Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

No, sono ancora qui... volevo chiedervi... ora che cosa possiamo fare per superare questo dramma? 

tu vuoi unire i team momentaneamente?Cmq tu comandi il team diamond,indigo il team cassy

Inviato

No, sono ancora qui... volevo chiedervi... ora che cosa possiamo fare per superare questo dramma? 

L'unica cosa da fare è non scoraggiarci e sostenerci a vicenda.

Sappiamo che tu da sola non ce la fai a comandare il team Diamond, per questo ti possono aiutare i quattro fedelissimi che abbiamo eletto: Freak, Peter Pan, Midori e Porygon-Z.

Inviato

Coccolare un gatto. à§à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

tu vuoi unire i team momentaneamente?Cmq tu comandi il team diamond,indigo il team cassy

Io... non lo so... 

Inviato

Dovremmo andare a parlare con Indigo, ci sono delle cose che dobbiamo capire e alle quali forse potrebbe risponderci

Inviato

Io... non lo so... 

Io non credo sia una buona idea...

Ma se tu dirai di si, io ti appoggerò sempre! ^^

Inviato

L'unica cosa da fare è non scoraggiarci e sostenerci a vicenda.

Sappiamo che tu da sola non ce la fai a comandare il team Diamond, per questo ti possono aiutare i quattro fedelissimi che abbiamo eletto: Freak, Peter Pan, Midori e Porygon-Z.

oh...

Dovremmo andare a parlare con Indigo, ci sono delle cose che dobbiamo capire e alle quali forse potrebbe risponderci

O-ok... chissà  se lui avrà  le risposte che stiamo cercando... Potremmo... andarlo a chiamare?

Inviato

oh...

O-ok... chissà  se lui avrà  le risposte che stiamo cercando... Potremmo... andarlo a chiamare?

Certamente,vieni con noi?

Inviato

oh...

Magari! Vediamo cos'ha da dirci!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...