Vai al commento

Secondo voi sarebbe meglio il remake di rubino e zaffiro o pokemon grigio?

Guest LightZekrom97

Post raccomandati

Guest LightZekrom97
Inviato

secondo voi sarebbe meglio il remake di R.Z. o pokemon grigio??io preferisco i remake

Inviato

Pokémon Rubino e Zaffiro: I Remake!

Inviato

Personalmente preferisco che escano tutti e due, ma se dovessi sceglierne solo uno direi i remake, sono un tipo nostalgico :P

Inviato

Mi sembra prematuro farlo già  ora dato che non sono ancora ufficiali (anche se è stato registrato il dominio per Grigio). Comunque credo che i Remake di Rubino e Zaffiro su 3DS (o DS) saranno fantastici °-°. Chissa come saranno le città  di Hoenn con una nuova grafica.

Guest LightZekrom97
Inviato

giusto kiba pure io sono nostalgico poi è stato il mio primo gioco pokemon :MELLOW:

Inviato

Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà  aggiunta qualche altra attività  post-Lega, e magari la possibilità  di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni.

Guest LightZekrom97
Inviato

Si anche io preferirei i remake u.u ma anche Grigio non mi dispiacerebbe affatto! Trovo che Nero e Bianco abbiano una trama stupenda (ma purtroppo corta), e che finalmente ci sia un team malvagio degno di quel nome! Spero che in Grigio verrà  aggiunta qualche altra attività  post-Lega, e magari la possibilità  di prendere qualche leggendario delle precedenti versioni.

si sarebbe figo :)

Guest DarkTyphlosion95
Inviato

ovviamente i remake ;) XD

Inviato

io la penso in un altro modo: Voglio vedere innanzitutto grigio, magari con la grafica degli sprite in battaglia migliorata, e poi, dopo aver sperimentato e realizzato la miglior grafica possibile su 3ds, far uscire il remake di RZ che sarà  il miglior gioco di pokemon di tutti i tempi.

Inviato

I remake, senza ombra di dubbio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...