Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle???

 

devi avere minimo 2500 monete per avere una mega ball. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille, comunque un ultima cosa come posso affrontare mega lucario, con quali pokèmon considerando che sto al lv 90?

Allora, ti consiglio di usare questi:

Slowbro, Chatot, Azumarill ed Espeon (o Swablu). Ma se riesci ad andare avanti troverai Chimecho che è molto meglio di quest'ultimi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando di catturare blaziken ! Quel pokemon riesce ad uscire ogni volta!!!!! :XD:


Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle???

Devi avere almeno 2500 monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io uso megalopunny (slowbro mica riesco a prenderlo...)azumarill,swellow e swirlix.anchio sono a megamawile ma espeon ce l'ho con S al primo colpo :)


posso chiedere una cosa anch'io?Mew lo uso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto cercando di catturare blaziken ! Quel pokemon riesce ad uscire ogni volta!!!!! :XD:

Devi avere almeno 2500 monete

madonna non dirmelo mi manca solo lui e yveltal.ma per blaziken avro buttato monete e monete piu come minimo 10 megaball xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pure io swellow ma non è molto utile contro Mega Lucario, comunque aspetto aiuti per battere slowbro

Eheh slowbro si, Ä— difficile. Prova a fare una combo con gli slowpoke e slowbro stessi, vedi che succede ;)

io uso megalopunny (slowbro mica riesco a prenderlo...)azumarill,swellow e swirlix.anchio sono a megamawile ma espeon ce l'ho con S al primo colpo :)

posso chiedere una cosa anch'io?Mew lo uso?

Nah, io non l'ho mai usato :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi se combino slowbro e slowpoke vinco?

ho provato li ho combinati tutti, ma niente, non è molto efficace e quindi vinco con 0 mosse e quindi mi da solo 8% di cattura, si scuote 2 volte poi esce

Eh lo so :( é difficile... Ma prima o poi ci riuscirai. Anche con una megaball magari...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!


 


Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?!

 

Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.-

C'è anche Phanpy, essendo al livello 6 è piuttosto forte, mi pare 62 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...