Vai al commento



Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati


e ovviamente indovinate chi a breve andrà  a lezione? Ma che sfiga che hoo xD



 


Sarà  bello scoprire finalmente quali siano le sue intenzioni, dopotutto ha cercato di contattare Perla sin dall'inizio. Chissà  se sarebbe cambiato qualcosa se ci fosse riuscito prima...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzavo :c

Però è vero, cosa ne sappiamo di quel tipo?  :sneaky:

Sappiamo che era l'utente che creava le discussione delle news quando non era possibile che lo facessero più utenti.

Con l'aggiornamento del 2013 di Pokémon Millennium, e così la possibilità  ai redattori di aprire loro le news, PMNews è caduto in disuso, e il suo nick è stato cambiato in Redattore per far capire che una volta era colui che adesso è stato sostituito da, appunto, i redattori.

Ora lo staff ha deciso di ridargli importanza, e perciò ha scelto il ruolo che più potesse avvicinarsi a quello di uno scrittore: il narratore.

Quindi è il narratore della storia, niente di più. Studiando italiano a scuola saprete che il narratore non può intervenire nelle vicende del racconto, e se anche lo staff volesse violare questa regola, non credo che trasformerebbero mai quell'utente storico, a cui gli utenti iscritti da molto sono affezionati moltissimo, in un super-cattivo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo che era l'utente che creava le discussione delle news quando non era possibile che lo facessero più utenti.

Con l'aggiornamento del 2013 di Pokémon Millennium, e così la possibilità  ai redattori di aprire loro le news, PMNews è caduto in disuso, e il suo nick è stato cambiato in Redattore per far capire che una volta era colui che adesso è stato sostituito da, appunto, i redattori.

Ora lo staff ha deciso di ridargli importanza, e perciò ha scelto il ruolo che più potesse avvicinarsi a quello di uno scrittore: il narratore.

Quindi è il narratore della storia, niente di più. Studiando italiano a scuola saprete che il narratore non può intervenire nelle vicende del racconto, e se anche lo staff volesse violare questa regola, non credo che trasformerebbero mai quell'utente storico, a cui gli utenti iscritti da molto sono affezionati moltissimo, in un super-cattivo.

Hai mai guardato i film di Winnie the Pooh? :asduj1:

Scherzi a parte, mi hai convinto. Il cattivo è Manuel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo che era l'utente che creava le discussione delle news quando non era possibile che lo facessero più utenti.

Con l'aggiornamento del 2013 di Pokémon Millennium, e così la possibilità  ai redattori di aprire loro le news, PMNews è caduto in disuso, e il suo nick è stato cambiato in Redattore per far capire che una volta era colui che adesso è stato sostituito da, appunto, i redattori.

Ora lo staff ha deciso di ridargli importanza, e perciò ha scelto il ruolo che più potesse avvicinarsi a quello di uno scrittore: il narratore.

Quindi è il narratore della storia, niente di più. Studiando italiano a scuola saprete che il narratore non può intervenire nelle vicende del racconto, e se anche lo staff volesse violare questa regola, non credo che trasformerebbero mai quell'utente storico, a cui gli utenti iscritti da molto sono affezionati moltissimo, in un super-cattivo.

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un futuro prossimo Manuel distruggerà  PM con i suoi Meowstic e Flygon (?)


 




Sono molto disorientati ancora... Dobbiamo aiutarci e aiutarli, solo così potremmo andare avanti




Tradotto: appuntamento alle 8 in Casa Grande (???)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ah già ! Tu sei dal #nonnofalciatorediragazzisventraorgani

Sì. Sto scrivendo dal mio lentissimo cellulare e lui mi sta guardando male...

A morteh

Scherzi a parte, ok. Ti segniamo sulla lista dei giustificati (?)

Grashie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...