ZarRomanov Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 In un periodo di grandi annunci, Nintendo introduce una grande novità sullo Star Catalogo del Club Nintendo!Con l'annuncio della chiusura dello storico servizio, Nintendo aveva annunciato l'arrivo di tanti nuovi premi per offrire ai fan una grande varietà di oggetti con cui spendere le proprie Stelle prima della scadenza. A partire da oggi sarà infatti possibile scambiare le proprie stelle con alcuni videogiochi in formato digitale e contenuti aggiuntivi per Nintendo 3DS e Wii U!  La quantità di giochi è molto ampia ed adatta a soddisfare i gusti di tutti grazie alla presenza di titoli digitali sia della virtual console di NES, SNES, Game Boy e Game Boy Advance, sia di giochi scaricabili esclusivamente dal Nintendo eShop, con prezzi che variano tra le 600 e le 7300 stelle.Tra la miriade di contenuti disponibili per Wii U troviamo:Art Academy: SketchPad: 1100 stelle;The Legend of Zelda: 1300 stelle;Metroid Fusion: 1800 stelle;Super Mario Kart: 2100 stelle;Fire Emblem: The Sacred Storm: 3900 stelle;NES Remix: 2600 stelle;Pacchetto di contenuti aggiuntivi Mario Kart 8: The Legend of Zelda x Mario Kart 8: 2100 stelle;Licenze per Wii Sports Club: 5600 stelle;Golden Sun: 3900 Stelle;The Legend of Zelda: A Link to the past (versione in lingua inglese): 1300 stelle;WarioWare, Inc.: Minigame Mania: 1800 stelle;Wii U Panorama View Giro Turistico: 600 stelle.Per Nintendo 3DS impossibile non citare lo storico Donkey Kong al "prezzo" di 1100 stelle, Pullbox a 3400 stelle, diversi giochi della serie Super Mario Bros. a 1300 stelle l'uno, Dillon's Rolling Western: The Last Ranger a 5600 stelle e molto altro ancora.Per dare una occhiata al catalogo completo dei giochi disponibili visita la pagina la pagina ufficiale Star Catalogo! E' stata aggiunta una reazione da Keita e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho visto poco fa, mi accaparro subito Metroid *-* E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Prezzi troppo esagerati secondo me E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Prezzi troppo esagerati secondo me 1300 stelle per A Link To The Past le spendo volentieri! E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Io con 750 stelle mi prendo Aura-Aura Climber Prezzi troppo esagerati secondo me Forse un pochino lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho 6000 stelle,ora so come spenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ma sbaglio o il link non va? Ho provato ad aprire il catalogo anche tramite google ma non va proprio, solo a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho 1750 stelle, l'unico decente sarebbe o link o metroid E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 peccato che il club sia in manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e proprio nel momento in cui devi buttare le tue stelle : il sito muore metroid aspettami (se ho abbastanza stelle mi prendo pure zelda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 il sito non è morto a me va benissimo infatti sto prendendo metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Certo, c'è da dire che sono giochi gratuiti ma vedere giochi gb/gbc sopra le 800 stelle è parecchio criminoso Immani pianti vedendo tutti quei titoli per gba che non potrò mai giocare T<T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ma inviano un codice via mail o lo spediscono per posta ? spero la prima D: E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) Uffa però... ho solamente 1400 stelle!Metroid, Zelda e DK per GBA ce li ho tutti sull'emulatore sul cellulare... :/Mi toccherà prendere qualche giochino per 3DS Modificato 19 marzo, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 adesso va ho 300 stelle beh no problem devo registrare un sacco di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Però Metroid II: Return of Samus non l'ho giocato. 1100 stelle per averlo su 3DS, può starci! Oppure Punch-Out. Però Metroid è Metroid <3 E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 qual è meglio fra mario bros 2 e deluxe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Comunque se non volete mettere il vostro indirizzo potete metterne uno a caso, che tanto poi vi da il Codice una volta confermato tutto E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Però Metroid II: Return of Samus non l'ho giocato. 1100 stelle per averlo su 3DS, può starci! Oppure Punch-Out. Però Metroid è Metroid <3 Però Metroid II: Return of Samus non l'ho giocato. 1100 stelle per averlo su 3DS, può starci! Oppure Punch-Out. Però Metroid è Metroid <3 metroid tutta la vita, io mi farò quello e TLOZ DX, link's awekening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ho 1500 stelle + il codice di Zelda MM Sono indeciso su cosa prendere tra: Super Mario landSuper Wario landLink's awakeningSuper Wario land penso di poterlo escludere perché, nonostante sia oasgdfpuiosgf7ipusi7s l'ho giocato in età puerile, mentre gl'altri due non li ho mai giocati. A questi potrebbe aggiungersi mario bros deluxe che non ho idea di che roba sia. I giochi più belli come mario e luigi superstar saga (Che mi comprerei nonostante lo abbia già giocato perché il mio GBA è andato e quel gioco MERITA di esser giocato su console) sono esclusivi per WiiU... Mannaggia Nintendo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 (modificato) solo a me cliccando aggiungi al carrello non succede niente? edit: risolto, scaricato mario deluxe :3 Modificato 19 marzo, 2015 da Tachyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Probabilmente prendo Duck Hunt, poi non so se prendere uno dei 2 nes remix, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Però aspettate: perchè mi chiede l'indirizzo se mi devono dare solo un codice? E' stata aggiunta una reazione da Flare 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 A me il link non si apre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Tipo prendete tutti Metroid II se avete il 3DS, costa sole 1100 stelle e pesa 48 blocchi, un inerzia insomma. O quello o Zelda/Wario/Mario Deluxe E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati