Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Stia tranquilla signorina Perla, ci penseremo io e i miei Charizard a farle da guardie!!

chiude la porta della stanza di Perla *

domanda, ma quanti siamo nella stanza di perla? in 150?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stia tranquilla signorina Perla, ci penseremo io e i miei Charizard a farle da guardie!!

chiude la porta della stanza di Perla *

Io mi sentirei parecchio turbato ad avere tutta 'sta gente che mi fa le cose senza il mio volere e permesso. :(

Perla vuole uno spiraglio di luce che penetra dalla porta, quindi deve essere lasciata aperta. (?) 

Link al commento

E' tipo come Green. Non si capisce da che parte stia.

Buh da quanto ho capito è solo entrato in questa sezione ma non ha mai detto di essere dei Diamond, btw poco importa, se litigano tra di loro è meglio per noi

Link al commento

Buh da quanto ho capito è solo entrato in questa sezione ma non ha mai detto di essere dei Diamond, btw poco importa, se litigano tra di loro è meglio per noi

pienamente d'accordo

Link al commento

comunque il cassiere ha detto che ci sono infiltrati nel nostro gruppo e come conferma ha citato un messagio che era stato detto poco fa, quindi io farei attenzione

Chiunque  fra i i Cassiani abbia la password ( e sono in molti ad averla ) può aver visto quel post... Stanno solo bluffando.

Link al commento

Chiunque  fra i i Cassiani abbia la password ( e sono in molti ad averla ) può aver visto quel post... Stanno solo bluffando.

ok, ma comunque io starei all'erta (soprattutto i corpi diguarnigione e di ricerca)

Link al commento

Ragazzi, se abbiamo qualcosa di segreto/vitale importanza per l'armata, cerchiamo di riferirlo a Diamond, oppure ad uno dei 5 fedelissimi, che naturalmente saprá mantenere il segreto. Possiamo fidarci di chiunque, come possiamo essere traditi da chiunque.

FATE ATTENZIONEE!!!!

Link al commento

Basta limitarsi a discutere le questioni molto delicate in mp ed il problema è risolto.

ok, ma così escludi un sacco di gente dal gioco, pensa se diamond ci dicesse qualcosa di veramente importante, dovrebbe dirlo solo ad alcuni via mp?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...