Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grazie mille, comunque un ultima cosa come posso affrontare mega lucario, con quali pokèmon considerando che sto al lv 90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle??? Ti appare quando non riesci a catturare un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grazie mille, comunque un ultima cosa come posso affrontare mega lucario, con quali pokèmon considerando che sto al lv 90? Mmmmh, ora guardo e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle??? devi avere minimo 2500 monete per avere una mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grazie mille, comunque un ultima cosa come posso affrontare mega lucario, con quali pokèmon considerando che sto al lv 90? Allora, ti consiglio di usare questi: Slowbro, Chatot, Azumarill ed Espeon (o Swablu). Ma se riesci ad andare avanti troverai Chimecho che è molto meglio di quest'ultimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Raggiunta la 13000 posizione @.@ certo che si fa presto a scivolare in fondo! :°D Ragazzi, io MAmpharos non ce la fo. HALP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok, c'è li ho tutti tranne espeon e slowbro, espeon non è un problema a catturarlo, il problema che sto cercando di catturare da anni, è slowbro, come lo catturo? e poi a che lv sta chimeco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io sto cercando di catturare blaziken ! Quel pokemon riesce ad uscire ogni volta!!!!! Una domanda: oramai sono arrivato al livello 90 (Mega-mawile), tuttavia fino ad adesso non mi è mai apparsa una sola mega ball da acquistare... è per caso un bug oppure c'è un modo specifico per trovarle???Devi avere almeno 2500 monete E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ogni volta batto charizard e slowbro,fanno 3 battiti ed escono. E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ogni volta batto charizard e slowbro,fanno 3 battiti ed escono. Ti capisco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io uso megalopunny (slowbro mica riesco a prenderlo...)azumarill,swellow e swirlix.anchio sono a megamawile ma espeon ce l'ho con S al primo colpo posso chiedere una cosa anch'io?Mew lo uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io sto cercando di catturare blaziken ! Quel pokemon riesce ad uscire ogni volta!!!!! Devi avere almeno 2500 monetemadonna non dirmelo mi manca solo lui e yveltal.ma per blaziken avro buttato monete e monete piu come minimo 10 megaball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ho pure io swellow ma non è molto utile contro Mega Lucario, comunque aspetto aiuti per battere slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ti appare quando non riesci a catturare un pokémon Di pokémon me ne sono scappati abbastanza, ma non mi è mai apparsa... forse perchè non avevo i 2500 richiesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Di pokémon me ne sono scappati abbastanza, ma non mi è mai apparsa... forse perchè non avevo i 2500 richiesti? Esatto E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ho pure io swellow ma non è molto utile contro Mega Lucario, comunque aspetto aiuti per battere slowbroEheh slowbro si, Ä— difficile. Prova a fare una combo con gli slowpoke e slowbro stessi, vedi che succede io uso megalopunny (slowbro mica riesco a prenderlo...)azumarill,swellow e swirlix.anchio sono a megamawile ma espeon ce l'ho con S al primo colpo posso chiedere una cosa anch'io?Mew lo uso?Nah, io non l'ho mai usato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ah quindi se combino slowbro e slowpoke vinco?ho provato li ho combinati tutti, ma niente, non è molto efficace e quindi vinco con 0 mosse e quindi mi da solo 8% di cattura, si scuote 2 volte poi esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ah quindi se combino slowbro e slowpoke vinco?ho provato li ho combinati tutti, ma niente, non è molto efficace e quindi vinco con 0 mosse e quindi mi da solo 8% di cattura, si scuote 2 volte poi esceEh lo so é difficile... Ma prima o poi ci riuscirai. Anche con una megaball magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ci dovrei riuscire come? con gli slowbro e slowpoke? comunque soldi non ce ne sono ne ho solo 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ci dovrei riuscire come? con gli slowbro e slowpoke? comunque soldi non ce ne sono ne ho solo 200Ah capito, allora non puoi usare la megaball...Comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok, ce la faro!!! appena si ricaricano le vite, ma 8% basta per catturare un pokèmon? e se no a 10% basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?! Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma i geni che hanno programmato il gioco hanno inserito solo Donphan e Marowak come Pokemon di tipo Terra?! Ancora no l'ho sbloccato, ma mi pare ci sia anche Stunfisk.. Chi sa se è definito Terra o Elettro dal gioco? Cioè è quasi impossibile S-are pokemon come Raichu e Jolteon -.- C'è anche Phanpy, essendo al livello 6 è piuttosto forte, mi pare 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok, ce la faro!!! appena si ricaricano le vite, ma 8% basta per catturare un pokèmon? e se no a 10% basta? E si, una volta ho catturato un pokemon con il 5% di possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati