Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar? utilissimi e non solo ti servira molto ma molto zoroark in quanto è molto potente,cmq ti consiglio haunter per affrontarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 utilissimi e non solo ti servira molto ma molto zoroark in quanto è molto potente,cmq ti consiglio haunter per affrontarlo il problema è catturalo: lo batto solo 1 volta ogni 8 sfide e quando lo batto scappa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 il problema è catturalo: lo batto solo 1 volta ogni 8 sfide e quando lo batto scappa pure è lo so ci vuole pazienza ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrloPenso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho finalmente fatto 12205 punti su mega lucario, sono sopra i 5000 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrloPenso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori.sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (modificato) Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo su questo penso si prendano una pausa di 1 o 2 settimane e credo anche che riproporanno l'amato meowth visto il grande successo e la grande richiesta Modificato 20 marzo, 2015 da ~•Alexietto•~ E' stata aggiunta una reazione da Xemnas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà il metodo più utilizzato ). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.Ho il 10 con audino E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sto ancora vivendo di rendita con i 12447 fatti al terzo tentativo il primo giorno...inizio a crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non riesco a catturare gengar D: consigli per lui e per la sua Mega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io volevo consigliarvi di non ridurvi a domani, perché a parità di punteggio immagino conti l'averlo fatto prima.Fatevi due conti se vi conviene usare i bonus domani o oggi E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io volevo consigliarvi di non ridurvi a domani, perché a parità di punteggio immagino conti l'averlo fatto prima.Fatevi due conti se vi conviene usare i bonus domani o oggi Si la penso nello stesso modo anchio,quindi sono d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho paura di failare totalmente spendendo 10500 monete per i due bonus D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Beh io penso che non riuscirò a prendere la Lucarite, e non possono spendere per questo... Mi servono per altro Con un punteggio di 9600 entro domani sono fuori, già oggi ci soni vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ho paura di failare totalmente spendendo 10500 monete per i due bonus D: ahahah ho la tua stessa paura ahahahahah ...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E intanto nella classifica sono scesa a 2267.Spero che in questi giorni non mi buttino fuori >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà sufficiente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non riesco a catturare gengar D: consigli per lui e per la sua Mega ? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa Infatti, doveva finire alle 6 di stamattina ... Meglio così, mi sono portata a casa qualche Moneta aggiuntiva, il che non è mai un male Pensavo che, finendo tra oggi e ieri un po' di eventi, oggi aggiornando gli sarebbe subentrato qualcun altro, invece ho visto che quello di Meowth era ancora disponibile, ed ho preso la palla al balzo! Chissà , magari in giornata ci saranno delle novità , o almeno io lo spero! Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà sufficiente? Meglio di niente, dai! Attualmente sono tra i primi 5700, ma da quando ho ottenuto questa posizione Xerneas è salito di 3 livelli e Slowking di 1, ora faccio salire anche Slowbro ed Azumarill (e con tutta probabilità nel mentre Xerneas salirà di nuovo), poi vedrò l'andazzo e all'ultimo userò i potenziamenti, sto già a 18.280 Monete, perciò è probabile che potrò usarli tutti per ben due volte su MegaLucario E' stata aggiunta una reazione da Xemnas e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 menomale ci voleva proprio u.u E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ma combattendo contro Mlucario i pokemon non guadagnano esperienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ma combattendo contro Mlucario i pokemon non guadagnano esperienza? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 menomale ci voleva proprio u.u wa grandissimo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati