Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

qualche consiglio per i livelli a tempo?  ho fatto giusto i primi ma per gli altri faccio fatica con il fattore tempo? bisogna usare degli aiuti?

 

 

e poi nelle missioni normali sono bloccato a mega glalie...

L'unica è avere pokèmon potenti 

Con gli aiuti è più facile si, ma consumi un sacco di soldi :c

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche consiglio per i livelli a tempo?  ho fatto giusto i primi ma per gli altri faccio fatica con il fattore tempo? bisogna usare degli aiuti?

 

 

e poi nelle missioni normali sono bloccato a mega glalie...

Potenziamenti a gogo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra di rivivere MMewtwo ogni volta che provo a fare un nuovo livello xD

 

Ma infatti  :crazy:!

Ogni livello è un incubo!

Saranno anche Pokémon non evoluti, ma sono terribili, magari non al pari delle Megaevoluzioni, ma di sicuro degli Extra  :dead:

Sono su tutto un altro livello rispetto a quelli precedenti.

Negli altri mondi c'erano sempre alcune carognette, ma erano 2 o 3 ogni 15, adesso lo sono praticamente tutti  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene ho S-ato tutte le mega,ora mi mancano solamente Mgengar e Mmew2y entrambi attualmente con A mentre da catturare preso anche yveltal manca solo blaziken.poi comincio con i nuovi livelli,naturalmente dopo MEWTWO XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, voi che squadra avete usato per battere ampharos?

 

MSlowbro (molto utile anche da non mega evoluto per via dell'abilità  Spaccabarriera), Donphan, Phanpy e Cubone, che sono tutti di tipo terra.

Si: sono riuscita a batterlo e a catturarlo. :riot:  Però ho perso un bel po' di cuori...

 

Non ricordo ma è stato abbastanza semplice mi pare, l'ho preso al primo colpo e anche S-ato.

Comunque mi sembra i pokemon tipi terra...

 

L'hai preso... al primo colpo... S-andolo?

*si alza e se ne va*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSlowbro (molto utile anche da non mega evoluto per via dell'abilità  Spaccabarriera), Donphan, Phanpy e Cubone, che sono tutti di tipo terra.

Si: sono riuscita a batterlo e a catturarlo. :riot:  Però ho perso un bel po' di cuori...

 

 

L'hai preso... al primo colpo... S-andolo?

*si alza e se ne va*

Oh, un po di fortuna anche a me ci vuole :(

Per una volta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con MegaLucario al livello 9 si asfalta Yvetal che è un piacere...senza nessun aiuto mi sono rimasti 11 secondi alla fine! La pppputenza! ^^ E ora con il buon Yvetal vediamo di polverizzare anche Mewtwo!
Cmq Keldeo è un po' una delusione...noiosetto da battere e con poca potenza...spero che almeno salga di potenza velocemente!

 

Nemmeno io ho avuto il cristallo, e anche io avevo capito che l'avrebbero dato a tutti! bah.....
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo io son cosi sfigato che è da 4 ore che Pachirisu continua ad uscirmi dalla sfera!? cioè a volte ho anche possibiità  altissime x il livello (tipo 63%)...mi sta facendo salire davvero il nazismo (mentre keldeo da bravo è stato catturato subito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è niente da fare, i nuovi livelli sono tutti un parto :dead:

Bloccata a Larvesta :dead:

io a onix :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...