Visitatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 La butto lì: non è che davano il cristallo ai primi 20000 giocatori che battevano il livello? Secondo alcuni lo davano a quelli che non han preso la Lucarite come premio di consolazione (?)Non so se ci sono conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Batte Kyogre .Lancia la Pokèball con il 70 % di probabilità .Esce . Solo io quando scappano dall'altra parte dello schermo tutti contenti ho voglia di ghigliottinarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sul sito ufficiale c'è scritto che tutti i giocatori l'avrebbero ricevuto! Il cristallo per i non classificati dovrebbe essere aggiuntivo... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non sarebbe male come ipotesi, ma io ero tra i primi 20.000 ad averlo giocato Ci ho provato. Secondo alcuni lo davano a quelli che non han preso la Lucarite come premio di consolazione (?)Non so se ci sono conferme Stando all'ultima notizia di Simo nella sezione notizie, è così. Ma all'inizio sembrava che TUTTI lo avrebbero ricevuto, a prescindere dalla posizione in classifica. EDIT: Ecco, appunto. Ninjata da Simo stesso! Solo io quando scappano dall'altra parte dello schermo tutti contenti ho voglia di ghigliottinarli? LOL. Che brutalità ! Ma due pizze ogni tanto gliele tirerei volentieri, quello si. Soprattutto con i Pokémon elettrici. Finora sono quelli che mi hanno fatto penare di più, soprattutto per colpa di Pichu e Dedenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Preso Pachirisu ma non Keldeo <.< pazienza, non si può avere tutto nella vita. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sul sito ufficiale c'è scritto che tutti i giocatori l'avrebbero ricevuto! Il cristallo per i non classificati dovrebbe essere aggiuntivo...Eh si mi ricordo, a quanto pare avranno cambiato idea...non saprei spiegarmelo in altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Okay. Sono andata sul sito EN-US di Shuffle... Every player who challenges this competitive stage will be rewarded with one Jewel.You can receive your reward between Monday, March 23, 06:00 UTC and Monday, March 30, 06:00 UTC, 2015, by checking in during this time period. Sembrerebbe quindi che tutti lo riceveranno entro la prossima settimana. EDIT: Il sito nella versione EN-GB (quindi Europa, non America) riporta la stessa identica frase. Mentre l'IT riporta così: Tutti i giocatori che affronteranno questo livello competitivo riceveranno un cristallo in regalo.Potrai ricevere il tuo regalo dalle ore 06:00 UTC di lunedì 23 marzo alle ore 06:00 UTC di lunedì 30 marzo 2015 tramite la funzione Connessione. Insomma: incrociamo le dita ed aspettiamo. Modificato 23 marzo, 2015 da T_Terry_T E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (modificato) Con la gentile concessione del Bloccaintralcio gratuito di oggi ho fatto 17.533 punti contro Onix e me lo sono tolta dalle palle!!!S-ato e catturato con il 75% usando MegaLucario lv.8, Bronzong lv.6, Kyogre lv.6 e Klefki lv.6.Non è la mia squadra più forte, ma temevo i blocchi infrangibili... Se Onix è così simpatico, spero di stare alla larga dalla sua Megaevoluzione il più possibile, perché temo che verranno tirati giù un po' di santi con Steelix, ma soprattutto con il suo fratellone Ahimè Milotic non è 'sto granché: Potenza 70, Abilità Superdemolizione, la stessa di Blastoise. Peccato Modificato 23 marzo, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sul sito ufficiale c'è scritto che tutti i giocatori l'avrebbero ricevuto! Il cristallo per i non classificati dovrebbe essere aggiuntivo... Secondo me hanno sbagliato a scrivere infatti invece di un cristallo abbiamo ricevuto un bloccaintralcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Presi Keldeo e Pachirisu. Ma quanto era impossibile Onix? E Feebas? Ancora peggio! Sono bloccato lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cmq non aprite lo spoiler se volete scoprire da soli cosa hanno aggiunto oggi:Evento giornaliero:Lunedì PachirisuMartedì SigilyphMercoledì TropiusGiovedì Farfetch’dVenerdì Druddigoni nuovi livelli sono 15 confermati (ma ancora non si sa quale mega è stata introdotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ok sto rivalutando Mlucario,mi ha dato veramente un grande aiuto a S-are sia Mmawile sia Mglalie e tra poco punto Yvelta gia battuto decide di volte ma mai riuscito a catturarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Cmq non aprite lo spoiler se volete scoprire da soli cosa hanno aggiunto oggi: Evento giornaliero: Lunedì Pachirisu Martedì Sigilyph Mercoledì Tropius Giovedì Farfetch’d Venerdì Druddigon i nuovi livelli sono 15 confermati (ma ancora non si sa quale mega è stata introdotta). Nei livelli normali, invece, sono stati scoperti attualmente: 151. Munchlax 152. Chespin 153. Onix 154. Froakie 155. Smeargle 156. Fennekin 157. Larvesta 158. Feebas 159. Poochyena 160. Trubbish 161. Hippopotas 162. Bagon 163. Pancham 164. Yamask 165. Miloitc L'ho già detto: propendo per MegaSteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi ringrazio di aver messo tutto sotto spoiler in quanto non voglio rovinarmi la sorpresa e non adro avanti se non dopo aver provato a s-are alcuni pike e preso almeno yveltal,quindi grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sono abbastanza certa che i prossimi Extra sbloccabili saranno quelli dei tre Starter evoluti di Kalos E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non riesco a battere Keldeo e MegaGengar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non riesco a battere Keldeo e MegaGengar D:Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Per sbloccare quei livelli normali devo battere MegaMewtwo Y...uff <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o.penso dipenda anche dalle combo e dal punteggio prima di finire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io ho appena battuto MegaGengar con il bloccaintralcio + mega pietra! Senno potevo stare li altri due anni ahahahah.Comunque come é possibile che non sono riuscito a fare S con Pachirisu? Erano rimaste ben 5 mosse :o.Non hai comprato le 5 mosse in più, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non hai comprato le 5 mosse in più, vero? Certo che no >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non riesco a battere Keldeo e MegaGengar D: Siamo in due. Ora ho MAmpharos che mi da una mano, ma non è ancora sufficiente per Keldeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 penso dipenda anche dalle combo e dal punteggio prima di finire ) Boh... Ma ho fatto anche tante combo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Certo che no >_> Strano, moooooolto molto molto strano E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Purtroppo per prendere S su Pachirisu mi sa che bisogna batterlo in una mossa sola. Anche io l'ho fatto fuori in due mosse e mi ha dato A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati