Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 perla mi dispiace per qusti emeriti idioti *dà un gran ceffone a tuttiprendi un po' di thè e gentilini alla nutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 >Cassisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 HO DETTO DI LASCIARLA ANDARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma solo io mi chiedo ancora dove sono i miei pp? diamond sta solo provando a riprendere il controllo di pm, come già fece in passato, vieni da noi del team cassy e non sarai considerato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cassisi?Cassisi, cassisti insomma Voi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla mangia e rimettiti dallo sforzo. Basta g E basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla....solo tu puoi aiutarci....se ci aiuterai,saremo in grado di scoprire cosa ti e' successo,ti aiuteremo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 liberate il cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Cassisi, cassisti insommaVoi :cinsomma, i buoni lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla....solo tu puoi aiutarci....se ci aiuterai,saremo in grado di scoprire cosa ti e' successo,ti aiuteremo..... BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, credo che questo sia troppo per te, non posso costringerti, ma prova a venire nella nostra discussione, abbiamo un comodo letto dove se vuoi ti puoi riposare prima di esserti ripresa, dai, devi essere forte <:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 liberate il cassiere g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond sa tutto. Se dice di lasciarla andare ci sarà un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 lottiamo in una lotta di pokemon diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto non farà molta strada, è debole, e vedrete che tornerà da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, credo che questo sia troppo per te, non posso costringerti, ma prova a venire nella nostra discussione, abbiamo un comodo letto dove se vuoi ti puoi riposare prima di esserti ripresa, dai, devi essere forte <:3 Statevene nella vostra base, non veniteci a disturbare nella nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto non farà molta strada, è debole, e vedrete che tornerà da noi. Chissà ... heh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto non farà molta strada, è debole, e vedrete che tornerà da noi. giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 insomma, i buoni lupacchiottohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74553-topic-ufficiale-prenotazioni-per-lupus-in-fabula/page-62#entry1904429^ I lupus sono qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto non farà molta strada, è debole, e vedrete che tornerà da noi. diamond lotta sconfigero il tuo esercito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Tanto non farà molta strada, è debole, e vedrete che tornerà da noi. Ma se è una perla poi si mette a rotolare DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *si ferma sentendo l'urlo di Diamond* Diamond cosa sai veramente di Perla? *Wen pls non dovresti essere nemmeno qui, te ne sei andato, rimani in-chara =-=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 diamond lotta sconfigero il tuo esercito Non è il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond....ti conosco fin troppo bene,i tuoi piani non si avvereranno mai.....Perla e' la chiave di tutto.....e' anche la salvezza di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.