Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

mmm io penso che il massimo che raggiungeremo sara 65-70 mila come hanno dimostrato le ultimi 2 competizioni,poi magari mi sbaglio xD

 

E dire che hanno pure aumentato il numero di persone che otterranno la pietra! Mi sa che cmq lo scopriremo solo nel fine settimana se davvero c'è così poca gente a partecipare! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, siamo ad appena due giorni dall'inizio della competizione, inoltre sappiamo benissimo che non bisogna sottovalutare l'affluenza del fine settimana  :looksi:...


 


Lunedì spero che, tra le altre cose, venga aggiunto Palkia: sarebbe l'ideale per testare il nuovo MegaPokémon  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia,stesso identico ragionamento che ho fatto io,per giunta il mio ty è da ieri salito a liv.Max quindi fremo per un nuovo tentativo ma aspettero la fine della competizione,se poi lunedi non ci saranno nuovi livelli allora la priorita si spostera su genesect ;)

Edit: come ben pensavo e avevo detto il livello di manectric mi ha messo in crisi seriamente,mi sono distratto poco pensando ad altre volte e nonostante tutto il mio punteggio è 40.435 poca robba sinceramente mi aspettavo di fare almeno 3-4 k in piu...sono appena 241 quindi,avando dato il massimo,credo che il megastart sia il massimo a cui puntero....detto questo buona competizione a tutti ;)

Perché in qualche competizione sei arrivato sotto la 3 millesima posizione? :look:

Io si 1 volta su 6 ma era il recupero della lucarite e non mi ricordo nemmeno cosa ho usato visto che non puntavo nemmeno al record... devono essere diventati dei mostri proprio a questa competizione mi chiedo? :omg:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché in qualche competizione sei arrivato sotto la 3 millesima posizione? :look:

Io si 1 volta su 6 ma era il recupero della lucarite e non mi ricordo nemmeno cosa ho usato visto che non puntavo nemmeno al record... devono essere diventati dei mostri proprio a questa competizione mi chiedo? :omg:

hai ragione anche tu,sono arrivato sotto la 3 millessima posizione solo con la ripetizione di lucario e blasto in entrambi 0 pot usati nelle altre sono sempre stato nei top 800 ma non è solo questo il fatto è che questo livello è ostico per me,è strutturato male non so come spiegarmi,non mi trovo bene a fare combo,poi mettiamoci anche che questa squadra non mi piace per nulla ehehe pero vediamo certo che se la prendo mi ritengo fortunatissimo,perchè fin dall'inizio parlavo con Cialex su questo fatto è la mia autostima nel prendere la megacarica era gia sotto 0 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex e cialex, voi avete già  fatto con i potenziamenti? Con che risultati?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex e cialex, voi avete già  fatto con i potenziamenti? Con che risultati?

 

Non ho ancora provato affatto, né con né senza Potenziamenti :XD:

Aspetterò gli ultimissimi giorni della competizione perché voglio regolarmi su quanti tentativi fare in base ai progressi di gioco che otterrò nel mentre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora provato affatto, né con né senza Potenziamenti :XD:

Aspetterò gli ultimissimi giorni della competizione perché voglio regolarmi su quanti tentativi fare in base ai progressi di gioco che otterrò nel mentre...

e cosa fai in questa settimana? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e cosa fai in questa settimana? :look:

 

Volevo sistemare alcune questioni in sospeso, come l'allenamento di alcuni Pokémon che mi trascino da un po' di settimane e che potrebbero essere molto utili nelle sfide future, poi S-are gli ultimi due scogli e riportarmi sotto il tetto dei 100k per arrivare preparata alle novità  del lunedì  :th_sisi:

Non credo, ahimè, che potrò combinare molto altro (dovrei catturare anche i due Extra che mi mancano, ovvero Chesnaught e Greninja)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno ragazzi :v


Allora sono ancora fermo su Pangoro D: mi sto concentrando la competizione di MManectric! Devo avere assolutamente vincere questa competizione cosi avrò la mia prima megapietra :( speriamo bene  dai D: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Giorno ragazzi :v

Allora sono ancora fermo su Pangoro D: mi sto concentrando la competizione di MManectric! Devo avere assolutamente vincere questa competizione cosi avrò la mia prima megapietra :( speriamo bene  dai D: 

 

Buona fortuna, Pincus ^^

 

Finalmente ho raggiunto il traguardo dei 100 incontri StreetPass  :mki::

 

tvp76ZP.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna, Pincus ^^

 

Finalmente ho raggiunto il traguardo dei 100 incontri StreetPass  :mki::

 

tvp76ZP.jpg

Speriamo bene, almeno devo fare attenzione a non arrivare oltre 20.000 spero di arrivare fino magari 15 mila mi basta che vinca la competizione. D: #mehappy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo bene, almeno devo fare attenzione a non arrivare oltre 20.000 spero di arrivare fino magari 15 mila mi basta che vinca la competizione. D: #mehappy.

 

A che livello sono i Pokémon che intendi usare D:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine ieri non ho potuto fare niente....meglio cosi...almeno posso tentare di piazzarmi giovedi quando si ha un idea abb.chiara se reggi oppure no fino a domenica...dopotutto l'ultima volta ho giocato giovedi e da 3000 e qualcosa non potendo toccare il 3DS sono scivolato di 3000 posizioni(mi va sempre bene però...) quindi boh so meglio se riesco a piazzarmi oppure no...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo tentativo con i potenziamenti: 38530 punti, posizione 466 in classifica. Forse l'altra volta non avevo giocato male, sono solo impedito :( In ogni caso, il megastart penso non me lo tolga più nessuno, speriamo bene per la megacarica... non credo di riuscire a rifare altre 13k di monete in questi giorni....


Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo tentativo con i potenziamenti: 38530 punti, posizione 466 in classifica. Forse l'altra volta non avevo giocato male, sono solo impedito :( In ogni caso, il megastart penso non me lo tolga più nessuno, speriamo bene per la megacarica... non credo di riuscire a rifare altre 13k di monete in questi giorni....

 

God why? C'è anche il Meowth ricchissimo di domenica :O...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

God why? C'è anche il Meowth ricchissimo di domenica :O...

 

è il tempo che mi manca :( oggi e venerdì avrò a disposizione solo 10 cuori ciascuno, giovedì riesco a tirare su un bel pò, ma non a livello necessario... nel week end il 3ds quasi non posso toccarlo.... forse forse ci arrivo a pelo, ma non ne sono troppo sicuro (come di usarle, se per le 23.30 di domenica sto ancora tra i primi 3k vada come vada)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il tempo che mi manca :( oggi e venerdì avrò a disposizione solo 10 cuori ciascuno, giovedì riesco a tirare su un bel pò, ma non a livello necessario... nel week end il 3ds quasi non posso toccarlo.... forse forse ci arrivo a pelo, ma non ne sono troppo sicuro (come di usarle, se per le 23.30 di domenica sto ancora tra i primi 3k vada come vada)

 

Beh, se domenica riesci ad ottenere circa 5.000 Monete, poi sommi i bonus per la connessione ed ogni giorno riesci a fare circa 2.000 Monete, dovresti farcela  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alex e cialex, voi avete già  fatto con i potenziamenti? Con che risultati?

 

eccomi io si ho gia provato con i pot per archiviarla subito,ho fatto 40.435 per la precisione,niente di che insomma pero almeno la èietra me la sono assicurata xD

come l'allenamento di alcuni Pokémon che mi trascino da un po' di settimane e che potrebbero essere molto utili nelle sfide future,

a chi ti riferisce se posso chiedere? eheheh io ho ascoltato il tuo consiglio e sto expando un pochino snorlax e lichy ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a chi ti riferisce se posso chiedere? eheheh io ho ascoltato il tuo consiglio e sto expando un pochino snorlax e lichy ;)

 

Sto allenando:

  • con Ampharos -> Giratina (8), Pangoro (8), Mienshao (8), Lopunny (8)

con Meowth -> Mew (8), Manectric (7), Blissey (5), Delphox (4)

Il primo team sarà  archiviato entro oggi ma, dal momento che certamente non saliranno tutti al 9 con la stessa partita, nel mentre potrei livellare un pochino Blissey e Delphox che sono i due più indietro.

Sabato, con Victini, sistemerei Chandelure (8), Mismagius (7) e due di quelli che hanno più bisogno di una spinta, tipo sempre Blissey e Delphox, oppure Manectric.

Non mi piace lasciare questioni in sospeso per troppo tempo anche perché, di certo, lunedì arriverà  molta roba molto interessante, alla quale vorrei dare la priorità : i Pokémon ancora oscurati nella Lista sarebbero tutti papabili di allenamento:

  • Volcarona = 60+ (terzo Coleottero decente con "Attacco in gruppo"? Io non mi offenderei  :look:)

Hippowdon = 60+ (moar Ground, please)

Salamence = 70+ (dobbiamo proprio parlarne :XD:? Se poi ha anche Valanga come Abilità ...)

Aegislash = 70+ (se la difficoltà  del livello - suo e del resto della famiglia - è proporzionale a quanto un Pokémon è forte, stiam messi bene :th_sisi:)

Excadrill = 60+ (moar Ground, please)

Braviary = 60+ (se quel "60+" fosse un "70", urlerei: quand'è che compare un Volante degno di nota T_T?)

Avalugg = 60+ (Articuno mi ha un po' delusa, vediamo cosa ci riserva lui...)

Weavile = 70+ (stiamo a vedere se merita d'esser inserito in un mono Dark più di Zoroark)

Regice/Registeel = 70 (allenato Regirock, vogliamo non allenare anche i fratelli?)

Zebstrika = 60+ (mi piacerebbe un Elettro più interessante di Raichu)

Palkia = 80 (anche qui: dobbiamo proprio parlarne?)

Phione = 60/70 (dev'essere anche lui del club come Mew, Celebi e Keldeo, almeno prima o poi  :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sto allenando:

  • con Ampharos -> Giratina (8), Pangoro (8), Mienshao (8), Lopunny (8)

con Meowth -> Mew (8), Manectric (7), Blissey (5), Delphox (4)

Il primo team sarà  archiviato entro oggi ma, dal momento che certamente non saliranno tutti al 9 con la stessa partita, nel mentre potrei livellare un pochino Blissey e Delphox che sono i due più indietro.

Sabato, con Victini, sistemerei Chandelure (8), Mismagius (7) e due di quelli che hanno più bisogno di una spinta, tipo sempre Blissey e Delphox, oppure Manectric.

Non mi piace lasciare questioni in sospeso per troppo tempo anche perché, di certo, lunedì arriverà  molta roba molto interessante, alla quale vorrei dare la priorità : i Pokémon ancora oscurati nella Lista sarebbero tutti papabili di allenamento:

  • Volcarona = 60+ (terzo Coleottero decente con "Attacco in gruppo"? Io non mi offenderei  :look:)

Hippowdon = 60+ (moar Ground, please)

Salamence = 70+ (dobbiamo proprio parlarne :XD:? Se poi ha anche Valanga come Abilità ...)

Aegislash = 70+ (se la difficoltà  del livello - suo e del resto della famiglia - è proporzionale a quanto un Pokémon è forte, stiam messi bene :th_sisi:)

Excadrill = 60+ (moar Ground, please)

Braviary = 60+ (se quel "60+" fosse un "70", urlerei: quand'è che compare un Volante degno di nota T_T?)

Avalugg = 60+ (Articuno mi ha un po' delusa, vediamo cosa ci riserva lui...)

Weavile = 70+ (stiamo a vedere se merita d'esser inserito in un mono Dark più di Zoroark)

Regice/Registeel = 70 (allenato Regirock, vogliamo non allenare anche i fratelli?)

Zebstrika = 60+ (mi piacerebbe un Elettro più interessante di Raichu)

Palkia = 80 (anche qui: dobbiamo proprio parlarne?)

Phione = 60/70 (dev'essere anche lui del club come Mew, Celebi e Keldeo, almeno prima o poi  :asduj1:)

Sicuramente metteranno anche una mega per la fine della zona e visto che siamo in una valle rocciosa potrebbe essere e lo spero un Mega Steelix =D o ci sorprendono tutti con un Mega Pidgeot xD

Anche se potrebbero non mettere tutti le evoluzione oscurate, ma aggiungere altri per poi completarli in un altra zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...