Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

E' a quello che serve la corona???? ma dai, io credevo segnasse il piké che attua la mossa conclusiva sul livello O___O

Ma quindi, che si vinca o si perda si ottiene la stessa quantità  di EXP???

esattamente,sia per la prima che per la seconda domanda.Ti spiego meglio,allora la corona fa si che il pike che hai usato di piu in quel livello prenda il doppio dell'exp degli altri 3 pike,per farti un esempio proprio su victini: 3 pike prendono 50 punti exp a testa ok?il quarto pike,cioè quello che hai usato di piu con la coroncina prende ben 100 punti exp se invece non riesci a battere il livello anch'esso prendera solo 50 punti come tutti gli altri ;)

 

spero di essermi spiegato bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non si sa ancora nulla su quelle caramelle affiancati ai pokemon che possono megaevolversi? 


Ho appena sconfitto Bonsly e ho staccato dato ho finito i cuori -.-' almeno ho ben 7 cristalli e me li tengo stretti  :stupid: e li spenderò in caso di necessità  D: 




La prossima settimana Victini sarà  mio. <.<




Idem!Devo averlo a tutti costi ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho fatto 8500 monete :P

 

Il mio consiglio è quello di utilizzare megastart + mosse+5 + MBanette + 2 spettri con capriccio + 1 pokémon con supercapriccio.

Se ne avete dei migliori, sono ben accetti XD

 

 

10325417_1591251674495983_82295375292513

Come siete messi con MVenusaur?

Modificato da HOENN CONFIRMED
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ciao, io ho fatto 8500 monete :P

 

Il mio consiglio è quello di utilizzare megastart + mosse+5 + MBanette + 2 spettri con capriccio + 1 pokémon con supercapriccio.

Se ne avete dei migliori, sono ben accetti XD

 

 

10325417_1591251674495983_82295375292513

Come siete messi con MVenusaur?

 

poi togli le monete che hai speso per i potenziamenti ed hai guadagnato 6000 monete. mi interessa la storia con capriccio ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi togli le monete che hai speso per i potenziamenti ed hai guadagnato 6000 monete. mi interessa la storia con capriccio ecc

 

Mi accodo. 6000 monete sono... wow! :fg:

 

Btw, competizione. Ho usato subito il Pokémon -1 gentilmente offerto dalla casa insieme al Blocca Intralcio. Sono 700esima e qualcosa con 20k punti. E' vero che c'è ancora una settimana, ma credo di riuscire a portarmela a casa senza ulteriori tentativi. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho fatto 8500 monete :P

 

Il mio consiglio è quello di utilizzare megastart + mosse+5 + MBanette + 2 spettri con capriccio + 1 pokémon con supercapriccio.

Se ne avete dei migliori, sono ben accetti XD

 

 

10325417_1591251674495983_82295375292513

Come siete messi con MVenusaur?

 

Grazie per il suggerimento! Io attualmente sto in top 3861 con un punteggio di 13887 senza ancora aver usato potenziamenti...non so se poter stare tranquillo per molto però! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato ad usare i potenziamenti per la competizione


 


squadra usata: glalie-heatran-genesect-heracross   tutti Liv.Max


 


Punteggio: 23.929 


Posizione: 123 su 53108


 


 


credo che potrebbe bastare,ma mancano ancora 8 giorni quindi staro attento a controllare almeno 1 volta al giorno ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato ad usare i potenziamenti per la competizione

 

squadra usata: glalie-heatran-genesect-heracross   tutti Liv.Max

 

Punteggio: 23.929 

Posizione: 123 su 53108

 

 

credo che potrebbe bastare,ma mancano ancora 8 giorni quindi staro attento a controllare almeno 1 volta al giorno ;)

Credi?

tumblr_n3kwub2Ts51tqcg6no1_500.gif

 

♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato ad usare i potenziamenti per la competizione

 

squadra usata: glalie-heatran-genesect-heracross   tutti Liv.Max

 

Punteggio: 23.929 

Posizione: 123 su 53108

 

 

credo che potrebbe bastare,ma mancano ancora 8 giorni quindi staro attento a controllare almeno 1 volta al giorno ;)

 

 

Alex secondo me potevi aspettare di usare i potenziamenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex secondo me potevi aspettare di usare i potenziamenti XD

mmm si forse,pero conoscendomi so gia che li avrei usati almeno 1 volta per vedere cosa riuscivo a fare,lo feci anche con la prima di lucario dove ero gia in classifica pero li usai per forza solo per sfizio ehehe quindi un tentativo l'avrei fatto sicuro poi se ne servira 1 altro saro pronto a farlo,per ora tanto ho gia 85mila monetine e domani mi concentrero a tornare sopra le 94-95 mila per poi allenare victini ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi ;)

 

mmmmm allora vediamo,un cosiglio che posso darti è non fare yveltal-xerneas-mewtwo se non hai monete sufficienti per tutti i pot,quindi -1 intralcio e megastart.detto questo si sono tosti ma sono fattibilissimi,te lo dico avendoli s-ati tutti come tutti i livelli tranne genesect,su quest'ultimo cè un discorso a parte xD

 

per quanto riguarda invece la squadra per xerneas io lo feci con bronzong oltre a mr e miss nido e alla segaccia di mawile,ora pero cè il portentoso steelix che credo faciliti le cose anche se ho letto che sei fermo a mewtwoy quindi la squadra che ti consiglo è quella stardard e la piu forte per il momento.per yveltal che io ho preso subito dopo xerneas ti consiglio appunto xerneas e poi la lucarite sarebbe preziosissima ;) e naturalmente tutti i potenziamenti.

 

ho scritto un poema ahaha se ti serve altro chiedi pure

Ciao, grazie per i consigli preziosi :) Allora, grazie alla lucarite sono riuscito a prendere yveltal e grazie a lui e a 2 potenziamenti ho battuto mew2y per poco... Ora sono bloccato a milotic :( un altro livello tosto, anzi ostico a manetta... Appena avrò occasione di catturare steelix ci riproverò con xerneas. Per il fatto di s-arli non mi importa molto, magari più avanti con squadre più forti se ne potrà  riparlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, grazie per i consigli preziosi :) Allora, grazie alla lucarite sono riuscito a prendere yveltal e grazie a lui e a 2 potenziamenti ho battuto mew2y per poco... Ora sono bloccato a milotic :( un altro livello tosto, anzi ostico a manetta... Appena avrò occasione di catturare steelix ci riproverò con xerneas. Per il fatto di s-arli non mi importa molto, magari più avanti con squadre più forti se ne potrà  riparlare

di nulla figurati è un piacere ;)

 

per milotic,ti consiglio vivamente feebas,fa la differenza è a dir poco ;) pensa che io per s-arlo ho portato il piccolo pesciolino addirittura a liv.5 e mi chiedo a cosa mi servira mai ahahaha pero è stato utilissimo contro la sua evoluzione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di nulla figurati è un piacere ;)

 

per milotic,ti consiglio vivamente feebas,fa la differenza è a dir poco ;) pensa che io per s-arlo ho portato il piccolo pesciolino addirittura a liv.5 e mi chiedo a cosa mi servira mai ahahaha pero è stato utilissimo contro la sua evoluzione ;)

 

Sai che ci avevo pensato pure io? Effettivamente è pieno di feebas nello stage. Di usare il pike -1 non mi fido, magari non me li toglie e poi non spendo 9000 monete....anche perchè non le ho :P

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ci avevo pensato pure io? Effettivamente è pieno di feebas nello stage. Di usare il pike -1 non mi fido, magari non me li toglie e poi non spendo 9000 monete....anche perchè non le ho :P

Grazie ;)

nulla ;)  nono il -1 no io per s-arlo ho usato megastart e blocco ma -1 è uno spreco in questo livello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...