Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Salve a tutti!! ^_^ Visto che adoro questo insettino, volevo usarlo in modo competitivo nel vgc (ovviamente con il sash) Vivillon @ Focus Sash Ability: Friend Guard Evs: 252 Spe/252 SpA/4 HP Nature Timid - Sleep Powder - Protect - Hurricane - Powder Ecco qua! Accetto critiche e consigli Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per il vgc io ho dovuto affrontarlo una sola volta e era usato come iniziale insieme a un fake out user (in quel caso m-kangaskhan).Visto il nuovo vgc basato sulla velocità il mio cosiglio è questo: intanto togliere powder a favore di quiver dance e metterlo in coppia con un bel mega lopunny, potrebbe risultare una buona coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E' che powder mi sembrava una buona mossa contro i fire. Comunque MLopunny lo faccio Ice Punch, Fake Out, Return, High Jump Kick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Secondo me è fatto molto bene, però occhio che se gli dai Friend Guard (abilità utilerrima), Hurricane è molto impreciso, e anche Sleep Powder non scherza.Devi un po' valutare in base al team se cambiargli l'abilità in insettocchi o togliergli Hurricane (piuttosto Bug Buzz, se si vuole lasciare una mossa offensiva, scelta consigliata visto che non ha mentalerba), volendo comunque ha anche Tailwind, che aiuta la sua funzione di Support.Una mossa che non gli toglierei proprio invece è Powder, che fa esplodere i MCharY, soprattutto della gente che non conosce questa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io direi che low kick> high kick jump, nel vgc il protect lo hanno più del 50% dei pokemon e non sarebbe per niente una bella cosa prendersi un protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Penso che metterò insettocchi ank se friend guard mi sembrava una buona abilita (farei tutto però per non far fallire Sleep powder) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io Vivillon lo giocherei: Moves: Sleep Powder - Bug Buzz - Hurricane - Protect / Rage Powder / SafeguardDarei la Focus Sash come item e la seguente spread: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe, Modest Nature. Sì, Insettocchi personalmente la preferisco! (Friend Guard non sarebbe per niente male comunque :O ) Come Pokémon da VGC non mi piace sinceramente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per il vgc io ho dovuto affrontarlo una sola volta e era usato come iniziale insieme a un fake out user (in quel caso m-kangaskhan).Visto il nuovo vgc basato sulla velocità il mio cosiglio è questo: intanto togliere powder a favore di quiver dance e metterlo in coppia con un bel mega lopunny, potrebbe risultare una buona coppiaIo sconsiglierei MLopunny da accoppiare ad un Pokémon così fragile... :/ Due Pokémon così fragili in campo sono difficili da usare, una lead classica se li mangia!Se proprio si vuole un fake outer direi che è meglio lo strausato Kanga... Comunque in realtà mi sono ricordato solo ora che un tizio l'anno scorso è arrivato terzo ai nazio tedeschi con Vivillon XD il suo team era: Ho anche appena trovato il video della semifinale (non l'ho ancora visto, ho solo notato che c'è Vivillon in campo nei primi minuti xD) magari può aiutare!>https://www.youtube.com/watch?v=A4C4QWT5eqM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.