Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ma volete dirmi se zoroark è utile contro megagengar?

utilissimi e non solo ti servira molto ma molto zoroark in quanto è molto potente,cmq ti consiglio haunter per affrontarlo ;)

Guest NicoRobin
Inviato

utilissimi e non solo ti servira molto ma molto zoroark in quanto è molto potente,cmq ti consiglio haunter per affrontarlo ;)

il problema è catturalo: lo batto solo 1 volta ogni 8 sfide e quando lo batto  scappa pure

Inviato

Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrlo

Penso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.

Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori.

Inviato

Anche a me aveva fatto dannare zoroark, devo anche S-arrlo

Penso che dopo sto torneo facciano di sicuro qualcos'altro, perchè in questi giorni si concludono quello dei rotom, quello di mew e quello di kyogre.

Speriamo che la classifica rimanga invariata, non ho voglia di spenderci le monete, essendoci 20000 vincitori.

sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD

Inviato

sicuramente da lunedi quando finiranno tutti gli eventi,cioè oltre a rotom anche mlucario-kyogre-mew,se non verra prolungato per 1 altra settimana kyogre l'evento disponibile sara sicuramente quello di groudon gia detto varie volte eheheh xD

Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo

Inviato (modificato)

Wow speriamo, ma faranno anche qualcosa che sostituisca i rotom, magari le forme di vivillon o di deerling bo

su questo penso si prendano una pausa di 1 o 2 settimane e credo anche che riproporanno l'amato meowth visto il grande successo e la grande richiesta ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Inviato

Quel che è certo è che ce ne saranno altri (non dico che tutte le Megapietre mancanti saranno ottenibili in questo modo, ma mi viene il sentore che sarà  il metodo più utilizzato ;)). Vado a lucidarmi le varie squadre, nel frattempo :run:

Nessuno che sia riuscito a portare qualche suo Pokémon al 10? Io il massimo che ho raggiunto è stato l'8, con Lucario e Donphan.

Ho il 10 con audino :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Sto ancora vivendo di rendita con i 12447 fatti al terzo tentativo il primo giorno...inizio a crederci

Inviato

non riesco a catturare gengar D: consigli per lui e per la sua Mega ?

Inviato

Io volevo consigliarvi di non ridurvi a domani, perché a parità  di punteggio immagino conti l'averlo fatto prima.

Fatevi due conti se vi conviene usare i bonus domani o oggi :yeah:

Inviato

Io volevo consigliarvi di non ridurvi a domani, perché a parità  di punteggio immagino conti l'averlo fatto prima.

Fatevi due conti se vi conviene usare i bonus domani o oggi :yeah:

Si la penso nello stesso modo anchio,quindi sono d'accordo con te ;)

Inviato

Ho paura di failare totalmente spendendo 10500 monete per i due bonus D:

Inviato

...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato :XD:

Inviato

Beh io penso che non riuscirò a prendere la Lucarite, e non possono spendere per questo... Mi servono per altro :(

Con un punteggio di 9600 entro domani sono fuori, già  oggi ci soni vicino...

Inviato

Ho paura di failare totalmente spendendo 10500 monete per i due bonus D:

ahahah ho la tua stessa paura ahahahahah

...e alla fine, alle 7 di stamattina, ho trovato ancora disponibile il Livello Extra del Meowth ricchissimo: figuratevi se non ne ho approfittato :XD:

davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa

Inviato

E intanto nella classifica sono scesa a 2267.

Spero che in questi giorni non mi buttino fuori >.<

Inviato

Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. :dead:

Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà  sufficiente? :look:

Inviato

non riesco a catturare gengar D: consigli per lui e per la sua Mega ?

^

Inviato

davvero????????? ma non era finitooo waaaaaaa

Infatti, doveva finire alle 6 di stamattina  :look:...

Meglio così, mi sono portata a casa qualche Moneta aggiuntiva, il che non è mai un male  :cool:

Pensavo che, finendo tra oggi e ieri un po' di eventi, oggi aggiornando gli sarebbe subentrato qualcun altro, invece ho visto che quello di Meowth era ancora disponibile, ed ho preso la palla al balzo! Chissà , magari in giornata ci saranno delle novità , o almeno io lo spero!

Visto anch'io, ma ne ho approfittato malissimo, portandomi a casa solo 600 monete. :dead:

Circa MLucario... boh! Oggi ho rigiocato e ho migliorato il mio precedente record di 200 punti circa, passando da 2700esima a 2500esima. Sarà  sufficiente? :look:

Meglio di niente, dai!

Attualmente sono tra i primi 5700, ma da quando ho ottenuto questa posizione Xerneas è salito di 3 livelli e Slowking di 1, ora faccio salire anche Slowbro ed Azumarill (e con tutta probabilità  nel mentre Xerneas salirà  di nuovo), poi vedrò l'andazzo e all'ultimo userò i potenziamenti, sto già  a 18.280 Monete, perciò è probabile che potrò usarli tutti per ben due volte su MegaLucario  :what:

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...