XBurner Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Qual'è la vostra saga preferita in Pokémon Special?La mia è quella di Ruby/Sapphire, seguta da Gold/Silver/Crystal e Yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Gold/Silver/Crystal in assoluto *___*Vorrei anche leggere la HG e SS, ma... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 RS >>>>>> everything Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 La mia preferita rimarrà sempre Red/Blue/ Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 ho letto solo due saghe complete( Red,Green,Blue e Yellow).Sebbene preferisca Red "grande"(saghe RF/VF) la mia preferita è Red,green e Blue per due motivi:1) Red è un protagonista2) Green è molto figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Finora ho letto solo Red/Blue/Green, Yellow e Gold/Silver/Crystal.Per ora preferisco la saga di Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Gold/Silver/Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Letti solo quelli del progetto di traduzione,qundi GSC non l'ho finito ma lo voto lo stesso,forse era prevedibile e? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 direi red blue e green ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Red/Blue/Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.