JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74553-topic-ufficiale-prenotazioni-per-lupus-in-fabula/page-62#entry1904429^ I lupus sono qua lo sò lupacchiotto, ma non sono ancora aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond....ti conosco fin troppo bene,i tuoi piani non si avvereranno mai.....Perla e' la chiave di tutto.....e' anche la salvezza di PMLo conosci bene Sei iscritto da manco tre mesi Lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond....ti conosco fin troppo bene,i tuoi piani non si avvereranno mai.....Perla e' la chiave di tutto.....e' anche la salvezza di PM Nah. L'ha detto anche Cassy, non può essere lei il nucleo della situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lo conosci beneSei iscritto da manco tre mesiLolrip Lo conosci beneSei iscritto da manco tre mesiLolripio però che lo conosco molto bene so che diamond è da fermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 g adeluccio,stai un po' troppo rompenduccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 g Basta .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Finitela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma che c'entra sta storia con i PP? Noi vogliamo i pp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 adeluccio,stai un po' troppo rompenduccio dovete saere la verita io sno diamond il suo capo lui e una marioneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Finitela. Uhm... ook? Io torno alla base, solo per rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma che c'entra sta storia con i PP? Noi vogliamo i pp :c gilga, schierati dal cassì, diamond prenderà possesso di pm e i pp saanno solo un mero ricordo, come il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond ti comandi solo il tuo team,Perla......eh se.....Perla....La Perla....che.....r.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma che c'entra sta storia con i PP? Noi vogliamo i pp :c Ho bisogno che le persone si fidino di me. Non di persone che chiedono beni materiali in cambio. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Smettete di scrivere, attendiamo gli ordini di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dovete saere la verita io sno diamond il suo capo lui e una marioneta comando io e vi dico unitevi al cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond, sai qualcosa del sentiero che è comparso, il sentiero diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dovete saere la verita io sno diamond il suo capo lui e una marioneta adel stai dicendo la stessa cosa da ere abbiamo capito ma non ce ne frega adesso potresti anche smetterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dovete saere la verita io sno diamond il suo capo lui e una marioneta !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho bisogno che le persone si fidino di me. Non di persone che chiedono beni materiali in cambio. ù_ù eccomi, io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Smettete di scrivere, attendiamo gli ordini di Diamond ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Che mi sono perso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Smettete di scrivere, attendiamo gli ordini di Diamond magari lo capissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho bisogno che le persone si fidino di me. Non di persone che chiedono beni materiali in cambio. ù_ùInfatti ero ironico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nuuu! Cosa avete fatto alla mia amiketta Perla?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.