Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Sì ma io da bravo ragazzo volevo muovermi sensualmente come la Gaga. :'(

 

Io anni fa ad un compleanno ho fatto Welcome To Las Vegas e tipo ero troppo ridicolo AHAHAHAHAHAHA

C'era una parte dove dovevi tipo fare il cowboy e saltare su un piede solo agitando il braccio con il remote, robe penose.

Che poi sudi che è un incubo 

Btw ho seriamente un'amica che crede che per giocare a Just Dance basti semplicemente muovere il controller come la mano destra del pg sullo schermo. E pensare che era pure emozionata di giocarci. owo

 

Io faccio sempre così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah facciamo una sfida a chi è più trevenant del forum loool

(L'unica volta che ho vinto due volte consecutive è stato su Just Dance 3, con Pump it e take on me)

Actually prendo dalle 4 alle 5 stelle in quasi ogni canzone, ma possiamo comunque vedere chi su Bad Romance è più tronco. :'D

Ho preso 5 stars su Applause però ieri su JD 2014. **

Io anni fa ad un compleanno ho fatto Welcome To Las Vegas e tipo ero troppo ridicolo AHAHAHAHAHAHA

C'era una parte dove dovevi tipo fare il cowboy e saltare su un piede solo agitando il braccio con il remote, robe penose.

Che poi sudi che è un incubo

Io faccio sempre così

Sì beh per giocare a JD bisogna essere soli HAHAHA

Ma se muovi semplicemente il Remote non ha alcun senso giocare. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Actually prendo dalle 4 alle 5 stelle in quasi ogni canzone, ma possiamo comunque vedere chi su Bad Romance è più tronco. :'D

Ho preso 5 stars su Applause però ieri su JD 2014. **Sì beh per giocare a JD bisogna essere soli HAHAHA

Idem. 5 stelle sulla canzone della mia cantante preferita per me è troppo poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Actually prendo dalle 4 alle 5 stelle in quasi ogni canzone, ma possiamo comunque vedere chi su Bad Romance è più tronco. :'D

Ho preso 5 stars su Applause però ieri su JD 2014. **

Sì beh per giocare a JD bisogna essere soli HAHAHA

Ma se muovi semplicemente il Remote non ha alcun senso giocare. :'D

 

Conta che non ci gioco da un annetto, ricordo quello che facevo alle feste/amici.

Ma poi mai provato il karaoke?

:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem. 5 stelle sulla canzone della mia cantante preferita per me è troppo poco

Solo io ho notato una difficoltà  aumentata su JD2015? Negli altri giochi precedenti sì muovevano più meccanicamente e riuscivi a seguire la coreografia. Qua è tutta roba very difficile. ,__,

Per esempio Dark Horse. BRRRH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta che non ci gioco da un annetto, ricordo quello che facevo alle feste/amici.

Ma poi mai provato il karaoke?

:/

Non ho il microfono aaaah :cry: ho sempre voluto provarlo :'D

Però l'ho provato a casa di un mio amico con Rock Band (ancora più difficile cantare canzoni del genere HAHAHA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho notato una difficoltà  aumentata su JD2015? Negli altri giochi precedenti sì muovevano più meccanicamente e riuscivi a seguire la coreografia. Qua è tutta roba very difficile. ,__,

Per esempio Dark Horse. BRRRH

Effettivamente hai ragione. Su dark horse sono riuscito di poco a prendere tre stelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ho il microfono aaaah :cry: ho sempre voluto provarlo :'D

Però l'ho provato a casa di un mio amico con Rock Band (ancora più difficile cantare canzoni del genere HAHAHA)

 

Un mio amico aveva il karaoke e tipo una volta ho cantato una canzone di Lady Gaga, assurdo AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente hai ragione. Su dark horse sono riuscito di poco a prendere tre stelle!

Poi nelle coreografie alternative hanno rippato come di consueto i personaggi dei vecchi JD. :'D

Un mio amico aveva il karaoke e tipo una volta ho cantato una canzone di Lady Gaga, assurdo AHAHAHAHA

HAHAHA immagino :'D

Poi c'è certa roba HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Poi nelle coreografie alternative hanno rippato come di consueto i personaggi dei vecchi JD. :'D

HAHAHA immagino :'D

Poi c'è certa roba HAHAHA

 

8nEqeB9.pngTrue nigga talk nigga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma non so manco che significa. Mi ricordavo vagamente che era un vocabolo che ci poteva stare. SKS :(

 

2 acab 4 u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 acab 4 u

Ora rispolvero tutti i miei Just Dance e prendo 5 Stelle in tutte le canzoni di Katy Perry. Poi vediamo chi è il nigga. SKS

(ovviamente sono tutti scaricati > figuriamoci se spendo soldi per comprare JD HAHAHA > ma JD 4 l'ho preso con i punti de Supermercato :'D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora rispolvero tutti i miei Just Dance e prendo 5 Stelle in tutte le canzoni di Katy Perry. Poi vediamo chi è il nigga. SKS

(ovviamente sono tutti scaricati > figuriamoci se spendo soldi per comprare JD HAHAHA > ma JD 4 l'ho preso con i punti de Supermercato :'D)

 

Cioè scarichi da internet, metti su CD e giochi?

No aspe AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei il mio mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè scarichi da internet, metti su CD e giochi?

No aspe AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei il mio mio

No. Ho inserito nella Wii una memoria esterna piena di giUochi di tutti i tipi. owo

Sì sono il tuo tuo. (?) <3 HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

No. Ho inserito nella Wii una memoria esterna piena di giUochi di tutti i tipi. owo

Sì sono il tuo tuo. (?) <3 HAHAHA

 

*mito AHAHAHAHAHA

Memoria esterna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo capito, ma in che senso?

Se dovessi mettere tutti i giochi che scarico su CD costerebbe troppo HAHAHA

Così li metto tutti su un HardDisk e lo collego via USB alla Wii :c

Che fine ha fatto Perla btw? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...