Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Victini è una bomba. Grazie a lui ho portato Heatran, ninetales ed aurorus al lv 9, poi con snorlax e Amphy ho completato il set ed ora ho un bellissimo Aerodactyl lv Max *^* Ho anche preso victini, entrato col 10% alla prima megaball ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con, purtroppo sono lento .Glalie ,hetran e genesect al max e heracross al 7.

 

Eheh, entrambi gli aiuti sono essenziali questa volta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina a lavoro vedo il nuovo livello di Victini,convinto al 100% che non si possa catturare parto con una squadra scarsissima solo per allenarla cosi uso il doppio exp e riesco a battere victini solo con 1 mossa rimanente,il mio heracross sale al livello 9,gli altri usati erano molto piu scarsi di lui.detto questo ero contento di averlof atto salire al 9 ma una cosa mi sorprende....Vicitini si puo catturare subito??? solo 5% di cattura?waaa mi prende un colpo,fallito non ci penso 2 volte a usare la megaball ed ecco che per la prima volta che mi capita mi capita anche la superchance e il misero 10% si trasforma in 40%,risultato???VICTINI è MIO e lo sto gia allenando perche come pensavo è un portento xD


 


devo dire che oggi mi sento molto ma molto fortunato 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che fortuna alex, sei il re di questo gioco xD

ahahah grazieeeee <3

 

si sta volta ho avuto una fortuna sfacciata e le 2500 monete sono senza dubbio le mie monete spese meglio in tutto il game ;)

 

ora non mi resta che allenare victini un bel po e a questo punto porto anche heracross e venusaur dal 9 a liv.max almeno ho ben 3 pike da allenare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah grazieeeee <3

 

si sta volta ho avuto una fortuna sfacciata e le 2500 monete sono senza dubbio le mie monete spese meglio in tutto il game ;)

 

ora non mi resta che allenare victini un bel po e a questo punto porto anche heracross e venusaur dal 9 a liv.max almeno ho ben 3 pike da allenare xD

 

Io credo di essere l'unico sfigato di pm, non sono riuscito nemmeno a batterlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno è riuscito a battere Xerneas con grado S? Se sì come e con quali Pokémon? :)

 

Ovvissimo ;) intanto per s-arlo devi usare tutti i pot,cioè -1,blocco e megastart per i pike all'epoca per me erano disponibili solo 4 quindi non avevo scelta mi riferisco a Mmawile-bronzong e mr/miss nido ora pero cè anche il portentoso steelix ;)

Io credo di essere l'unico sfigato di pm, non sono riuscito nemmeno a batterlo lol

aaaa peccato,comunque tranquillo perchè credo durera come minimo 5 settimane,quindi avrai l'opportunita di rifarlo tranquillamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvissimo ;) intanto per s-arlo devi usare tutti i pot,cioè -1,blocco e megastart per i pike all'epoca per me erano disponibili solo 4 quindi non avevo scelta mi riferisco a Mmawile-bronzong e mr/miss nido ora pero cè anche il portentoso steelix ;)

aaaa peccato,comunque tranquillo perchè credo durera come minimo 5 settimane,quindi avrai l'opportunita di rifarlo tranquillamente xD

 

Questo evento non ha una data di scadenza, o sbaglio? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvissimo ;) intanto per s-arlo devi usare tutti i pot,cioè -1,blocco e megastart per i pike all'epoca per me erano disponibili solo 4 quindi non avevo scelta mi riferisco a Mmawile-bronzong e mr/miss nido ora pero cè anche il portentoso steelix ;)

Grazie! :D

See Steelix, calcola sto ancora a Jungle Verde che non riesco a battere MegaMewtwo :''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdendo la ottini ugualmente ma non avrai la coroncina sul pike piu usato,quindi non prendera il doppio d'exp ma quella normale uguale a tutti ;)

 

E' a quello che serve la corona???? ma dai, io credevo segnasse il piké che attua la mossa conclusiva sul livello O___O

Ma quindi, che si vinca o si perda si ottiene la stessa quantità  di EXP???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...