Kain94 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 invece a me darumaka appare spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 invece a me darumaka appare spesso... anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 invece a me darumaka appare spesso... Da me è un'invasione di Stantler, se qualcuno se l'è perso può venire a ritirarlo senza problemi... Darumaka e Darmanitan nel mio Shuffle si fanno desiderare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Mah, secondo me ogni copia di shuffle ha i suoi criteri perché non è spiegabile la cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Trovato per la seconda volta Darumaka. Lo meno. Scappa.Mi sa che ha preso paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 (modificato) Sono arrivato alla sera e tutti i cuori da questa mattina,apparte 1 provato su manaphy,li ho usati nel safari e di manectric nemmeno l'ombra ho paura che se continua cosi ci staro un paio di giorni a buttar cuori xD Mah, secondo me ogni copia di shuffle ha i suoi criteri perché non è spiegabile la cosa XDconcordo Modificato 22 giugno, 2015 da ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Catturato anche Darumaka al terzo incontro. Ora resta solo Darmanitan che mi è apparso solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ho stabilito un nuovo record -.- usati 4 cuori sul safari ben 4 stantler -.- pazzesca sta cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ho stabilito un nuovo record -.- usati 4 cuori sul safari ben 4 stantler -.- pazzesca sta cosa xD ho usato 20 cuori nel safari, 15 darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ho stabilito un nuovo record -.- usati 4 cuori sul safari ben 4 stantler -.- pazzesca sta cosa xD Sempre meglio di Spinda. Ore passate a beccare solo lui l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ho usato 20 cuori nel safari, 15 darumaka aiaaaa Sempre meglio di Spinda. Ore passate a beccare solo lui l'altra volta ahahahah mi ricordo xD Pensare pero che stamattina dopo appena 7 cuori avevo avvistato e preso 4 pike su 5 -.- pensavo tra me e me okok lo hanno semplificato e invece manectric sembra essersi spostato dal safari alla savana u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Credo che oggi avrò speso 20 cuori, avessi visto Darmanitan e Manectric...roba da non credere, almeno oggi sono riuscito a catturare i 3 pokemon abbastanza comuni quindi electrik, stantler e darumaka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FarukoDWalker Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Allora,il gioco l'ho trovato molto piacevole,è veramente un toccasana per chi vorrebbe divertirsi un pò quando non si hanno giochi da giocare (?) Tosto e impegnativo,Pokemon Shuffle è un gioco Cat.Puzzle che ti mette alla prova,riflessi e coordinazione essenziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Dal mio ultimo post altre due sessioni sono andate... ma Manetric di rifarsi vedere non ne ha proprio voglia e così manca poco e il primo giorno è già andato... che piaga sti safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Se mi esce un'altra volta Electicke giuro che lo bastono -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 a me escono solo Electrike, voglio manectric ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 La cosa più indecente è che hanno solo 60 di base e dobbiamo in vestirci un sacco di cuori ,per non menzionare le immancabili megaball che ormai pretendono anche gli sgorbi .Speriamo in abilità favolose per le 2 mega ;tipo mega aero : (Presa anche la blastoisite comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io voglio catturare tutti i pike senza mega, e mi mancano darmanitan e mane(nti)ctric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io voglio catturare tutti i pike senza mega, e mi mancano darmanitan e mane(nti)ctric io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah ahahahahahahahahah dovrò copiarti, anche se ho solo 10k monete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ahahahahahahahahah dovrò copiarti, anche se ho solo 10k monete XD XD speriamo solo che prima di andare a nanna questo cagnaccio randagio si faccia vedereeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Da me appaiono continuamente Darumaka e Darmanitan, un po' di meno Stantler e raramente Electrike, ma di Manectric neanche l'ombra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 so solo che se alla fine del safari io non ho catturato tutti e 5 i pikè ci sarà solo un risultato: sulla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 so solo che se alla fine del safari io non ho catturato tutti e 5 i pikè ci sarà solo un risultato: sulla nintendo bha stessa cosa la penso anchio,non credo non riusciro a prenderlo ma se cosi fosse credo mi mangerei il nintendo ahahaha DAIDAI CHE ORA ESCE A ENTRAMBI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 io non ho speso nulla fin ora ma se mi capita manectric per la prima volta ci butto 97k di monete non importa ahahahahahaahah violenza pura xD E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati