Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non ho mai avuto paura di Milotic, ma ora cambia tutto. D: Vi dico anche la sorpresa finale? Da quanto dice Celebi (?)...il tasso di cattura è..è... 1%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi dico anche la sorpresa finale?Da quanto dice Celebi (?)...il tasso di cattura è..è... 1%.*si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 qualche consiglio per i livelli a tempo? ho fatto giusto i primi ma per gli altri faccio fatica con il fattore tempo? bisogna usare degli aiuti? e poi nelle missioni normali sono bloccato a mega glalie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 wa, quanto è difficile ampharos D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 qualche consiglio per i livelli a tempo? ho fatto giusto i primi ma per gli altri faccio fatica con il fattore tempo? bisogna usare degli aiuti? e poi nelle missioni normali sono bloccato a mega glalie... L'unica è avere pokèmon potenti Con gli aiuti è più facile si, ma consumi un sacco di soldi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 qualche consiglio per i livelli a tempo? ho fatto giusto i primi ma per gli altri faccio fatica con il fattore tempo? bisogna usare degli aiuti? e poi nelle missioni normali sono bloccato a mega glalie... Potenziamenti a gogo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi sembra di rivivere MMewtwo ogni volta che provo a fare un nuovo livello xD Ma infatti ! Ogni livello è un incubo! Saranno anche Pokémon non evoluti, ma sono terribili, magari non al pari delle Megaevoluzioni, ma di sicuro degli Extra Sono su tutto un altro livello rispetto a quelli precedenti. Negli altri mondi c'erano sempre alcune carognette, ma erano 2 o 3 ogni 15, adesso lo sono praticamente tutti E' stata aggiunta una reazione da Julie e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bene bene ho S-ato tutte le mega,ora mi mancano solamente Mgengar e Mmew2y entrambi attualmente con A mentre da catturare preso anche yveltal manca solo blaziken.poi comincio con i nuovi livelli,naturalmente dopo MEWTWO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ragazzi, voi che squadra avete usato per battere ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 hai avuto il cristallo in omaggio? si You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ragazzi, voi che squadra avete usato per battere ampharos? Non ricordo ma è stato abbastanza semplice mi pare, l'ho preso al primo colpo e anche S-ato. Comunque mi sembra i pokemon tipi terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ragazzi, voi che squadra avete usato per battere ampharos? MSlowbro (molto utile anche da non mega evoluto per via dell'abilità Spaccabarriera), Donphan, Phanpy e Cubone, che sono tutti di tipo terra. Si: sono riuscita a batterlo e a catturarlo. Però ho perso un bel po' di cuori... Non ricordo ma è stato abbastanza semplice mi pare, l'ho preso al primo colpo e anche S-ato. Comunque mi sembra i pokemon tipi terra... L'hai preso... al primo colpo... S-andolo? *si alza e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hey, nuovi livelli ragazziiiii!Proprio come avevo predetto c'è MSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 MSlowbro (molto utile anche da non mega evoluto per via dell'abilità Spaccabarriera), Donphan, Phanpy e Cubone, che sono tutti di tipo terra. Si: sono riuscita a batterlo e a catturarlo. Però ho perso un bel po' di cuori... L'hai preso... al primo colpo... S-andolo? *si alza e se ne va* Oh, un po di fortuna anche a me ci vuole Per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 E con MegaLucario al livello 9 si asfalta Yvetal che è un piacere...senza nessun aiuto mi sono rimasti 11 secondi alla fine! La pppputenza! E ora con il buon Yvetal vediamo di polverizzare anche Mewtwo!Cmq Keldeo è un po' una delusione...noiosetto da battere e con poca potenza...spero che almeno salga di potenza velocemente! Nemmeno io ho avuto il cristallo, e anche io avevo capito che l'avrebbero dato a tutti! bah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 FortunaaaaCatturato Keldeo al primo colpo con il 15%E ora provo MLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Oh, un po di fortuna anche a me ci vuole Per una volta io l'ho battuto la prima volta, ma consumando tutte le mosse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Catturato Pachirisuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hey, nuovi livelli ragazziiiii!Proprio come avevo predetto c'è MSalamence Dove è Mega Salamence? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ma solo io son cosi sfigato che è da 4 ore che Pachirisu continua ad uscirmi dalla sfera!? cioè a volte ho anche possibiità altissime x il livello (tipo 63%)...mi sta facendo salire davvero il nazismo (mentre keldeo da bravo è stato catturato subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non c'è niente da fare, i nuovi livelli sono tutti un parto Bloccata a Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Dove è Mega Salamence? °^° Nel Pokédex puoi vedere che c'è Salamence (Numero 193) con la Megapietra sopra, spero molto che mettano la ME in questi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non c'è niente da fare, i nuovi livelli sono tutti un parto Bloccata a Larvesta io a onix You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io a onix Io ho appena battuto Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ho battuto e preso Froakie al primo tentativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati