Vai al commento


Armata Cassiere


MelainaPhantasia

Post raccomandati

*Perla è spaventata da Wen*

*calma perla* il nostro capo è un pò brusco, ma in fondo al cuore è un simpaticone, prendi una tazza di te con biscotti, ti farà  sentire meglio

*me porge te e biscotti gentilini a perla*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Perla....Ciao,sono con il teamcassy,ma.....Sei una ragazzina con uno strano potenziale......Vuoi allearti con noi?Salveremo tutto PM....

 

charizard, inceneriscilo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*calma perla* il nostro capo è un pò brusco, ma in fondo al cuore è un simpaticone, prendi una tazza di te con biscotti, ti farà  sentire meglio

*me porge te e biscotti gentilini a perla*

 

 

Perla....Ciao,sono con il teamcassy,ma.....Sei una ragazzina con uno strano potenziale......Vuoi allearti con noi?Salveremo tutto PM....

 

Non li ascoltare stanno tentando di ingannarti per rapirti ed utilizzarti per i loro loschi scopi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perla....Ciao,sono con il teamcassy,ma.....Sei una ragazzina con uno strano potenziale......Vuoi allearti con noi?Salveremo tutto PM....

 

Ma se tu hai mandato un botto di stati a Diamond con scritto "vinceremo"??

Sei bipolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io mi sento... così così.... ho un po la bua qui e la ma penso che passerà ....



Cosa è successo? Io non ricordo più nulla...


 




Perla....Ciao,sono con il teamcassy,ma.....Sei una ragazzina con uno strano potenziale......Vuoi allearti con noi?Salveremo tutto PM....




 


? Piacere ma come faccio io non capisco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io... io mi sento... così così.... ho un po la bua qui e la ma penso che passerà ....

Cosa è successo? Io non ricordo più nulla...

 

 

? Piacere ma come faccio io non capisco

 

*versa il cianuro nel the* ecco il the Perla ^^

Spero sia di tuo gradimento, anche se probabilmente non vivrai abbastanza per dirlo *coff coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io mi sento... così così.... ho un po la bua qui e la ma penso che passerà ....

Cosa è successo? Io non ricordo più nulla...

 

 

? Piacere ma come faccio io non capisco

 

Non li stare ad ascoltare, Perla, vogliono solo sfruttare il tuo potenziale; noi invece teniamo a te. Vogliamo aiutarti a capire che cosa è successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io mi sento... così così.... ho un po la bua qui e la ma penso che passerà ....

Cosa è successo? Io non ricordo più nulla...

 

 

? Piacere ma come faccio io non capisco

non sò cosa sia accaduto, discutevamo con il nostro capo su come fermare il complotto di diamond, che già  una volta ha provato a prendere il controllo del mondo, e ad un tratto tutto fermo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...