Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

La butto lì: non è che davano il cristallo ai primi 20000 giocatori che battevano il livello? :look:

Secondo alcuni lo davano a quelli che non han preso la Lucarite come premio di consolazione (?)

Non so se ci sono conferme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male come ipotesi, ma io ero tra i primi 20.000 ad averlo giocato  :rotfl:

 

Ci ho provato. :asduj1:

 

Secondo alcuni lo davano a quelli che non han preso la Lucarite come premio di consolazione (?)

Non so se ci sono conferme

 

Stando all'ultima notizia di Simo nella sezione notizie, è così. Ma all'inizio sembrava che TUTTI lo avrebbero ricevuto, a prescindere dalla posizione in classifica. :omg:

EDIT: Ecco, appunto. Ninjata da Simo stesso!

 

Solo io quando scappano dall'altra parte dello schermo tutti contenti ho voglia di ghigliottinarli?

 

LOL. Che brutalità !  :rotfl:

Ma due pizze ogni tanto gliele tirerei volentieri, quello si. Soprattutto con i Pokémon elettrici. :mumblo:  Finora sono quelli che mi hanno fatto penare di più, soprattutto per colpa di Pichu e Dedenne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale c'è scritto che tutti i giocatori l'avrebbero ricevuto! Il cristallo per i non classificati dovrebbe essere aggiuntivo...

Eh si mi ricordo, a quanto pare avranno cambiato idea...non saprei spiegarmelo in altro modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay. Sono andata sul sito EN-US di Shuffle...


 



Every player who challenges this competitive stage will be rewarded with one Jewel.


You can receive your reward between Monday, March 23, 06:00 UTC and Monday, March 30, 06:00 UTC, 2015, by checking in during this time period.



 


Sembrerebbe quindi che tutti lo riceveranno entro la prossima settimana. :look:


 


EDIT: Il sito nella versione EN-GB (quindi Europa, non America) riporta la stessa identica frase. Mentre l'IT riporta così:


 



 


Tutti i giocatori che affronteranno questo livello competitivo riceveranno un cristallo in regalo.


Potrai ricevere il tuo regalo dalle ore 06:00 UTC di lunedì 23 marzo alle ore 06:00 UTC di lunedì 30 marzo 2015 tramite la funzione Connessione.



 


Insomma: incrociamo le dita ed aspettiamo.


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la gentile concessione del Bloccaintralcio gratuito di oggi ho fatto 17.533 punti contro Onix e me lo sono tolta dalle palle!!!


S-ato e catturato con il 75% usando MegaLucario lv.8, Bronzong lv.6, Kyogre lv.6 e Klefki lv.6.


Non è la mia squadra più forte, ma temevo i blocchi infrangibili...


 


Se Onix è così simpatico, spero di stare alla larga dalla sua Megaevoluzione il più possibile, perché temo che verranno tirati giù un po' di santi con Steelix, ma soprattutto con il suo fratellone   :looksi:


 


Ahimè Milotic non è 'sto granché: Potenza 70, Abilità  Superdemolizione, la stessa di Blastoise. Peccato  :cry:


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito ufficiale c'è scritto che tutti i giocatori l'avrebbero ricevuto! Il cristallo per i non classificati dovrebbe essere aggiuntivo...

Secondo me hanno sbagliato a scrivere infatti invece di un cristallo abbiamo ricevuto un bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq non aprite lo spoiler se volete scoprire da soli cosa hanno aggiunto oggi:



Evento giornaliero:


  1. Lunedì Pachirisu
  2. Martedì Sigilyph
  3. Mercoledì Tropius
  4. Giovedì Farfetch’d
  5. Venerdì Druddigon

i nuovi livelli sono 15 confermati (ma ancora non si sa quale mega è stata introdotta).



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq non aprite lo spoiler se volete scoprire da soli cosa hanno aggiunto oggi:

Evento giornaliero:

  1. Lunedì Pachirisu

Martedì Sigilyph

Mercoledì Tropius

Giovedì Farfetch’d

Venerdì Druddigon

i nuovi livelli sono 15 confermati (ma ancora non si sa quale mega è stata introdotta).

 

Nei livelli normali, invece, sono stati scoperti attualmente:

 

151. Munchlax

152. Chespin

153. Onix

154. Froakie

155. Smeargle

156. Fennekin

157. Larvesta

158. Feebas

159. Poochyena

160. Trubbish

161. Hippopotas

162. Bagon

163. Pancham

164. Yamask

165. Miloitc  :love_emote:

 

L'ho già  detto: propendo per MegaSteelix  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a battere Keldeo e MegaGengar D:

Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.

Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.

Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o.

penso dipenda anche dalle combo e dal punteggio prima di finire )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.

Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o.

Non hai comprato le 5 mosse in più, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...