Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sono arrivato alla sera e tutti i cuori da questa mattina,apparte 1 provato su manaphy,li ho usati nel safari e di manectric nemmeno l'ombra ho paura che se continua cosi ci staro un paio di giorni a buttar cuori xD


 


 




Mah, secondo me ogni copia di shuffle ha i suoi criteri perché non è spiegabile la cosa XD




concordo ;)


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho stabilito un nuovo record -.- usati 4 cuori sul safari ben 4 stantler -.- pazzesca sta cosa xD

 

ho usato 20 cuori nel safari, 15 darumaka

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho usato 20 cuori nel safari, 15 darumaka

aiaaaa

 

Sempre meglio di Spinda. Ore passate a beccare solo lui l'altra volta

ahahahah mi ricordo xD

 

 

Pensare pero che stamattina dopo appena 7 cuori avevo avvistato e preso 4 pike su 5 -.- pensavo tra me e me okok lo hanno semplificato e invece manectric sembra essersi spostato dal safari alla savana u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che oggi avrò speso 20 cuori, avessi visto Darmanitan e Manectric...roba da non credere, almeno oggi sono riuscito a catturare i 3 pokemon abbastanza comuni quindi electrik, stantler e darumaka.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,il gioco l'ho trovato molto piacevole,è veramente un toccasana per chi vorrebbe divertirsi un pò quando non si hanno giochi da giocare (?) Tosto e impegnativo,Pokemon Shuffle è un gioco Cat.Puzzle che ti mette alla prova,riflessi e coordinazione essenziali! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più indecente è che hanno solo 60 di base e dobbiamo in vestirci un sacco di cuori ,per non menzionare le immancabili megaball che ormai pretendono anche gli sgorbi .Speriamo in abilità  favolose per le 2 mega ;tipo mega aero : (Presa anche la blastoisite comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah

 

ahahahahahahahahah dovrò copiarti, anche se ho solo 10k monete XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

so solo che se alla fine del safari io non ho catturato tutti e 5 i pikè ci sarà  solo un risultato:


 


scienza-flatulenza.jpg sulla nintendo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so solo che se alla fine del safari io non ho catturato tutti e 5 i pikè ci sarà  solo un risultato:

 

scienza-flatulenza.jpg sulla nintendo

bha stessa cosa la penso anchio,non credo non riusciro a prenderlo ma se cosi fosse credo mi mangerei il nintendo ahahaha 

 

DAIDAI CHE ORA ESCE A ENTRAMBI XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah

violenza pura xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...