Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

Io lo ho battuto con charizard lucario phampy e sableye, però ho usato un bloccaintralcio

Ci sto provando pure io con quelli, ma senza bloccaintralcio (non avrò mai le monete necessarie :( ), ma più di metà  vita non riesco mai a buttarla giù... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta eliminato l'intralcio non è molto problematico è quello che blocca tanto

Verissimo, eppure non riesco a capire come... ogni volta mi blocca proprio la mossa che sto per fare e mi ritrovo ancorato :(

Link al commento

La tentazione di comprare una Nintendo e-shop card per il maledetto MegaGlalie sta diventando troppo forte. Too bad che io sia troppo povera per permettermelo D:

Ahahah ti capisco, io sono stato fermo 5 giorni per MegaGlalie... >.<

Link al commento

La tentazione di comprare una Nintendo e-shop card per il maledetto MegaGlalie sta diventando troppo forte. Too bad che io sia troppo povera per permettermelo D:

Non so voi ma per me è stato molto più facile di m-mawile sono riuscito a farlo al secondo tentativo con bloccaintralcio xD
Link al commento

i wanna cry

Non so voi ma per me è stato molto più facile di m-mawile sono riuscito a farlo al secondo tentativo con bloccaintralcio xD

E' che mi sto scocciando, ho appena battuto MAmpharos dopo due giorni di tentativi. Con sta faccenda dei cuori sono troppo lenta, voglio arrivare a Slowking il prima possibile, I need moar cuori (stupida Lucarite ti odio) D: 

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

i wanna cry

E' che mi sto scocciando, ho appena battuto MAmpharos dopo due giorni di tentativi. Con sta faccenda dei cuori sono troppo lenta, voglio arrivare a Slowking il prima possibile, I need moar cuori (stupida Lucarite ti odio) D:

Io anche con slowking non riesco a fare più di 10000 -.-"
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...