LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 #colpadisay, quindi say lupo, se say lupo allora cassy buono, non ascoltate sayyy è la legge di Sparta(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quelli che votano Diamond mangiano bambini. E probabilmente anche l'olio di fegato di merluzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non penso ce lui posa darmi pp non e onesto Allora tu credi a quei bugiardi dei cassiani? Loro non ti daranno nulla! Diamond ci renderà grandi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora tu credi a quei bugiardi dei cassiani?Loro non ti daranno nulla!Diamond ci renderà grandi!!!L'unico cassista (lool) buono è un cassista bannato (?!) Btw dobbiamo "decifrare" quel post, basta OT :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora tu credi a quei bugiardi dei cassiani? Loro non ti daranno nulla! Diamond ci renderà grandi!!! Cassiani suona come fanatici religiosi che idolatrano Cassano E Diamon vi renderà grande solo la zona rossa sul *censura* quando capirete di essere stati USAti e poi ASIAti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora tu credi a quei bugiardi dei cassiani? Loro non ti daranno nulla! Diamond ci renderà grandi!!! non credo molto a dimond e cuindi sfido lesercito di diamond da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 L'unico cassista (lool) buono è un cassista bannato (?!)Btw dobbiamo "decifrare" quel post, basta OT :/Che lo spirito di Cottone non sia con voinon credo molto a dimond e cuindi sfido lesecito di diamond da soloAdel coraggiosoAdel OPConvertitevi al Darphesimo(?)Comprate Mastrota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non credo molto a dimond e cuindi sfido lesecito di diamond da solo Allora credi al cassiere? Per Natale il cassiere aveva chiesto di scrivergli una lettera e chi la faceva avrebbe avuto in cambio dei pp o delle doll, MA LUI NON CI HA DATO NULLA!!! IL CASSIERE E' IL BUGIARDO QUI: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 vi faco una prova se daymond vi da a uno di voi 1000000 pp forse vi credero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond ci dà speranze! Cassy invece è solo un dittatore!WW LA RIVOLUZIONE!! I cassiani (?) sono come i girondini e noi , i diamondari (?), come i montagnardi! ps: se non sai chi sono studiati la storia xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora credi al cassiere? Per Natale il cassiere aveva chiesto di scrivergli una lettera e chi la faceva avrebbe avuto in cambio dei pp o delle doll, MA LUI NON CI HA DATO NULLA!!! IL CASSIERE E' IL BUGIARDO QUI: cuale il link dell casiere voglio ciederli di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Che lo spirito di Cottone non sia con voiAdel coraggiosoAdel OPConvertitevi al Darphesimo(?)Comprate Mastrotacottonne ea più difficile, infatti strano che say non ha ancora decifrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Diamond ci dà speranze! Cassy invece è solo un dittatore! WW LA RIVOLUZIONE!! I cassiani (?) sono come i girondini e noi , i diamondari (?), come i montagnardi! ps: se non sai chi sono studiati la storia xD! daymond e un ditatore elsa ma non capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Allora credi al cassiere? Per Natale il cassiere aveva chiesto di scrivergli una lettera e chi la faceva avrebbe avuto in cambio dei pp o delle doll, MA LUI NON CI HA DATO NULLA!!! IL CASSIERE E' IL BUGIARDO QUI: PROTIP:Il Cassiere è la stessa persona che interpreta Diamond Ossia MANUEL Non cambierà niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 aceta la realta unitevi al team pain Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 aceta la realta unitevi al team pain Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio Wot(Da notare il "adel" "mi piace") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quindi mi state dicendo che il Cassiere e Diamond sono Kiyro e Manuel? probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mio dio, shitpostare un po' di meno no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non credo molto a dimond e cuindi sfido lesercito di diamond da solohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/2183-il-cassiere/Questo è il link del profilo del cassiere. Vai Adel sei tutti noi, puoi smascherare i suoi inganni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 aceta la realta unitevi al team pain Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Wot(Da notare il "adel" "mi piace")Oh ma che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mio dio, shitpostare un po' di meno no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Dai su torniamo seri, andate via Cassiari non vi vogliamo. Ora Diamondari ciancio alle bande e decifriamo il codice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mio dio, shitpostare un po' di meno no eh? Siamo pur sempre nel Bar no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.