Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Do per scontato che nella Locanda ci siano solo fedeli seguaci di Diamond :P Prima di dare la password comunque controllo sempre l'utente in questione  :love:

Purtroppo no...ci sono già  utenti dell altro team che ogni tanto ci spiano (x questo volevamo cambiarla)

Non sanno giocare lealmente

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Purtroppo no...ci sono già  utenti dell altro team che ogni tanto ci spiano (x questo volevamo cambiarla)

Non sanno giocare lealmente

si infatti sapevano che ervamo arrivati a 150 e che diamond ci dirà  qualcosa di importante, prima che dimond ci dice le novità  cnverrebbe cambiare la password

Inviato

nel frattempo io devo dare gli eventi dell'estrazione a roxas, o flyppi.

Tu fox li hai consegnati a phoenic?

Che uno dei due mi contatti così ci mettiam d'accordo per lo scambio

si li ho dati a phoenic

Inviato

Tutti i nessuno heartless nesciens e dream eaters saranno con noi

Il mio codice e 3668 9608 2463 e sto dal cell mi dici il tuo

Me li puoi dare domani pls oggi vado a casa di un amico

Inviato

A quest'ora Diamond starà  pranzando (?) speriamo venga presto :blush:

Inviato

Tutti i nessuno heartless nesciens e dream eaters

Il mio codice e 3668 9608 2463 e sto dal cell mi dici il tuo

Me li puoi dare domani pls oggi vado a casa di un amico

certo figurati, mica devo darteli ora! XD Ti invio un mp così ci mettiamo d'accrordo per l'orario di domani ^^

Inviato

Dovrebbe arrivare verso le 16 o 17. Ha detto pomeriggio, non pomeriggio inoltrato v.v

Inviato

mi sono perso qualcosa? ho letto che diamond è tornato, cosa gli avete detto? :O

No, di oggi non è ancora tornato D:

Solo 'sta notte n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Diamond non è ancora venuto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Spero che non venga oggi pomeriggio, sono molto occupato, tornerò alle 21

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

No, di oggi non è ancora tornato D:

Solo 'sta notte n_n

stanotte è oggi u.u ero rimasto fino a 00.30 per vedere se fosse tornato ed è arrivato a 00.35 :C

Inviato

Ha detto che si farà  vedere nel pomeriggio, quindi sicuramente molto prima delle 21 :/

Inviato

ha detto che arriverà  oggi pomeriggio ---> non arriverà  stasera

Inviato

stanotte è oggi u.u ero rimasto fino a 00.30 per vedere se fosse tornato ed è arrivato a 00.35 :C

Io ero rimasto fino a 00:15 xD

Qualche giorno stetti connesso tutto il giorno e venne nell'unica mezz'oretta in cui mi ero assentato

Ha detto che si farà  vedere nel pomeriggio, quindi sicuramente molto prima delle 21 :/

Nuuu, ma l'ha detto a Chube

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Qualche giorno stetti connesso tutto il giorno e venne nell'unica mezz'oretta in cui mi ero assentato

Ha detto che tornerà  nel pomeriggio per darci maggiori informazioni. Quindi intendeva tutti noi  :th_sisi:

Inviato

Ha detto che tornerà  nel pomeriggio per darci maggiori informazioni. Quindi intendeva tutti noi  :th_sisi:

No, ma dico, ha detto a Chube che verrà  oggi pomeriggio ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Lo ha scritto esplicitamente nel suo messaggio che si farà  vivo nel pomeriggio per aggiornarci :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...