Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Qualche consiglio su Megamawile? sono 2 giorni che ci sbatto la testa inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Botta di bravura visto che ho fatto 29 combo manuali di schifezze da 3... e sono 1600 esimo ora per la lucarite a saperlo prima usavo un bloccaintralcio e facevo qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Qualche consiglio su Megamawile? sono 2 giorni che ci sbatto la testa inutilmente Io lo ho battuto con charizard lucario phampy e sableye, però ho usato un bloccaintralcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io lo ho battuto con charizard lucario phampy e sableye, però ho usato un bloccaintralcio Ci sto provando pure io con quelli, ma senza bloccaintralcio (non avrò mai le monete necessarie ), ma più di metà vita non riesco mai a buttarla giù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Una volta eliminato l'intralcio non è molto problematico è quello che blocca tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Una volta eliminato l'intralcio non è molto problematico è quello che blocca tanto Verissimo, eppure non riesco a capire come... ogni volta mi blocca proprio la mossa che sto per fare e mi ritrovo ancorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 qualcuno sa come si sblocca il livello extra 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Con 150 S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La tentazione di comprare una Nintendo e-shop card per il maledetto MegaGlalie sta diventando troppo forte. Too bad che io sia troppo povera per permettermelo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La tentazione di comprare una Nintendo e-shop card per il maledetto MegaGlalie sta diventando troppo forte. Too bad che io sia troppo povera per permettermelo D: Ahahah ti capisco, io sono stato fermo 5 giorni per MegaGlalie... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La tentazione di comprare una Nintendo e-shop card per il maledetto MegaGlalie sta diventando troppo forte. Too bad che io sia troppo povera per permettermelo D: Ahahah ti capisco, io sono stato fermo 5 giorni per MegaGlalie... >.<Non so voi ma per me è stato molto più facile di m-mawile sono riuscito a farlo al secondo tentativo con bloccaintralcio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) Ahahah ti capisco, io sono stato fermo 5 giorni per MegaGlalie... >.< i wanna cry Non so voi ma per me è stato molto più facile di m-mawile sono riuscito a farlo al secondo tentativo con bloccaintralcio xD E' che mi sto scocciando, ho appena battuto MAmpharos dopo due giorni di tentativi. Con sta faccenda dei cuori sono troppo lenta, voglio arrivare a Slowking il prima possibile, I need moar cuori (stupida Lucarite ti odio) D: Modificato 19 marzo, 2015 da Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 i wanna cryE' che mi sto scocciando, ho appena battuto MAmpharos dopo due giorni di tentativi. Con sta faccenda dei cuori sono troppo lenta, voglio arrivare a Slowking il prima possibile, I need moar cuori (stupida Lucarite ti odio) D:Io anche con slowking non riesco a fare più di 10000 -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 avevo vinto con tre mosse rimanenti ma anche col 26% niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Eheh é sfortuna. Ti conviene andare avanti... Prima o dopo ci riuscirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e come faccio fuori mega lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e come faccio fuori mega lucario? Beh non devi batterlo devi semplicemente fare un punteggio alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Consigli per Xerneas? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Consigli per Xerneas? :O io ho usato megastart e sono subito riuscito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 io ho usato megastart e sono subito riuscito a prenderlo Squadra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mawile, klefki, nidorino e croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io anche con slowking non riesco a fare più di 10000 -.-"Io sono circa a 9500. Sto cercando di alzare un po' i livelli, così magari riesco a fare qualche danno in piú :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mawile, klefki, nidorino e croagunk Mmawile6, Toxicroak3,Nidoking2, Bronzong2. Questi sono i miei e i loro livelli e non ci riesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io sono circa a 9500. Sto cercando di alzare un po' i livelli, così magari riesco a fare qualche danno in piú :cE molti con pokemon peggiori fanno anche di più xD siamo compagni di sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 preso suicune con 1% o.o contro megalucario sono arrivato a 10809, e per ora sono 7884, probabilmente riuscirò a mantenere la posizione fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati