Darki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che squadra avete intenzione di usare per MManectric? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Stamattina ho usato le prime 5 vite ed ecco che cattura sia Manectric che Electrike al 1° colpo °L° Mi sa che ieri il cagnolone era a riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che squadra avete intenzione di usare per MManectric? dipende tutto da come è strutturato il livello come abbiamo detto in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sapete se ci saranno eventi infrasettimanali ,tipo pinsir ,per Palkia o Phione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 dipende tutto da come è strutturato il livello come abbiamo detto in precedenza Per chi userò il victini del sabato allora? xD uhm.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Consigli sul team da usare per greninja?Mega ampharos ,zapdos,sceptile o chesnaught e frogardier i primi 3 minimo lv7 usando almeno megastart e Bloccaintralcio .Il -1 è facoltativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sapete se ci saranno eventi infrasettimanali ,tipo pinsir ,per Palkia o Phione ? No, sto cercando info in merito ma finora ho fatto solo buchi nell'acqua. Imo Palkia verrà aggiunto settimana prossima con la fine dell'evento di Dialga, mentre a Phione potrebbe toccare la stessa sorte di Pinsir. O a lui, oppure a qualche Pokémon in grado di Megaevolversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sapete se ci saranno eventi infrasettimanali ,tipo pinsir ,per Palkia o Phione ? non credo si sappia nulla a riguardo xD Per chi userò il victini del sabato allora? xD uhm.. aaa e avoja,io che ho 45 pike al Max ne devo portare almeno altri 8-9 quindi sicuramente troverai i 4 pike da expare ehehehe per la competizione posso solo dirti che io al 99% usero groudon e donphan poi si vedra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I punti esperienza sono tanti quanto il numero di mosse disponibili.I Pokémon migliori per allenare sono Buneary, Ampharos e Snorlax che danno, rispettivamente, 30, 50 e 55 punti esperienza. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Visto quanto mi aveva fatto dannare Sharpedo nel vecchio safari quando ieri ho visto quello nuovo mi sono presa un po' male, ma già prima delle 3 di pomeriggio ho beccato tutti quanti a sto giro e mi è andata bene! Ogni tanto un po' di fortuna anche a me ci vuole! Come squadra io ho usato MGengar, Groudon e Tyranitar e li ho sconfitti sempre tutti in scioltezza....ora devo allenare Marowak in previsone della prossima competizione!!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Chi sa dirmi quali sono oltre a Electrike, Darumaka, Darmanitan e Stantler gli altri Pokémon presenti nel Safari? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Chi sa dirmi quali sono oltre a Electrike, Darumaka, Darmanitan e Stantler gli altri Pokémon presenti nel Safari? :o Manectric You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Manectric Eccolo l'ho beccato adesso ahahah Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Eccolo l'ho beccato adesso ahahah Grazie Prestami un po' del tuo fattore C You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 No, sto cercando info in merito ma finora ho fatto solo buchi nell'acqua.Imo Palkia verrà aggiunto settimana prossima con la fine dell'evento di Dialga, mentre a Phione potrebbe toccare la stessa sorte di Pinsir.O a lui, oppure a qualche Pokémon in grado di Megaevolversi...Grazie per l 'interessamento E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Prestami un po' del tuo fattore C Ho consumato 7500$ per catturarlo con Megaball, quando subito dopo mi è riapparso >.> Un'altra domanda, ma dopo averli presi tutti, il simbolo "?" del Safari resta oppure scompare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Un'altra domanda, ma dopo averli presi tutti, il simbolo "?" del Safari resta oppure scompare? Resta, resta Dopotutto, se uno volesse cimentarcisi ancora pur dopo aver catturato tutte le specie presenti, gli incontri sarebbero comunque casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Giuro che dopo questa domanda ho finito Mi confermate che "tutti"=Darumaka, Darmanitan, Electrike, Manectric e Stantler? O ce ne sono altri? :o Certo se ci avessero rimesso Cherrim, Carvanha e Sharpedo mi avrebbero fatto un favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Giuro che dopo questa domanda ho finito Mi confermate che "tutti"=Darumaka, Darmanitan, Electrike, Manectric e Stantler? O ce ne sono altri? :o Certo se ci avessero rimesso Cherrim, Carvanha e Sharpedo mi avrebbero fatto un favore... http://www.pokemonshuffle.com/it-it/connectivity#daily Probabilmente lo faranno, in futuro E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ragazzuoli ho avuto tipo un presagio poco fa....voglio rendervi partecipi anche a voi...secondo la mia folle idea nella prossima competizione potrebbero mettere il blocco al quarto pike quindi solo 3 pike usabili....non chiedetemi come ma ho pensato a questo e piu ci penso piu boh potrebbe davvero essere xD poi un altra cosa lunedi credo non metteranno "SOLO" la competizione ma credo che o Palkia o un dannatissimo Regi,che non vediamo da tanto faranno il loro debutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ragazzuoli ho avuto tipo un presagio poco fa....voglio rendervi partecipi anche a voi...secondo la mia folle idea nella prossima competizione potrebbero mettere il blocco al quarto pike quindi solo 3 pike usabili....non chiedetemi come ma ho pensato a questo e piu ci penso piu boh potrebbe davvero essere xD Se fosse davvero così... prepariamoci a veder fioccare combo come se non ci fosse un domani Un po' come Alexietto... anche io ho avuto un'illuminazione pochi secondi fa.Pensavo: nella prossima competizione utilizzeremo una Megaevoluzione per forza di cose neutra.Ovviamente non siamo al corrente di quale, tra quelle in nostro possesso, si rivelerà più efficace, ciò nonostante ho buoni motivi per pensare che la risposta sia ovvia: una per la quale bastino 2 Megacariche Il cerchio si restringerebbe dunque a Gengar e Slowbro, che hanno uguale potenza (60 di base). Ovviamente la mia è una previsione azzardata quanto qualunque altra ma, dal momento che hanno da poco sdoganato questo nuovo strumento, non sarebbe poi così malvagio testarlo seriamente Ah, Alex, mi spiace ma mi sono ricreduta: l'ipotesi della restrizione a tre Pokémon non mi pare molto adatta ad una competizione.La componente "combo" è sì fondamentale ma non può e non deve essere così determinante, altrimenti verrebbe meno lo scopo stesso della competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ho usato un megastart con squadra for manaphy sul safari per sbaglio...Almeno ho catturato il povero Electrike che si è subito tipo 70 combo ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Catturato Manectric con due megaball + superchance...ho sprecato 5000 monete ma va bene così, sono soddisfatto per avere preso in due giorni tutti i pokémon del safari e manaphy Ora continuo a farmare monete con Meowth ed allenare la squadra per la competizione di Manectric...consigli sul team da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Alexietto, ma come diavolo fai ogni volta??? sei impossibile XD A me manca ancora Darmanitan Electricke quanti ne volete, ma Darmanitan solo 2 per ora E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 (modificato) ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._. Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric.. Modificato 23 giugno, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati