Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 **passa mentre sta portando dei rami alla base** Quindi... questa sarebbe la base che alcuni volenterosi diamondari hanno costruito per Perla? Allora, anche tra i diamondari esistono brave persone... e non si accorgono che il loro capo li ha già traditi. Perla non arriverà mai qua, se lui può impedirlo... **si allontana tristemente** Ehi, non solo diamantari. Io ero un volontario ma mi hanno buttato fuori dal lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Qualcuno mi può spiegare sta storia del cassiere e diamond che non capisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Qualcuno mi può spiegare sta storia del cassiere e diamond che non capisco? Se ti sei perso qualche capitolo della nostra storia, clicca qui per leggere la Cronistoria! se vuoi unirti al nostro team clicca qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Qualcuno mi può spiegare sta storia del cassiere e diamond che non capisco? E' tutta una montatura ordita da Manuel e i suoi amici per far linciare gli utenti In pratica due anni fa Diamond (sockpuppet, ma fingi che sia un utente vero o tutto crolla) tentò di destabilizzare il dominio del Cassiere (per gli amici Cassy, altro sockpuppet, ma eccetera eccetera). Venne sconfitto e sparì. Anni dopo (o poco giorni fa, se preferisci) è riapparso e, al capo di numerosi seguaci noti come due associazioni, il #teamdiamond e il #teamanarchy, ha conquistato il Mercatino con la promessa di ridistribuire i PP. Il più fedele seguace del Cassiere, Wen, ha raggruppato degli utente, il #teamcassy, per riconquistare il Mercatino. Il #teamdiamond ha circuito/convinto/rapito/addormentato/non si capisce Perla, una nuova utente (anch'essa sockpuppet, ma eccetera eccetera), che gli ha aperto la strada per una chat segreta (il Sentiero Diamante) e poi si è addormentata, e ora in teoria dorme qua dentro. Questa la storia in generale Divertiti, o rimani neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 E' tutta una montatura ordita da Manuel e i suoi amici per far linciare gli utentiIn pratica due anni fa Diamond (sockpuppet, ma fingi che sia un utente vero o tutto crolla) tentò di destabilizzare il dominio del Cassiere (per gli amici Cassy, altro sockpuppet, ma eccetera eccetera). Venne sconfitto e sparì.Anni dopo (o poco giorni fa, se preferisci) è riapparso e, al capo di numerosi seguaci noti come due associazioni, il #teamdiamond e il #teamanarchy, ha conquistato il Mercatino con la promessa di ridistribuire i PP. Il più fedele seguace del Cassiere, Wen, ha raggruppato degli utente, il #teamcassy, per riconquistare il Mercatino.Il #teamdiamond ha circuito/convinto/rapito/addormentato/non si capisce Perla, una nuova utente (anch'essa sockpuppet, ma eccetera eccetera), che gli ha aperto la strada per una chat segreta (il Sentiero Diamante) e poi si è addormentata, e ora in teoria dorme qua dentro.Questa la storia in generaleDivertiti, o rimani neutrale È bello essere quotato ed essere nella cronistoria *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.