,groudon lv10 (ma anche 8 va bene )lucario lv8 e sceptile lv 7,ho usato superattacco + megastart e sono rimaste 10 mosse, 23% di cattura ti consiglio una o due megaball .

Link al commento

Io lo preso con : megaerodactyl lv7,groudon lv10 (ma anche 8 va bene )lucario lv8 e sceptile lv 7,ho usato superattacco + megastart e sono rimaste 10 mosse, 23% di cattura ti consiglio una o due megaball .

Effettivamente, il potere di Maero parrebbe più efficace di quello di Mlucario in questo livello... almeno all'inizio.... sarebbe da provare, ma non voglio sprecare altre monete

Link al commento

Consigli su come battere regirock? Ho buttato monete su monete (tipo più di 40k), sprecato un botto di megaball (che sono quelle che mi hanno fatto sprecare più soldi tra l'altro) ma non è mai voluto entrare. Come team uso mlucario lv8, sceptile lv 7, kyogre lv 7 e donphan lv7. Sono riuscito a batterlo anche con 9 mosse rimaste ma anche dopo 2 megaball non è riuscito ad entrare. Sarò sfigato io?

Modificato da mirkettaro
Link al commento

Consigli su come battere regirock? Ho buttato monete su monete (tipo più di 40k), sprecato un botto di megaball (che sono quelle che mi hanno fatto sprecare più soldi tra l'altro) ma non è mai voluto entrare. Come team uso mlucario lv8, sceptile lv 7, kyogre lv 7 e donphan lv7. Sono riuscito a batterlo anche con 9 mosse rimaste ma anche dopo 2 megaball non è riuscito ad entrare. Sarò sfigato io?

Forse donphan non è molto indicato, hai mai provato con Milotic?

Io l'ho battuto 2 volte con lucario, kyogre, steelix e milotic, ma non sono riuscito a catturarlo

Link al commento

Dopo 1 po di giorni dove mi ero fermato a fare un po di monete sono tornato a s-are l'ultimo livello rimasto,escludendo quello di genesect,che è quello di shelgon.non lo avevo mai provato a rifare dopo la cattura,ed ho provato ad usare shelgon contro shelgon e con 2 mosse è andato k.o. sono piovute combo incredibili,e cosi ho s-ato anche l'ultimo livello ;)

ps: il mio consiglio è x chi non lo sapesse,usate shelgon contro shelgon ;)

Link al commento

Non sapete la gioia di s-are mega mawile senza potenziamenti :3

Pwr regirock non è vero, dipende tanto anche da quante combo fai una volta eliminati tutti gli ostacoli, la prima volta io avevo fatto schifo, la terza con qualche combo lo ho catturato (17% iniziale, 34% con la mega ball)

Link al commento

Sbloccato Genesect, ho fatto un tentativo ma solo mezza vita ero abbastanza lento.

Ok 180 S su 190. Da catturare solo Quilladin.
Extra da cattuare MewTwo e Genesect.
Ora mi dedico alle monete che domani è lunedi e sono a secco. :stupid:

Link al commento

io devo ancora catturare quel regirock..ho usato una marea di soldi ma nulla....

ho usato il pokemon-1 + la megastart e qualche megaball ma è scappato, ora sto cercando di farmi di nuovo i soldi per provarci le ultime volte D:

Link al commento

Cosa vi aspettate domani col nuovo aggiornamento?secondo me potremmo assistere ad un altra competizione piu sicuramente un altro evento che sostituira celebi,quindi penso forse a jirachi.mentre poi sono sicuro che ripeteranno 1 altro evento passato che prenda il posto dei rotom,voi che pensate?

ps: per la competizione mi vengono in mente venusaur e absol,non so perchè u.u

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento

.Cose del giorno

Lanciato Attacco Kamikaze a Regirock usando più di 14 K: PRESO

Arrivato a Steelix: Livello Non Facile Ma potrebbe essere fattibile

Gli altri sono stati catturati (su Braixen ho speso 2k tanto x vedere se effettivamente MAero dava l'OHKO praticamente e la risposta è si xD)

Link al commento

Finalmente ho catturato quel dannatissimo di regirock... mi ha fatto buttare l'anima e tantissimi soldi.. poi con il solo 18% di probabilità  di cattura è entrato nella megaball. 

Spero che nella prossima competizione ci sia MCharizard  

Link al commento

Mi spiegate come fare molte monetine sul gioco, non riesco a fare nulla! Ho usato le ultime per comprare gli aiuti per regirock, che ovviamente non si è fatto sconfiggere, anche se mancava 1 o 2 attacchi! Aiutatemi, i giorni passano e il Regirock si allontana da me :(

Link al commento

Mi spiegate come fare molte monetine sul gioco, non riesco a fare nulla! Ho usato le ultime per comprare gli aiuti per regirock, che ovviamente non si è fatto sconfiggere, anche se mancava 1 o 2 attacchi! Aiutatemi, i giorni passano e il Regirock si allontana da me :(

unica soluzione è fare il liv.37 di meowth tutto qui

Tra l'altro per cercare di non sprecare monete, per sconfiggere regirock secondo voi quali aiuti bisognerebbe usare? Per me superattacco e megastart sicuri. Conviene usare anche il blocca intralcio e il -1?

per il blocco si per il -1 ti direi di no,visto che io lo preso anches enza di lui con una % molto alta

Link al commento

Guest NicoRobin

Ma si prendono solo poche monete :( pensavo che si fosse un dungeon più Utile, al posto di dare le 30 monetine -.-"

veramente di monetine se ne fanne anche 330, i più esperti fanno 530

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...