Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Non dico di rolare alla Green, ma dai riflettiamoci su, quella lettera è stranissima, non ha senso che ponga fine a tutto il nostro giochino così di punto in bianco.

Poi guyz, checkiamo questo

 

 

 

Beh è nonsense sicuramente, I mean come fanno a vedere segni di lacrime che si sono asciugati da 300 anni?

Solo noi PUÒ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è nonsense sicuramente, I mean come fanno a vedere segni di lacrime che si sono asciugati da 300 anni?

Solo noi PUÒ

Esatto boy, ed è proprio con questo potere che possiamo fingere di fare cose che cambino il forum! Io ci credo! Chi è con me voti Hilary Clinton alle prossime elezione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I segni delle lacrime hanno corroso la carta ->nailed


 


Mi sarebbe piaciuto dire "però hanno vissuto una vita piena" e invece Diamond, con la sua immensa fortuna, è morto di malattia  :cry2:


In ogni caso lo staff sta dando un bel segnale di taglio col passato, chissà  cosa accadrà  con Indigo e Perla e che ruolo avranno in futuro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I segni delle lacrime hanno corroso la carta ->nailed

 

Mi sarebbe piaciuto dire "però hanno vissuto una vita piena" e invece Diamond, con la sua immensa fortuna, è morto di malattia  :cry2:

In ogni caso lo staff sta dando un bel segnale di taglio col passato, chissà  cosa accadrà  con Indigo e Perla e che ruolo avranno in futuro...

I nuovi gestori del mercatino! (speriamo, mi so rotta di quel milotic che non compra ormai nessuno più :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I segni delle lacrime hanno corroso la carta ->nailed

 

Mi sarebbe piaciuto dire "però hanno vissuto una vita piena" e invece Diamond, con la sua immensa fortuna, è morto di malattia  :cry2:

In ogni caso lo staff sta dando un bel segnale di taglio col passato, chissà  cosa accadrà  con Indigo e Perla e che ruolo avranno in futuro...

 

No, avrebbe potuto benissimo esser stata acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico di rolare alla Green, ma dai riflettiamoci su, quella lettera è stranissima, non ha senso che ponga fine a tutto il nostro giochino così di punto in bianco.

Poi guyz, checkiamo questo

 

 

Che ne pensate? Lo so che è già  stato proposto e sarebbero molti i motivi per dire no, ma io la riterrei una soluzione momentanea sappiamo che il team cassy sucks inoltre credo sia un pò presupposto per far andare avanti la story

No. Sono sfav. Al momento dobbiamo ritrovare concentrazione per i prossimi avvenimenti. Questa di oggi pomeriggio è stata una bella mazzata. A mente fredda direi di si, ora come ora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma usi termini innegabilmente simpaticissimi...

Don't touch mah Ginger.

 

 

No. Sono sfav. Al momento dobbiamo ritrovare concentrazione per i prossimi avvenimenti. Questa di oggi pomeriggio è stata una bella mazzata. A mente fredda direi di si, ora come ora no

Vediamo gli altri che dicono, capisco il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

What's up? :mki2:

Sono riuscito a prendere 2 stelle su Just Dance con la coreografia ufficiale di Bad Romance. New Record. :mki:

 

Bradipo level AHAHAHAHA

 

 

Che vuol dire moveonnare?

 

 

To move on, andare avanti :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What's up? :mki2:

Sono riuscito a prendere 2 stelle su Just Dance con la coreografia ufficiale di Bad Romance. New Record. :mki:

Ho fatto meglio di te?? Io sono un grandissimo tronco di quercia. Come è possibile?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io vorrei moveonnare?

:/

Per certi versi non spiacerebbe neanche a me. Nel senso, abbiamo stabilito che le sorti dei due leader son quelle, vediamo di finire la storia di Indigo e Perla.

D'altra parte se i due hanno strambipoteri temporali potrebbero sempre annullare la situazione (anche se Indigo ha già  in parte smentito la possibilità ) e portarci su una nuova linea temporale, ma dubito andrà  così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma c'era scritto "Coreografia più difficile della storia di Just Dance". Credevo scherzassero. HAHAHA

 

Ma su Just Dance basta agitare il Remote AHAHAHAHA

True Story

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto meglio di te?? Io sono un grandissimo tronco di quercia. Come è possibile?? :crazy:

Ma ho Just Dance 2015 solo da ieri. Devo riprendermi. The last time che ho giocato a JD è stato questa estate. :mki2:

E poi sono un tronco anche io HAHAHA

Ma su Just Dance basta agitare il Remote AHAHAHAHA

True Story

Sì ma io da bravo ragazzo volevo muovermi sensualmente come la Gaga. :'(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho Just Dance 2015 solo da ieri. Devo riprendermi. The last time che ho giocato a JD è stato questa estate. :mki2:

E poi sono un tronco anche io HAHAHA

Ahahahah facciamo una sfida a chi è più trevenant del forum loool

(L'unica volta che ho vinto due volte consecutive è stato su Just Dance 3, con Pump it e take on me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...