Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

utilissimi e non solo ti servira molto ma molto zoroark in quanto è molto potente,cmq ti consiglio haunter per affrontarlo ;)

il problema è catturalo: lo batto solo 1 volta ogni 8 sfide e quando lo batto  scappa pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrlo

Penso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.

Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrlo

Penso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.

Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori.

sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD

Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo

su questo penso si prendano una pausa di 1 o 2 settimane e credo anche che riproporanno l'amato meowth visto il grande successo e la grande richiesta ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Ho il 10 con audino :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo consigliarvi di non ridurvi a domani, perché a parità  di punteggio immagino conti l'averlo fatto prima.

Fatevi due conti se vi conviene usare i bonus domani o oggi :yeah:

Si la penso nello stesso modo anchio,quindi sono d'accordo con te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura di failare totalmente spendendo 10500 monete per i due bonus D:

 

ahahah ho la tua stessa paura ahahahahah

...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato :XD:

davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato :XD:

 

Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. :dead:

 

Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà  sufficiente? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa

 

Infatti, doveva finire alle 6 di stamattina  :look:...

Meglio così, mi sono portata a casa qualche Moneta aggiuntiva, il che non è mai un male  :cool:

Pensavo che, finendo tra oggi e ieri un po' di eventi, oggi aggiornando gli sarebbe subentrato qualcun altro, invece ho visto che quello di Meowth era ancora disponibile, ed ho preso la palla al balzo! Chissà , magari in giornata ci saranno delle novità , o almeno io lo spero!

 

Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. :dead:

 

Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà  sufficiente? :look:

 

Meglio di niente, dai!

 

Attualmente sono tra i primi 5700, ma da quando ho ottenuto questa posizione Xerneas è salito di 3 livelli e Slowking di 1, ora faccio salire anche Slowbro ed Azumarill (e con tutta probabilità  nel mentre Xerneas salirà  di nuovo), poi vedrò l'andazzo e all'ultimo userò i potenziamenti, sto già  a 18.280 Monete, perciò è probabile che potrò usarli tutti per ben due volte su MegaLucario  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...