Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Veramente eoni fa avevamo ragionato entrambi sul fatto che convenisse attendere una Megaevoluzione Roccia più degna di MegaAerodactyl, non ricordi °_°?

 

come per esempio l'archeogroudon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso? ArcheoGroudon non sarà  di tipo Roccia  :look:...

Secondo me non vedremo MTyranitar prima di qualche mese..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non so cosa allenare per domani... mmm forse qualche fuoco visto che oltre ninetales sono scarsino sotto quel punto di vista :omg:

 

meglio i pokemon terra,lunedì c'è la megamanectricite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dovrei averne bisogno gorundon è a 9, donphan, phanphy e stunkfish a MAX dai tempi di Ampharos :asduj1:


Sì posso buttare dentro marowak e groundon ma ho sempre due posti liberi :looksi: Anche il più lento (mewtwo) a salire è arrivato a max questa settimana :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dovrei averne bisogno gorundon è a 9, donphan, phanphy e stunkfish a MAX dai tempi di Ampharos :asduj1:

Sì posso buttare dentro marowak e groundon ma ho sempre due posti liberi :looksi: Anche il più lento (mewtwo) a salire è arrivato a max questa settimana :omg:

 

Ah, allora la questione Phanpy non riguarda solo me  :omg:

In questi giorni, infatti, notavo che ho Phanpy al 7 e mi chiedevo se non fosse il caso di "sistemarlo".

Sarà  che i Pokémon di tipo Terra disponibili son talmente tanti :asduj1:... 

Non è affatto strano l'aver utilizzato molto anche una pre-evoluzione come lui  :nono:

Boh, magari ci faccio un pensierino quando ho bisogno di man forte contro Ampharos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, allora la questione Phanpy non riguarda solo me  :omg:

In questi giorni, infatti, notavo che ho Phanpy al 7 e mi chiedevo se non fosse il caso di "sistemarlo".

Sarà  che i Pokémon di tipo Terra disponibili son talmente tanti :asduj1:... 

Non è affatto strano l'aver utilizzato molto anche una pre-evoluzione come lui  :nono:

Boh, magari ci faccio un pensierino quando ho bisogno di man forte contro Ampharos...

Perché fa parte del primo set suggerito ai tempi del lancio del gioco... quindi a furia di provare la S per ampharos si sono livellati da soli :th_sisi:

Non mi sembra azzardato non volere allenare qualcuno prima di sapere che difficoltà  presenterà  manetric visto che di base sono attrezzato. :azaz:

Penso più al lunedi successivo con i livelli finali del pedra valley :secret: Soddisfazione mi darebbe l'absolite per il finale visto che ho anche lui a MAX e in più penso che la marea di coleotteri e erba prima o poi dovranno apparire quindi meglio preparsi qualche Pokemon barbecue :you:  :stupid:  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché fa parte del primo set suggerito ai tempi del lancio del gioco... quindi a furia di provare la S per ampharos si sono livellati da soli :th_sisi:

Non mi sembra azzardato non volere allenare qualcuno prima di sapere che difficoltà  presenterà  manetric visto che di base sono attrezzato. :azaz:

Penso più al lunedi successivo con i livelli finali del pedra valley :secret: Soddisfazione mi darebbe l'absolite per il finale visto che ho anche lui a MAX e in più penso che la marea di coleotteri e erba prima o poi dovranno apparire quindi meglio preparsi qualche Pokemon barbecue :you:  :stupid:  :secret:

 

Ma infatti, tanto c'è ancora tutta settimana prossima per prepararsi a MegaManectric  :th_sisi:

Io spero che i nuovi Livelli Normali arrivino già  questo lunedì, stiamo andando un po' troppo a rilento  :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti, tanto c'è ancora tutta settimana prossima per prepararsi a MegaManectric  :th_sisi:

Io spero che i nuovi Livelli Normali arrivino già  questo lunedì, stiamo andando un po' troppo a rilento  :bidof:

Oddio, per te che non hai niente da fare e hai 99999 monete sì, ma io ho un botto da fare xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, per te che non hai niente da fare e hai 99999 monete sì, ma io ho un botto da fare xD

 

Non mi fraintendere: anche io ho un sacco da fare ma voglio ugualmente che si vada avanti.

Servono Megapietreeeeeeee  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo solo dire che capisco come abbiate fatto a portare così tanti piké al max in così poco tempo XD

Non allenando quelli inutili e 4 per volta ogni volta che venivano aggiunti nei 4 mesi passati.L 'allenamento è monotono non difficile .Per inciso anche io sto finendo quelli con le megapietre ;non avete idea del supplizio di allenare quella schiappa di manectric .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non allenando quelli inutili e 4 per volta ogni volta che venivano aggiunti nei 4 mesi passati.L 'allenamento è monotono non difficile .Per inciso anche io sto finendo quelli con le megapietre ;non avete idea del supplizio di allenare quella schiappa di manectric .

 

Io lo sto tirando su con il solo Livello di Meowth: mi rifiuto categoricamente di darmi la zappa sui piedi e di impiegarlo contro Ampharos  :fg:

Venusaur è ormai sulla strada del 9, mi manca solo Lopunny (1).

Quando avrò finito pure lui, non avrò più pane per i miei denti.

E per fortuna che non sto allenando né Pinsir, né Pidgeot, né Charizard, né Tyranitar (Sharpedo è al 5 per colpa di Victini  :asduj1:), sennò quando la loro Megapietra verrà  distribuita non avrò davvero altro da fare che girarmi i pollici  :fg:

O meglio: non avrò alcuna Megaevoluzione da allenare e, al contempo, da affiancare ai tre "inetti" ( :asduj1:) che si porta dietro nel livello di Ampharos. È un problema serio  :fg:: Ampharos sarà  anche fattibile ma, senza Megaevoluzione, a meno di avere un paio di Terra nel proprio arco, è tutt'altro che simpatico  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto sei tu il re, lei è la principessa che aspira a regina °_°

Grazie <3

 

Veramente eoni fa avevamo ragionato entrambi sul fatto che convenisse attendere una Megaevoluzione Roccia più degna di MegaAerodactyl, non ricordi °_°?

Si hai ragioneeee ora ricordo con chi avevo fato quel discorso eheheh <3

 

quali sono i pokemon disponibli di tipo terra?

mmmm allora  groudon-donphan-marowak-stunfisk-phanpy-hippopotas-drilbur  dovrebbero essere tutti i disponibili fin ora se non sbaglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nella lista ci sono i filtri;l'unico non più disponibile è groudon .Nei nuovi livelli invece dovrebbero mettere excadrill probabilmente con forza 70 di base ma ovviamente non sarebbe disponibile per la competizione di manectric.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nella lista ci sono i filtri;l'unico non più disponibile è groudon .Nei nuovi livelli invece dovrebbero mettere excadrill probabilmente con forza 70 di base ma ovviamente non sarebbe disponibile per la competizione di manectric.

 

I più quotati sono appunto lui ed Hippowdon.

Se già  lunedì questo proporranno nuovi Livelli Normali, almeno uno dei due dovrebbe essere eccome disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I più quotati sono appunto lui ed Hippowdon.

Se già  lunedì questo proporranno nuovi Livelli Normali, almeno uno dei due dovrebbe essere eccome disponibile.

Perfetto.Pensavo solo che i livelli venissero rilasciati dopo la mega ;quindi questo cambia tutto anche se alcuni ,trai quali reuniclus e pangoro ,avevano decisamente poco di forza rispetto a quello che mi aspettavo .Qualcuno ha già  assegnato le megacariche?sono mono uso o rimangono semplicemente allo stesso mega?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...