Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 TEAM CASSY! *Evoca Yveltal, lo Mega evolve, e Uccide tutti quelli che si sono fatti il lavaggio del cervello di Diamond* Ho evocato Shenron 5 minuti fa. Ora siamo immortali. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No!Quello è un mio clone!No, ti abbiamo preso, imprudente, sei entrato nel nostro campo, quindi ti abbiamo preso TEAM CASSY! *Evoca Yveltal, lo Mega evolve, e Uccide tutti quelli che si sono fatti il lavaggio del cervello di Diamond*BASTA CON STE COSE "ORA UCIDO TUTI E IL CASIERE VINCE ICSDI!!1!!11!1!" FINITELE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI MINIMAMENTE SERIO!Ah, così, mi hai dato tanto fastidio. Arpione!**Prende prigioniero Alex2000** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No, ti abbiamo preso, imprudente, sei entrato nel nostro campo, quindi ti abbiamo preso BASTA CON STE COSE "ORA UCIDO TUTI E IL CASIERE VINCE ICSDI!!1!!11!1!" FINITELE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI MINIMAMENTE SERIO!Ah, così, mi hai dato tanto fastidio. Arpione!**Prende prigioniero Alex2000**non si puuò scherzare Dark, libera mp, che di devo dire una cosa non riguardante questa cosa, ma per il progetto rpg, scusate l'otok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Aperta la piazza dell'oratore: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88317-piazza-delloratoreio/#entry1900800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ehehehe sono vicegenerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ragazzi, hanno tolto l'elettricità . Azionate i muri di fuoco! Ah, sapevo che i Magmortar presi arrandom per il mondo mi sarebbero serviti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ragazzi, hanno tolto l'elettricità . Azionate i muri di fuoco! Ah, sapevo che i Magmortar presi arrandom per il mondo mi sarebbero serviti. Il Magnezone di Genny ci dava elettricità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Genny, grazie, ci hai salvato. Forza Magnezone, ricarica il generatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Eccomi #TeamDia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Eccomi #TeamDia Ecco il nostro -Lù- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Su Manuel,Quik distruggete tutto questo**si teletrasporta** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *ripara base grazie ad arceus* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **Manuel distrugge la base e Quik Silver usa una Clepto Ball su Arceus** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **arceus si libera e distrugge tutto,anche uhmmra trasformandolo in un trubbish** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Basta con "ORA IO DISTRUGO BASE NEMICA E VINCO PERCE' SONO BLAVO ICSDIICSDI!1!11!!11!!! !!" Soprattutto con cose insensate tipo Manuel o Quik Silver o MegaYveltal -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **Manuel distrugge la base e Quik Silver usa una Clepto Ball su Arceus** Imprigionate pure sto infiltrato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **si teletrasporta** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 snifff,io ora non c'è la faccio più,quindi riproduco arceus x 10000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **Segue Uhmmera e lo cattura nell'Arena di battaglia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 **si teletrasporta** Ma tu non puoi,io si perché sono Acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Le basi che avete distrutto erano illusioni del mio Zoroark.La vera base è al sicuro teletrasportata dal mio Hoopa in un luogo dove può accedere solo il Team Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Voi siete pazzi non mi avete rapito!SONO LIBERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Complimenti...Era un piano per liberare il vicegenerale e ci siete caduti in pieno.Andiamo era ovvio fosse un'illusioneMa teletrasportandovi nella vostra base avete lasciato -Chary qui ed ora è libero**prende Chary e torna nella base** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 I miei complimenti, seguaci.*Diamond si inchina*Tutto questo mi onora. E non potete neppure immaginare quanto mi faccia piacere e mi stimoli.Il mio, nostro, prossimo obbiettivo sarà quello di creare un posto solo per NOI, un posto segreto.Ben presto tireremo su le nostre basi, cui l'accesso sarà concesso soltanto ai membri dell'armata Diamond tramite una password speciale. Mi ci vorrà del tempo però. Voi continuate a tenere gli occhi ben aperti, e se avvistate Il Cassiere... segnalatelo pure qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Consideratemi dei vostri: #TeamDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.