Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

'Giorno guys! ^^
Finalmente la lucarite è di nuovo disponibile yeeaaH! Devo prendere questa benedetta megapietra per forza.. L'unica pecca è che ci sono soltanto 20 mosse disponibile :facepalm: D: preferivo di gran lunga a quello tempo vabbe... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...)Chissà  come funziona l'assegnazione dei premi: se chi ha già  la Lucarite dovesse rientrare tra i primi 15.000, non verrebbe conteggiato?

E se non ci rientra, ottiene comunque due Cristalli? Perché se è così gioco ad occhi chiusi, frega niente del punteggio, non intendo spenderci su una sola Moneta. Dite che il livello è cambiato? Oddio, che storia :XD:

Imho vengono conteggiati tutti, quindi chi già  ha la pietra e rientra in classifica "ruba" un posto a chi non l'ha, i posti son solo quelli.

Per quanto concerne i cristalli: chi ha già  la Lucarite e rientra fra i 15.000 prende 2 cristalli, 1 cristallo se fuori classifica (questo è uguale per tutti)

 

Quindi vale la pena giocarne una a caso giusto per avere la certezza del cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girafarig preso alla prima botta (ogni tanto un po di q XD) contento per quelli che nn hanno preso la lucarite ma io sto appostoXD ora continuo a racimolare soldi per il maledetto regirock PS qualcuno ha provato a usare Maereodactyl con lui?

 

 

Ho tentato ed è utile solo se è a un livello abbastanza alto e parti col Megastart, finiti i blocchi diventa praticamente inutile e da non considerare (leggevo qualche pagina prima che poi regi rispamma i blocchi ma con MAero non ci sono arrivata)

 

Eccomi. Catturato oggi Regirock usando Megastart+superattacco e la seguente squadra: MAero lv7, sceptile lv8 lucario lv max e groudon lv7. Ora, tecnicamente sono giunto alla conclusione che aero sia la mega perfetta per questo livello, poichè alimina i blocchi presenti all'inizio e quelli che regi ributta dentro alla fine (confermo, lo fa eccome); tuttavia io ho avuto una sfortuna immensa e mi sono uscite ben poche combo, concludendo con sole 6 mosse di avanzo ed un modesto 15% di cattura, divenuto 30% alla prima megaball. Il regi è entrato alla seconda, per un totale di 10.000 monete spese per lui.

 

Ora, per quanto riguarda il livello competitivo.... ma ne vogliamo parlare? secondo me è una cosa vergognosa. Precisiamo: sono contentissimo che lo abbiano rimesso per quelli che se l'erano persa l'altra volta (e la cosa mi fa ben sperare per la blastoisite che ho ciccato l'altra volta), ciò che non trovo giusto è che ora non sia più a tempo ma con un limite di mosse, e che soprattutto diano 2 cristalli a chi ha già  la pietra se rientra tra i posti utili. Il fatto delle mosse secondo me toglie molto del fascino del livello e della competizione, per quanto riguarda i 2 cristalli, beh... io ovviamente li voglio, ma sono consapevole che per ottenerli toglierei la pietra ad un povero giocatore che ancora sta senza. Non lo trovo giusto, ecco. 

 

Sui livelli giornalieri, nulla da dire. Già  preso il primo, aspetto gli altri. E intanto, faccio monete per qualche nuova S che mi porti a Genesect...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Catturato oggi Regirock usando Megastart+superattacco e la seguente squadra: MAero lv7, sceptile lv8 lucario lv max e groudon lv7. Ora, tecnicamente sono giunto alla conclusione che aero sia la mega perfetta per questo livello, poichè alimina i blocchi presenti all'inizio e quelli che regi ributta dentro alla fine (confermo, lo fa eccome); tuttavia io ho avuto una sfortuna immensa e mi sono uscite ben poche combo, concludendo con sole 6 mosse di avanzo ed un modesto 15% di cattura, divenuto 30% alla prima megaball. Il regi è entrato alla seconda, per un totale di 10.000 monete spese per lui.

 

Ora, per quanto riguarda il livello competitivo.... ma ne vogliamo parlare? secondo me è una cosa vergognosa. Precisiamo: sono contentissimo che lo abbiano rimesso per quelli che se l'erano persa l'altra volta (e la cosa mi fa ben sperare per la blastoisite che ho ciccato l'altra volta), ciò che non trovo giusto è che ora non sia più a tempo ma con un limite di mosse, e che soprattutto diano 2 cristalli a chi ha già  la pietra se rientra tra i posti utili. Il fatto delle mosse secondo me toglie molto del fascino del livello e della competizione, per quanto riguarda i 2 cristalli, beh... io ovviamente li voglio, ma sono consapevole che per ottenerli toglierei la pietra ad un povero giocatore che ancora sta senza. Non lo trovo giusto, ecco. 

 

Sui livelli giornalieri, nulla da dire. Già  preso il primo, aspetto gli altri. E intanto, faccio monete per qualche nuova S che mi porti a Genesect...

 

Siamo sicuri che sia davvero così? Qualche post fa mi domandavo anche io la stessa cosa, ma mi sembrerebbe davvero poco sensato rimettere una competizione se poi partecipa rischia di vedersi soffiare il premio da chi lo ha già   :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo sicuri che sia davvero così? Qualche post fa mi domandavo anche io la stessa cosa, ma mi sembrerebbe davvero poco sensato rimettere una competizione se poi partecipa rischia di vedersi soffiare il premio da chi lo ha già   :confused:

 

La descrizione del livello non è chiara, parla solo dei due cristalli per chi già  la possiede e di quello singolo per chi non entrerà  di nuovo nei posti utili. Non si capisce granchè, io comunque non voglio rubare posti a nessuno e cercherò di non rientrare nei 15.000, anche se questo volesse dire perdere un cristallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Esatto perché è stato dedotto che chi arriva tra i primi 15 mila ne prende due?

 

Cito testualmente l'articolo scritto su questo forum: "Coloro che, invece, hanno già  ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo."

Da qui sembrerebbe che solo chi ha già  la pietra e rientri tra i 15.000 avrà  2 cristalli, credo si sia dedotto da queste parole. Parole che tuttavia potrebbero essere fallaci. non ci resta che aspettare e vedere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Cito testualmente l'articolo scritto su questo forum: "Coloro che, invece, hanno già  ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo."

Da qui sembrerebbe che solo chi ha già  la pietra e rientri tra i 15.000 avrà  2 cristalli, credo si sia dedotto da queste parole. Parole che tuttavia potrebbero essere fallaci. non ci resta che aspettare e vedere....

mah, io vedo che è più che chiaro. non vedo perché debbano essere fallaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo ben 8 cuori ho preso girafarig ahaha sempre con 4 mosse lo finivo,l'ultima linvece con 3 e guarda caso l'ho preso -.-


 


vogliamo parlare della ripetizione delle megapietre?ho gia parlato con molti e quel che leggo qui mi fa pensare che stamattina avevo ragione....è davvero vergognoso il fatto che ripeteranno le competizioni,assolutamente non è una cosa contro per chi non le ha prese anzi su quel punto sono contento,ma vogliamo parlare dei tempi? se gia c'erano tantissime megapietre da distribuire in piu non sono poi cosi veloci da mettere 1 competizione dietro l'altra,ed è anche giusto,e gia cosi ci sarebbe voluto un secolo per avere tutte le pietre e ora?state sicuri che lucario non sara l'ultima volta che lo vediamo....bha son rimasto veramente deluso non so che altro dire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mosse +5 + Mega Start + Bloccaintralcio + Pokémon -1 + Superattacco + 2 Mega Ball.


 


Sono contenta che oggi ci sia una competizione "vecchia". Non ce l'avrei fatta a passare un'altra settimana sul livello di Meowth. :dead:


 


Regirock preso - finalmente! Mi son buttata su Girafarig, ma mi ha detto male: l'ho S-ato alla prima ma senza monete e con un tasso di cattura così basso non mi hanno permesso di catturarlo.


Ora mi faccio un giro sul livello di MLucario, puntando a non rientrare tra i primi 15.000. Non credo sarà  difficile. :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vogliamo parlare della ripetizione delle megapietre?ho gia parlato con molti e quel che leggo qui mi fa pensare che stamattina avevo ragione....è davvero vergognoso il fatto che ripeteranno le competizioni,assolutamente non è una cosa contro per chi non le ha prese anzi su quel punto sono contento,ma vogliamo parlare dei tempi? se gia c'erano tantissime megapietre da distribuire in piu non sono poi cosi veloci da mettere 1 competizione dietro l'altra,ed è anche giusto,e gia cosi ci sarebbe voluto un secolo per avere tutte le pietre e ora?state sicuri che lucario non sara l'ultima volta che lo vediamo....bha son rimasto veramente deluso non so che altro dire

Mah sinceramente non vedo il problema. Dalla bannetite non è passato il mese solito per una sfida inedita e la vedo come un'opportunità  in più :th_sisi:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si prendono solo poche monete :( pensavo che si fosse un dungeon più Utile, al posto di dare le 30 monetine -.-"

 

 

veramente di monetine se ne fanne anche 330, i più esperti fanno 530

 

 

300 monetine ti sembrano poche? io ne faccio 10-12 mila al giorno cosa vuoi di piu loool

 

Scusate ragazzi, ho provato anche io a rifare questo livello ma oltre alle 30 monete di base non va.. Sareste così gentili da spiegare pure a me come farne almeno 300?

 

@Alexietto: 10-12k al giorno???? O_O Esigo una spiegazione dettagliata!!!! xD

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, ho provato anche io a rifare questo livello ma oltre alle 30 monete di base non va.. Sareste così gentili da spiegare pure a me come farne almeno 300?

 

@Alexietto: 10-12k al giorno???? O_O Esigo una spiegazione dettagliata!!!! xD

 

Grazie

 

Perché non ti devi limitare ad ammazzare di botte il povero Meowth, ma dedicarti a mettere in fila le monetine che vedi comparire nel suo livello prima di sconfiggerlo...all'inizio ce ne sono solo 3 e se le allinei fai 100 monetine, se aspetti dopo tre mosse compare una quarta monetina con l'intralcio di Meowth, e allora puoi allinearne fino a 4 con un po' di pratica, e fai 300 monetine, se aspetti davvero all'ultimo compare una quinta monetina, e se ne allinei 5 fanno 500 monetine mi pare...dopo che hai allineato le monete devi ovviamente sconfiggere Meowth.

In genere abbiamo notato che la cosa più redditizia è allineare 4 monete nel livello. Riuscire ad allinearne 5 è difficile e si rischia di non farcela, mentre 4 con un po' di pratica è molto fattibile. Conta che appunto, se continui a fare il livello di Meowth tutto il giorno ottieni le 10/12 k di monetine di cui parlava Alexietto! Ci va un po' di pratica e basta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah sinceramente non vedo il problema. Dalla bannetite non è passato il mese solito per una sfida inedita e la vedo come un'opportunità  in più :th_sisi:

 

Infatti, che fretta c'è? Vorrei far notare che attualmente sono disponibili meno di 243 Pokémon su 719 (senza contare tutte le forme varie ed eventuali), se anche distribuissero tutte le Megapietre fin da subito ci sarebbero comunque molti altri Pokémon ancora da ottenere :XD:

Penso che questo video sia più efficace di mille post:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=doZ2RLXJ0Oo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi non ho capito chi ha già  la megapietra e rientra tra i 15.000 vince 2 diamanti ma ruba il posto ad uno che magari non ha la megapietra? °_°

già .... non ha molto senso la cosa... dovevano rendere disponibile la pietra solo a chi non la ha già  ricevuta , mentre creare per gli altri un altra classifica per i cristalli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già .... non ha molto senso la cosa... dovevano rendere disponibile la pietra solo a chi non la ha già  ricevuta , mentre creare per gli altri un altra classifica per i cristalli

 

Io credo che la cosa sia molto più semplice di quanto sembri... 

Se un programma è in grado di assegnare i premi a seconda di un preciso criterio, saprà  anche come separare chi ha già  preso parte alla competizione e chi no, per non penalizzare i secondi  :)

Secondo me ci stiamo facendo un sacco di problemi per niente, ognuno avrà  quel che merita, senza alcun problema (tralasciando gli eventuali ritardi come quello della prima Lucarite :XD:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, che fretta c'è? Vorrei far notare che attualmente sono disponibili meno di 243 Pokémon su 719 (senza contare tutte le forme varie ed eventuali), se anche distribuissero tutte le Megapietre fin da subito ci sarebbero comunque molti altri Pokémon ancora da ottenere :XD:

Penso che questo video sia più efficace di mille post:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=doZ2RLXJ0Oo

 

Wow, nel video fanno esattamente come me...evidentemente è davvero il modo più semplice allineare le monetine in verticale a destra! ^^

 

Cmq mi fa piacere che abbiano rimesso la competizione di Lucario per tutti quelli che se l'erano persa...mi fa ben sperare nel caso in cui in futuro per sfortuna dovessi mancarne una pure io! Mi ha lasciato giusto sorpresa il fatto che non sia a tempo ma come i livelli normali con un numero di mosse limitato! Non so perché ma mi pare più complicato fare punteggi più alti così...mi pare dipenda più dalla fortuna nelle combo in questo caso rispetto anche all'abilità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, nel video fanno esattamente come me...evidentemente è davvero il modo più semplice allineare le monetine in verticale a destra! ^^

 

Per forza, a destra ce ne sono già  due allineate, e basta veramente poco per avvicinarle (a volte lo fanno grazie alle combo che partono da sole, a differenza di quelle in basso), ma quando il terreno di gioco è avverso è consigliabile provare strade diverse, come allinearle in basso o a sinistra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...