Felpato98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.Ho appena scoperto il mondo del battling competitivo e sono un po alle prime armi. Ho letto varie guide sul breeding e ho creato un charizard quasi perfetto (ha 31ivs a ps/att/dif/attSpec/vel).Vorrei farvi un paio di domande1) In quale ruolo dovrei usarlo? (ha la charizardite x e vorrei strutturare un team su di lui)2) Che mosse devo insegnarli e che natura deve avere?3) Quali statistiche devo incrementare con gli evs? Per quanto riguarda il breeding sono stato fortunato perché ho ricevuto negli scambi prodigiosi pokemon perfetti del suo stesso gruppo uovo.Dato però che vorrei crearmi una squadra competitiva da 0 vorrei procurarmi un ditto perfetto. Come faccio? (purtroppo non ho nessun amico registrato per il safari amici, ho provato a usare dei codici trovati su internet ma nessuno mi ha risposto). Grazie mille per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mi sembra improbabile che un charizard abbia degli iv su attaco se li ha sull'attacco speciale ma se è cosi puoi usarlo sia y che x.come y ti consiglio lanciafiamme solaraggio trespolo ed ultima mossa io ho messo una mossa di tipo volante.Invece per charizard x ti consiglio oltraggio/dragartigli terremoto dragodanza fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 charizard xdragodanzafuocopugnotuonopugnodragartigli/oltraggiocharizard ysolarraggioondacaldadragopulsareterelamaio li uso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...