Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

dipende tutto da come è strutturato il livello come abbiamo detto in precedenza ;)

Per chi userò il victini del sabato allora? xD uhm..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete se ci saranno eventi infrasettimanali ,tipo pinsir ,per Palkia o Phione ?

 

No, sto cercando info in merito ma finora ho fatto solo buchi nell'acqua.

Imo Palkia verrà  aggiunto settimana prossima con la fine dell'evento di Dialga, mentre a Phione potrebbe toccare la stessa sorte di Pinsir.

O a lui, oppure a qualche Pokémon in grado di Megaevolversi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete se ci saranno eventi infrasettimanali ,tipo pinsir ,per Palkia o Phione ?

non credo si sappia nulla a riguardo xD

 

Per chi userò il victini del sabato allora? xD uhm..

aaa e avoja,io che ho 45 pike al Max ne devo portare almeno altri 8-9 quindi sicuramente troverai i 4 pike da expare ehehehe per la competizione posso solo dirti che io al 99% usero groudon e donphan poi si vedra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto quanto mi aveva fatto dannare Sharpedo nel vecchio safari quando ieri ho visto quello nuovo mi sono presa un po' male, ma già  prima delle 3 di pomeriggio ho beccato tutti quanti a sto giro e mi è andata bene! Ogni tanto un po' di fortuna anche a me ci vuole! ^^


Come squadra io ho usato MGengar, Groudon e Tyranitar e li ho sconfitti sempre tutti in scioltezza....ora devo allenare Marowak in previsone della prossima competizione!!! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sa dirmi quali sono oltre a Electrike, Darumaka, Darmanitan e Stantler gli altri Pokémon presenti nel Safari? :o

Manectric

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo l'ho beccato adesso ahahah

 

Grazie  :XD:

Prestami un po' del tuo fattore C :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sto cercando info in merito ma finora ho fatto solo buchi nell'acqua.

Imo Palkia verrà  aggiunto settimana prossima con la fine dell'evento di Dialga, mentre a Phione potrebbe toccare la stessa sorte di Pinsir.

O a lui, oppure a qualche Pokémon in grado di Megaevolversi...

Grazie per l 'interessamento :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prestami un po' del tuo fattore C :fg:

Ho consumato 7500$ per catturarlo con Megaball, quando subito dopo mi è riapparso >.>

 

 

Un'altra domanda, ma dopo averli presi tutti, il simbolo "?" del Safari resta oppure scompare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda, ma dopo averli presi tutti, il simbolo "?" del Safari resta oppure scompare?

 

Resta, resta ^^

Dopotutto, se uno volesse cimentarcisi ancora pur dopo aver catturato tutte le specie presenti, gli incontri sarebbero comunque casuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che dopo questa domanda ho finito  :XD:


 


Mi confermate che "tutti"=Darumaka, Darmanitan, Electrike, Manectric e Stantler? O ce ne sono altri? :o


 


Certo se ci avessero rimesso Cherrim, Carvanha e Sharpedo mi avrebbero fatto un favore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che dopo questa domanda ho finito  :XD:

 

Mi confermate che "tutti"=Darumaka, Darmanitan, Electrike, Manectric e Stantler? O ce ne sono altri? :o

 

Certo se ci avessero rimesso Cherrim, Carvanha e Sharpedo mi avrebbero fatto un favore...

 

http://www.pokemonshuffle.com/it-it/connectivity#daily

 

Probabilmente lo faranno, in futuro ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli ho avuto tipo un presagio poco fa....voglio rendervi partecipi anche a voi...secondo la mia folle idea nella prossima competizione potrebbero mettere il blocco al quarto pike quindi solo 3 pike usabili....non chiedetemi come ma ho pensato a questo e piu ci penso piu boh potrebbe davvero essere xD poi un altra cosa lunedi credo non metteranno "SOLO" la competizione ma credo che o Palkia o un dannatissimo Regi,che non vediamo da tanto faranno il loro debutto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli ho avuto tipo un presagio poco fa....voglio rendervi partecipi anche a voi...secondo la mia folle idea nella prossima competizione potrebbero mettere il blocco al quarto pike quindi solo 3 pike usabili....non chiedetemi come ma ho pensato a questo e piu ci penso piu boh potrebbe davvero essere xD

 

Se fosse davvero così... prepariamoci a veder fioccare combo come se non ci fosse un domani  :cool:

Un po' come Alexietto... anche io ho avuto un'illuminazione pochi secondi fa.

Pensavo: nella prossima competizione utilizzeremo una Megaevoluzione per forza di cose neutra.

Ovviamente non siamo al corrente di quale, tra quelle in nostro possesso, si rivelerà  più efficace, ciò nonostante ho buoni motivi per pensare che la risposta sia ovvia: una per la quale bastino 2 Megacariche  :tf:

Il cerchio si restringerebbe dunque a Gengar e Slowbro, che hanno uguale potenza (60 di base).

 

Ovviamente la mia è una previsione azzardata quanto qualunque altra ma, dal momento che hanno da poco sdoganato questo nuovo strumento, non sarebbe poi così malvagio testarlo seriamente  :th_sisi:

 

 

Ah, Alex, mi spiace ma mi sono ricreduta: l'ipotesi della restrizione a tre Pokémon non mi pare molto adatta ad una competizione.

La componente "combo" è sì fondamentale ma non può e non deve essere così determinante, altrimenti verrebbe meno lo scopo stesso della competizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Manectric con due megaball + superchance...ho sprecato 5000 monete ma va bene così, sono soddisfatto per avere preso in due giorni tutti i pokémon del safari e manaphy ^^


 


Ora continuo a farmare monete con Meowth ed allenare la squadra per la competizione di Manectric...consigli sul team da usare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se mettessero la restrizione di 3 pokemon e usassimo il pokemon -1 verrebbe una roba da 800 combo? ._.


 


 


Ps. siamo alla fine del secondo giorno e non ho neanche incontrato manectric..


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...