LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere suddivide gli utenti di PM in varie caste: i ricchi, i poveri e gli intoccabili (bannati lol)Diamond invece vuole un forum di PM dove la richezza è distribuita in modo equo, senza distinzioni tra utenti(??????)Diamond vuole un PM con Mastrota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere suddivide gli utenti di PM in varie caste: i ricchi, i poveri e gli intoccabili (bannati lol)Diamond invece vuole un forum di PM dove la richezza è distribuita in modo equo, senza distinzioni tra utenti(??????)hai invertito i ruoli lolhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-102 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ragazzi possiamo cercare di mantenere un minimo di IT, per piacere, su, non facciamo i bimbi cattivi. Forza Italia **punta ad adelmaster col fucile da cecchino** Lo scioglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Il cassiere suddivide gli utenti di PM in varie caste: i ricchi, i poveri e gli intoccabili (bannati lol)Diamond invece vuole un forum di PM dove la richezza è distribuita in modo equo, senza distinzioni tra utenti(??????)pensate davero ce lui prometera le sue promese lui vi usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 pensate davero ce lui prometera le sue promese lui vi usa Lui vi USA e poi vi MESSICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 pensate davero ce lui prometera le sue promese lui vi usa Adel proprio tu un traditore dalla parte del Cassiere? OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 C: quando torna on diamond? non mi puoi colpire sono piu veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 pensate davero ce lui prometera le sue promese lui vi usa preferisco essere schiavo,ad essere sinceri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Adel proprio tu un traditore dalla parte del Cassiere? OMG. Heilà Gae salutami l'Eminflex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Adel proprio tu un traditore dalla parte del Cassiere? OMG.io voglio la onesta ce mi promete diamondio voglio la onesta ce mi promete diamonda me secondo voi il cassiere si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E basta con 'sto vi userà non ci fate cambiare idea punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 preferisco essere schiavo,ad essere sinceri. Ma quale schiavo? Vieni nel risto-pub-scoteca #ColpadiSay Solo 1€ 5 menù completi Addio alla cashta Addio alla schiavitù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 io voglio la onesta ce mi promete diamonda me secondo voi il cassiere siMa Diamond ti darà tanti pp e ci potrai comprare tante bambole di megacharizard y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 preferisco essere schiavo,ad essere sinceri. a parte ce sciavo tu sarai usato e poi buttato via da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 io voglio la onesta ce mi promete diamonda me secondo voi il cassiere siSecondo se so magnati er Cassiere ao villici aridatece er Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma Diamond ti darà tanti pp e ci potrai comprare tante bambole di megacharizard y.Rido a parte ce sciavo tu sarai usato e poi buttato via da luiIl cassiere se ne frega di voi, lui vuole solo i pp (!?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma Diamond ti darà tanti pp e ci potrai comprare tante bambole di megacharizard y. non penso ce lui posa darmi pp non e onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 MA CHE CI BUTTERA' VIA BASTA.E poi io preferisco aiutare un bugiardo che mi butterà via, piuttosto che qualcuno che tiene tutte le bambole migliori e i PP per sé e non vuole darli. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma Diamond ti darà tanti pp e ci potrai comprare tante bambole di megacharizard y. Si dice DOLL Capito Gae? bene sono 100€ da pagare in comode rate da 300€ l'una per 12 mesi per un totale di 10 000€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 wtf ma in questo topic ci sono più shitpost dei peli di una scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 RidoIl cassiere se ne frega di voi, lui vuole solo i pp (!?)a si e daimond ce ti dara a te secondo voi niente zero nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 RidoIl cassiere se ne frega di voi, lui vuole solo i pp (!?)Ma al massimo lo mandiamo ar rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 RidoIl cassiere se ne frega di voi, lui vuole solo i pp (!?)#colpadisay, quindi say lupo, se say lupo allora cassy buono, non ascoltate sayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 wtf ma in questo topic ci sono più shitpost dei peli di una scimmia Ma che dici? Sono solo settordici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 MA CHE CI BUTTERA' VIA BASTA. E poi io preferisco aiutare un bugiardo che mi butterà via, piuttosto che qualcuno che tiene tutte le bambole migliori e i PP per sé e non vuole darli. (?) davero sarete i sciavi di daimond vi usera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.