Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Stanotte ho beccato il mio secondo Darmanitan. Ovviamente mi è scappato -.- maledetto lui. Ora c'ho i soldi per una megaball, appena esce ce lo ficco dentro a forza e chiudo col nastro adesivo tutto! La cosa buffa è che ormai riconosco il pokémon che appare dal numero di mosse e dalla conformazione della griglia, ma le 10 mosse di darmanitan non appaiono mai. :(


 


In ogni caso a me la cosa del "lo catturi, diventa più frequente trovarlo" non funziona. Manectrick mi è apparso solo 3\4 volte, chi davvero mi scassa è Electicke.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

catturato anche darmanitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn, ora ritorno a farmare ed allenare


 


l'unico con cui ho usato la mega è stato manectric, per il resto pokeball al primo colpo


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua di ritorno ;)


 


Stamattina appena svegliato la fortuna ha girato dalla mia,oppure non è solo semplice fortuna,guarda caso alla prima vita che buttavo nel safari,appena subito dopo le 8 ecco che spunta il miraggio di manectric,lo batto ma non entra tiro la megaball e col 40% si degna di entrare,finito il safari ma non basta decido di provare manaphy dove avevo buttato 1 solo cuore ieri lo provo ed ecco che riesco a batterlo con tutte le mosse senza usare alcun potenziamento,solo 12% il tasso di cattura ma manaphy è anzioso di farsi allenare e olèèè entra anche lui senza farmi spendere un soldino....direi ottimo inizio di mattina xD ora sto gia allenando il piccolino che ha un abilita molto molto forte ed è gia quasi al liv.6 quindi niente male ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eccomi qua di ritorno ;)

 

Stamattina appena svegliato la fortuna ha girato dalla mia,oppure non è solo semplice fortuna,guarda caso alla prima vita che buttavo nel safari,appena subito dopo le 8 ecco che spunta il miraggio di manectric,lo batto ma non entra tiro la megaball e col 40% si degna di entrare,finito il safari ma non basta decido di provare manaphy dove avevo buttato 1 solo cuore ieri lo provo ed ecco che riesco a batterlo con tutte le mosse senza usare alcun potenziamento,solo 12% il tasso di cattura ma manaphy è anzioso di farsi allenare e olèèè entra anche lui senza farmi spendere un soldino....direi ottimo inizio di mattina xD ora sto gia allenando il piccolino che ha un abilita molto molto forte ed è gia quasi al liv.6 quindi niente male ;)

 

anche a me manecrtic è apparso stamattina e pur di catturarlo ho sprecato 10k di monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me manecrtic è apparso stamattina e pur di catturarlo ho sprecato 10k di monete

hai fatto benissimo ;)

 

comunque per quanto mi riguarda al prossimo safari sprechero solo 10 massimo 15 cuori il primo giorno,per poi sprecarne lo stesso il secondo giorno se dovesse mancarmi qualcuno....ieri mi son concentrato troppo buttando tutti i cuori possibili e immaginabili e stamattina al primo è apparso il cagnaccio,non credo sia solo coincidenza quindi faro cosi e provo a consigliarlo anche a voi ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai fatto benissimo ;)

comunque per quanto mi riguarda al prossimo safari sprechero solo 10 massimo 15 cuori il primo giorno,per poi sprecarne lo stesso il secondo giorno se dovesse mancarmi qualcuno....ieri mi son concentrato troppo buttando tutti i cuori possibili e immaginabili e stamattina al primo è apparso il cagnaccio,non credo sia solo coincidenza quindi faro cosi e provo a consigliarlo anche a voi ;)

In effetti, adesso che mi ci fai pensare, proprio stamattina, al secondo cuore, mi e apparso Manectric che era l'unico che mi mancava: catturato subito, senza usare la Mega Ball!

Oggi ho provato per la prima volta Manaphy, due cuori, uno senza Potenziamenti e non l'ho battuto, al secondo ho usato un Bloccaintralcio e l'ho battuto ma ho dovuto utilizzare la Mega Ball per catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Volevo chiedere una cosa a chi è esperto di streetpass in shuffle(Cialex ti invoco xD) ebbene oggi mi è capitato il mio 4° incontro streetpass su shuffle ma non ho ricevuto nulla di nulla quindi mi chiedevo è normale? solo ai primi si ricevono premi? poi piu nulla? xD


In effetti, adesso che mi ci fai pensare, proprio stamattina, al secondo cuore, mi e apparso Manectric che era l'unico che mi mancava: catturato subito, senza usare la Mega Ball!

e non siamo i soli ad averlo incontrato stamattina,ma ho gia letto di almeno altri 3 casi quindi non credo proprio nella coincidenza xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere una cosa a chi è esperto di streetpass in shuffle(Cialex ti invoco xD) ebbene oggi mi è capitato il mio 4° incontro streetpass su shuffle ma non ho ricevuto nulla di nulla quindi mi chiedevo è normale? solo ai primi si ricevono premi? poi piu nulla? xD

Al quinto incontro riceverai un cuore. Successivamente riceverai un cuore ogni dieci incontri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al quinto incontro riceverai un cuore. Successivamente riceverai un cuore ogni dieci incontri.

waaaa davvero? e io che mi credevo 2 cuori ad ogni incontro ahaha mi ero abituato bene con gli altri 2 incontri precedenti xD  Grazie mille dell'info

Modificato da ~•Alexietto•~
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Tutti i pokemon del safari tranne Manectric miei. E tutti una volta usciti dalla pokeball mi si è attivato tutte le volte l'incremento di possibilità  di cattura *^* ah Manaphy preso ^^

 

ti riferisci alla mega? o alla superchance?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,come si fa a sapere quanta esperienza danno i pokemon in shuffle???

o meglio contro quali conviene allenarsi per velocizzare il tutto(escluso victini)???

I punti esperienza sono tanti quanto il numero di mosse disponibili.

I Pokémon migliori per allenare sono Buneary, Ampharos e Snorlax che danno, rispettivamente, 30, 50 e 55 punti esperienza.

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi tutti i pokémon del safari tranne Manectric (nonostante mi sia uscito tipo 7/8 volte...il problema è che scappa sempre :/ )


 


 




Con che squadra?  ^^





Io ho utilizzato MegaAmpharos,Sceptile,Shaymin e Zapdos con Megastart ^^ Mi pare che la percentuale di cattura sia arrivata intorno al 50% :)


Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...