Felpato98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.Ho appena scoperto il mondo del battling competitivo e sono un po alle prime armi. Ho letto varie guide sul breeding e ho creato un charizard quasi perfetto (ha 31ivs a ps/att/dif/attSpec/vel).Vorrei farvi un paio di domande1) In quale ruolo dovrei usarlo? (ha la charizardite x e vorrei strutturare un team su di lui)2) Che mosse devo insegnarli e che natura deve avere?3) Quali statistiche devo incrementare con gli evs? Per quanto riguarda il breeding sono stato fortunato perché ho ricevuto negli scambi prodigiosi pokemon perfetti del suo stesso gruppo uovo.Dato però che vorrei crearmi una squadra competitiva da 0 vorrei procurarmi un ditto perfetto. Come faccio? (purtroppo non ho nessun amico registrato per il safari amici, ho provato a usare dei codici trovati su internet ma nessuno mi ha risposto). Grazie mille per la pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 mi sembra improbabile che un charizard abbia degli iv su attaco se li ha sull'attacco speciale ma se è cosi puoi usarlo sia y che x.come y ti consiglio lanciafiamme solaraggio trespolo ed ultima mossa io ho messo una mossa di tipo volante.Invece per charizard x ti consiglio oltraggio/dragartigli terremoto dragodanza fuococarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 charizard xdragodanzafuocopugnotuonopugnodragartigli/oltraggiocharizard ysolarraggioondacaldadragopulsareterelamaio li uso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felpato98 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 charizard xdragodanzafuocopugnotuonopugnodragartigli/oltraggiocharizard ysolarraggioondacaldadragopulsareterelamaio li uso cosìok e per gli evs? Quali statistiche devo aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
W.White Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 per charizard x attacco e velocità sono essenziali, mentre per y att.sp. e velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Se lo fai x aumenti l'attacco(252) velocità (112) e ps(144) con natura decisa mentre per charizard y attacco speciale(252) velocità (252) e dif (4) con natura timida o modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felpato98 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Se lo fai x aumenti l'attacco(252) velocità (112) e ps(144) con natura decisa mentre per charizard y attacco speciale(252) velocità (252) e dif (4) con natura timida o modesta Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 charizard xdragodanzafuocopugnotuonopugnodragartigli/oltraggiocharizard ysolarraggioondacaldadragopulsareterelamaio li uso cosìnon date consigli se non ne siete in grado, per favoreCharizard X:Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- RoostCharizard @ Charizardite XAbilità : AiutofuocoEVs: 144 PS / 252 Attacco / 112 Velocità Natura Decisa- Dragodanza- Dragartigli- Terremoto- TrespoloCharizard Y:Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Focus Blast- Dragon Pulse / RoostCharizard @ Charizardite YAbilità : AiutofuocoEVs: 4 Difesa / 252 Attacco Speciale / 252 Velocità Natura Timida- Fuocobomba- Solarraggio- Focalcolpo- Dragopulsar / Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felpato98 Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 non date consigli se non ne siete in grado, per favoreCharizard X:Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- RoostCharizard @ Charizardite XAbilità : AiutofuocoEVs: 144 PS / 252 Attacco / 112 Velocità Natura Decisa- Dragodanza- Dragartigli- Terremoto- TrespoloCharizard Y:Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Focus Blast- Dragon Pulse / RoostCharizard @ Charizardite YAbilità : AiutofuocoEVs: 4 Difesa / 252 Attacco Speciale / 252 Velocità Natura Timida- Fuocobomba- Solarraggio- Focalcolpo- Dragopulsar / TrespoloEsattamente ciò che cercavo grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 non date consigli se non ne siete in grado, per favoreCharizard X:Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw / Flare Blitz- Earthquake / Flare Blitz- RoostCharizard @ Charizardite XAbilità : AiutofuocoEVs: 144 PS / 252 Attacco / 112 Velocità Natura Decisa- Dragodanza- Dragartigli- Terremoto- TrespoloCharizard Y:Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Solar Beam- Focus Blast- Dragon Pulse / RoostCharizard @ Charizardite YAbilità : AiutofuocoEVs: 4 Difesa / 252 Attacco Speciale / 252 Velocità Natura Timida- Fuocobomba- Solarraggio- Focalcolpo- Dragopulsar / Trespolo Rapida correzione del set. CharX senza FlareBlitz no ha senso di essere usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Rapida correzione del set. CharX senza FlareBlitz no ha senso di essere usato.mi prendi in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 mi prendi in giro? Nope. DClaw+Eq é la combinazione che ti da la coverage migliore, ma cio che rende PUTENTE PUTENTE ZardX è Flare Blitz,che maciulla ogni cosa che provi ad opporre resistenza,senza di esso sarebbe outclassato da altri DDancer come Gyarados e Altaria che contano Stab e Typing migliori. Quindi almeno slasharla è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.