Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Ciao a tutti.

Inviato

Cioè fatemi capire ... quindi io mi sono perso una fan fiction così bella e fatta bene, che potrebbe anche superare sua maestà  spagnola "Il MADDAFAKKA!1!!11 Segreto" ?   :eveeplz:

:cry2:

?

Tanto torneranno, statene certi. :looksi:

Spero di sì! Così torniamo a picchiarci e a insultarci. Ahh.. che bei momenti..

Inviato

Cioè fatemi capire ... quindi io mi sono perso una fan fiction così bella e fatta bene, che potrebbe anche superare sua maestà  spagnola "Il MADDAFAKKA!1!!11 Segreto" ?   :eveeplz:

:cry2:

Non so cosa intendi ma penso di si

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Buh! Vediamo cosa succede, e riporto in auge quanto proposto da Wen e da altri, giusto per sentire il parere di quanti più possibile: unirci in un unico Team Millennium temporaneamente?

A voi la parola.

Io sono dell'idea di non unirmi al Team Cassy: quest'unione gioverebbe solo a loro!

Per il resto aspetto che continui la storia.

Inviato

Io sono dell'idea di non unirmi al Team Cassy: quest'unione gioverebbe solo a loro!

Per il resto aspetto che continui la storia.

farebbe bene a tutti e due i team,ci conosceremmo meglio e poi.......Se cassy e diamond ritornano si potra' sperare in un "Diamond vs cassy 3"

Guest Gingaehlf
Inviato

farebbe bene a tutti e due i team,ci conosceremmo meglio e poi.......Se cassy e diamond ritornano si potra' sperare in un "Diamond vs cassy 3"

Mi disp ma noi non ci uniremo mai a voi.

E adesso vai via che non sei del Team Diamond :c

Inviato

Mi disp ma noi non ci uniremo mai a voi.

E adesso vai via che non sei del Team Diamond :c

1 fate come volete,prima o poi ce lo diranno di farlo

2 me ne vado ma posso tornare quando voglio (non me ne vado)

Inviato

Io ero uno che sosteneva maggiormente l'idea di unirsi temporaneamente, ma era per salvare i nostri capi dall'altra dimensione, ora l'altra dimensione non c'è più e i capi sono morti, non ha più senso unirsi, ognuno vada per la sua strada

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io ero uno che sosteneva maggiormente l'idea di unirsi temporaneamente, ma era per salvare i nostri capi dall'altra dimensione, ora l'altra dimensione non c'è più e i capi sono morti, non ha più senso unirsi, ognuno vada per la sua strada

Finally...

Inviato

la storia continua #67

Inviato

la storia continua #67

Per caso ho detto che la storia è finita ?

Solo che per quale scopo dovremmo unirci ? Che abbiamo combattutto a fare tutto questo tempo...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...