Guest LightZekrom97 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 secondo voi sarebbe meglio il remake di R.Z. o pokemon grigio??io preferisco i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Tra grigio e i remake preferisco i remake :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Pokémon Rubino e Zaffiro: I Remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Personalmente preferisco che escano tutti e due, ma se dovessi sceglierne solo uno direi i remake, sono un tipo nostalgico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Mi sembra prematuro farlo già ora dato che non sono ancora ufficiali (anche se è stato registrato il dominio per Grigio). Comunque credo che i Remake di Rubino e Zaffiro su 3DS (o DS) saranno fantastici °-°. Chissa come saranno le città di Hoenn con una nuova grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightZekrom97 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 giusto kiba pure io sono nostalgico poi è stato il mio primo gioco pokemon :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Remake, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Ma che domande sono??? E'ovvio il remahe di R/S u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà aggiunta qualche altra attività post-Lega, e magari la possibilità di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightZekrom97 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà aggiunta qualche altra attività post-Lega, e magari la possibilità di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni.si sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Francamente non so... Vanno bene tutti e due, basta che esca per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Remake >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ma vi immaginate la grafica di B/W sui remake di rubino/zaffiro (e in più anche il 3d se escono su 3ds???)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkTyphlosion95 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 ovviamente i remake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 i remake in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io la penso in un altro modo: Voglio vedere innanzitutto grigio, magari con la grafica degli sprite in battaglia migliorata, e poi, dopo aver sperimentato e realizzato la miglior grafica possibile su 3ds, far uscire il remake di RZ che sarà il miglior gioco di pokemon di tutti i tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seranera Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 I remake, senza ombra di dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Ovviamente i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.